INCONTRANDO L'AMORE
di edward bella

21/04/11, ore 14:22

ciao credo sia la prima volta che recensisco la tua ff ma la seguo da un po'.
E' molto carina e ben articolata solo che volevo suggerirti di stare attenta ai tempi verbali e agli errori di ortografia e punteggiatura.
Ci sono spesso "e" che andrebbero accentate, punti in cui le frasi risultano di difficile lettura immediata a causa di punteggiatura che manca e incongruenze con i tempi verbali.
Prova, dopo che hai scritto, a rileggere tutto a mente fredda e non immediatamente dopo la stesura. Solitamente si notano gli errori che di primo achito non si vedono.

Non prendere questa recensione come una critica ma come uno strumento di miglioramento.

26/03/11, ore 18:23

macciao tesoro!
allora mmmh non mi fido dne di hayden ne d quel bell'attore lì, chissà perchè mmhh forse sono pazza io U_U
poi amo questo kellan così dolcemente dolcioso *_*
poi sono veramente felice che ti facciano piacere i miei commenti vorrei darti un piccolo consiglio allora il ritmo della lettura è troppo veloce perchè ci sono troppi punti, troppe frasi corte, il mio consiglio è di fare discorsi più lunghi in modo da concentrare meglio l'attenzione del lettore e di conseguenza aumentare interesse e la curiosità ti prego di non offenderti se ogni tanto butto lì qualche consiglio vorrei solo che tu migliorassi ^_^ non vedo l'ora di sapere che combina Vero ^_^ ciao un bacio Kelley

04/02/11, ore 16:44

carino... speravo in qualcosa di piu ma non fa niente e molto bello anche se poco . non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo , baci <3