Jake & Nessie: un piccolo grande amore =)
di bubuf

03/06/10, ore 16:35

cattura ma senza farlo durare motlo.. ù.ù---- i miei pensieri sono abbastanza contorti per poterli capire... ù.ù BELLO <3

LJS <3

03/06/10, ore 16:01

che bello !!!!!!!!!!!! ma volevo la sfuriata di Edwarducciosexy vampiro ora tgi starai chiedendo perche elggo una fanfiction su Jacob e Nessi se amo Edward semplice perche adora la storia di Edward e Bella e non voglio che me la facciano rovinare con delel fanfiction su loro due anche se alcune mi sono piaciute ma vorei restare a leggere le fanfiction di jacob e renesmee spero che tu non faccia come tutte le altre che fai rapire Nessi da Nahul anche se mi piacerebbe comunque non vedo lora di vedere la sfuriata di Edward a Nessi e sopratutto a Jacob baci M_C_E_
POSTA SUPER PRESTO !!!!!!!!!!!!!!!

03/06/10, ore 15:22

che bello... sta per arrivare un piccolo black!!! che bello!! ovviamente complimenti per il capitolo... secondo me dovresti far iniziare la battaglia, visto che hai già scritto il capitolo sarebbe un peccato non postarlo!! continua così... non vedo 'ora di leggere il prossimo...kiss ;D

03/06/10, ore 14:52

io voglio la battagliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ho letto già tre ff nella quale nahuel rapisce nessie ma a me farebbe molto piacere la seconda opzioneee!!!
voglio proprio vedere la sfuriata di edward contro la povera nessie... ma credo ke si arrabbierà a morte (anzi nn a morte xkè lui è dannato all'eternità) un sacco cn il povero ma sexy jake!!!!Carlisle l'ha presa troppo bene per la faccenda della gravidanza.. bah

03/06/10, ore 12:58

jacob sarà molto felice x il bambino

02/06/10, ore 21:28

wow!! e si... sono così carini insieme jake e nessie...*.* *.* ... secondo me seth ha l'imprinting con jennifer... ho fatto un buco nell'acqua?!? speriamo di no... chissà come la prenderà edward... ovviamente complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo... kiss

02/06/10, ore 20:24

credo che edward nn prenderà bene la notizia povero jake è meglio ke nn si faccio trovare da edward o da bella se no sn guai

02/06/10, ore 17:41

beh ke dire bellissimo.. ma la parte dell'amore la potevi fare un pò più passionale secondo me ma va bn lo stesso!!
mi kiedio ke sia quella sorpresa ke vedono nessie e jake.. bah
Hop detto tt e ora io vado un bacioneee e ancora complimentiiiiii
ps:scusami se nn ho recensito il chappy precedente xkè le pile della tastiera si erano scaricateeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!

01/06/10, ore 23:12

bellissimo secondo me trovebbero fare adesso l'amore così il loro legame è unito in tutti i sensi

01/06/10, ore 20:22

ovviamente complimenti per il capitolo... continua così... comunque secondo me glie lo dovresti far fare adesso per sancire ancora di più il loro amore prima della battaglia con nahuel!! spero di esserti stata utile!! ;D

31/05/10, ore 21:47

ke rompiscatole nuhael cosa sarà successo???

31/05/10, ore 19:30

bello!!!! chi sarà il verme???? nuhael per caso =(

31/05/10, ore 16:29

ki è quella persona di cui jake si dovrebbe ingelosire???è forse Nahuel ,,.. nn so se ho scritto bn il nome ..xD
cmq ancora complimenti baciiiiii

31/05/10, ore 16:09

è inutile... nessie e jake sono carinissimi insieme!!! che bellini!! *.* secondo me questo ospite è nahuel... io non lo ho mai sopportato.. certo ha salvato la vita a nessie qualche anno prima ma non può avere pretese su di lei... speriamo di aver indovinato!! ;D ovviamente complimenti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! kis..
ps. ank tu gli esami?!! ank io... uffi -.-"

31/05/10, ore 14:33

e Nuhal non so se si scrive cosi avrei voluto vedere la reazione di Jacob al mini bikino di Nessi peccato che non lai scritta comunque bel capitolo non vedo lora di leggere il prossimo