Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: bubuf    31/05/2010    5 recensioni
Mi sono sempre chiesta come andava a finire la storia tra Nessie e Jake, perciò ho deciso di scrivere questa storia... il rating arancione si riferisce a si e no 2 capitoli della storia... ;) buona lettura! e recensite in tanti miraccomando! ;) ps: prima ff perciò siate clementi... xD
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5

Nessie pov

 

Mi stavo avvicinando all’imponente figura di Jake, che mi sorrideva beato, finché quella papera di Amanda non si avvicinò a lui.

-          Tesoro! Sei venuto a prendermi da scuola e a farti perdonare per quello che mi hai detto due settimane fa?- disse la papera iniziando a strusciarsi a Jake che aveva la faccia disgustata

-          Ehm no cara sono venuto a prendere la mia ragazza!- esclamo lui alzando lo sguardo verso me, dopo aver staccato la papera dal suo corpo perfetto

-          Che sono io vero?!- continuò imperterrita la biondina

-          Eh no cara! Sono io la ragazza di Jake!- dissi io baciando Jake con passione proprio davanti a lei che stava per scoppiare a piangere.

-          Vabbè possiamo andarcene?- chiese lui porgendomi il casco

-          Si amore! Ciao papera!- esclamai io avvinghiandomi al corpo di Jake una volta salita in moto (nda autrice: un po’ acida e cattivella Nessie vero? Questo perché Amanda le aveva rubato un ragazzo a cui qualche anno prima Nessie si era interessata)

-          Allora dove andiamo principessa?- chiese lui continuando a guidare

-          First Beach? Che ne dici?-

-          Dico che è perfetto!- disse sfoggiando un sorriso tale da abbagliarmi

 

-          Amore sono andato a parlare con tuo padre- disse lui mentre camminavamo mano nella mano sulla spiaggia

 

-          Cosa è successo?avete litigato?- chiesi seriamente preoccupata

 

-          Bè diciamo di no, ma sono riuscito ad avere il permesso di vederti!- disse mettendosi di fronte a me

 

-          SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII- dissi urlando e buttandogli le braccia al collo, per poi baciarlo intensamente per non so quanto tempo

 

-          Che ne dici di farci un bagno?- chiesi dopo essermi staccata da lui

 

-          E come farai tu? Sei senza costume!-

 

-          Questo lo dici tu mio caro! Mai scordarsi il costume a fine Maggio!- dissi uscendo il costume dallo zaino

 

-          Va bene andiamo a casa che ci cambiamo- disse incamminandosi verso la casetta col tetto rosso

 

 

Narratore pov

Il pomeriggio per Nessie e Jake trascorse sereno, tranne qualche battibecco sul costume molto striminzito della ragazza che aveva fatto sbavare gran parte dei ragazzi di La Push, Jake compreso.

 

Nessie pov (seconda parte)

-          Che ne dici amore andiamo?- chiesi mentre Jake si stava asciugando i capelli corti con l’asciugamano mentre chiacchierava con Seth che ci aveva da poco raggiunti, rimanendo, purtroppo per lui vista la reazione di Jake che lo aveva sbattuto al muro, folgorato dal mio “costume” se così si può chiamare un mini bikini.

-          Certo amore tieni- disse mentre mi passava i Jeans e la maglietta e il casco

Quando arrivammo a casa non riuscivamo a camminare diritto, sembravamo che avevamo bevuto per tutte le volte che ci fermavamo a ridere o a baciarci.

Quando entrammo in casa notai i visi dei miei parenti tutti preoccupati, e quando notammo, sia io che Jake, l’ospite seduto sul divano intento a sorseggiare caffè, i nostri visi si scurirono immediatamente e un brutto presentimento mi colpì.

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Angolo autrice:

ok non accoppatemi lo so ke questo capitolo è un pò corto,ma come avrete notato sto aggiornando spessissimo, ma questo solo perchè sono in campeggio e mi sono dimenticatai quaderni per trascrivere la tesina a casa, perciò mi limito a scrivere questa storia e a postarla...

 

noe_princi89:eh si papà edward è impiccione e molto geloso, ma penso che quasi tutti i padri lo siano, e poi a me è piaciuta molto la scena di dove edward dice ke prima di fare sesso devono sposarsi, e al solo pensiero della faccia di Jake sono morta dal ridere... ahaha...cmq spero che questa storia ti piaccia e continui a seguirla, baci! =)

kekka cullen: sono molto felice che questa storia ti piaccia, perchè mi ci metto molto d'impegno a scriverla e cerco di aggiornare abbastanza spesso anche se ci sono quei maledetti esami ad attendermi. cmq meno male ke i nostri padri non leggono nel pensiero altrimenti io rinchiusa a vita in casa mi toccava rimanere.. ihihi...cmq spero che continui a seguire questa storia.. baci =)

Ury_Black: eh si Amanda è sempre di mezzo, è un pò un misto tra Tania e Jessica, cioè abbastanza poco di buono e molto pettegola e invidiosa, comunque l'edward geloso non ci poteva mancare, ma tra un pò arriverà anke il jake moooolto geloso! xD ahaha.. continua a seguirmi miraccomando! baci =)

 

Spoiler:

-          Tu – esordii quel verme indicandomi – tu sarai mia, fidati anche a costo di uccidere il cane!- disse prima di scomparire.

Tutto iniziò a diventare sfocato e le voci, come quella di papà che mi chiamava, diventare più ovattate. Solo una mi arrivò chiara e concisa: quella di Jake, che era ritornato umano, che mi chiamava, ma poi tutto diventò buio.

chi sarà mai secondo voi quel "verme"? provate ad indovinare!

io vado baci Fedi_Fede

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: bubuf