La nave dei sogni
di Karyon

30/08/10, ore 14:16

mi è piaciuta. ed è tendenzialmente raro per una fic su one piece. apprezzo molto il paragone shanks/sogni, e ho 'visto' l'espressione di shanks e makino. ed è stato tutto pervaso da calma. e bellezza.
complimenti.

05/08/10, ore 15:29

Veramente dolce questa storia... soprattutto perchè io noto un accenno di Shank/Makino che mi piace moltissimo.
In ogni caso, per risolvere il tuo dubbio, quando Garp porta Rufy da Dadan lui ha già il cappello di paglia, quindi... fai due conti. Ace non incontra Shank a Foosha è evidente, mentre Rufy ha già ingeirito il frutto del Diavolo. Ma, a parte questo, è comunque stata una lettura più che piacevole!

26/06/10, ore 16:49

Ciao ^^ Questa storia è teneressima: mi è piaciuto molto come ha reso sia Rufy (sempre pronto ad esaltarsi per qualunque cosa e a credere a tutto quello che gli viene detto), sia Ace (molto più pragmatico, che da bravo fratello maggiore deve scoraggiare il fratello per qualsiasi cosa ù.ù) sia anche Makino (il suo fare materno nei confronti di Rufy è innegabile ^^). Insomma, una piccola perla. ^^

01/06/10, ore 12:23

Davvero molto carina XD Immaginarsi Rufy da bambino non è poi così difficile, non credo che sia cambiato poi molto (fors eè peggiorato, chi lo sa xD) Come devo dire che mi è piaciuta la tua fiction. Non troppo lunga ma comunque scorrevole ed interessante. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto desrive come, secondo te, Rufy ha incontrato la ciurma di Shanks. Mi è piaicuto molto il fatto che Rufy abbia detto "I grandi non dicono mai Bugie" e concordo con Ace, è un po' ingenuo ma per questo risulta così adorabile, no?? Bella fic, penso che tu sia riuscita arendere i personaggi IC, e non è cosa da poco. mangagirlfan alias MewIly

26/05/10, ore 19:46

da quanto ho capito è come dici tu, ace era sui monti e rufy al villaggio, lì ha conosciuto shanks, ha ricevuto il cappello di paglia e solo dopo ha conosciuto ace e dadan
bella fic :-)

26/05/10, ore 18:10

awww che dulce il piccolo Rufy *^* davvero bella questa shot!
Cmq per quanto riguarda l'incontro di Shanks con Rufy sì stato prima che il nonno lo portasse dai banditi; per Ace, per come so io, lui non ha incontrato Shanks da piccolo, o almeno così mi è sembrato di capire, e cmq non avrebbe potuto visto che lui incontra Rufy dopo la visita di Shanks a Fusha. Ace e Shanks se non erro si incontrano dopo. In ogni caso hai fatto un bellissimo collegamento tra i sogni e Shanks, complimenti! ;)