Der Frühling blutet in Paris
di PerfectConcert_

06/04/12, ore 12:26

Halloo! :DD
Anche se una one-shot (io odio le one-shot mi ci appassiono e poi sono subito finite TT_TT) mi è piaciuta molto, anche io amo "Frühling in Paris", deve essere una delle mie canzoni preferite...
molto bella la scelta delle strofe e della narrazione e ottima anche l'interpretazione della canzone ^^
Detto questo ti saluto ^^ tschüss <3

11/06/11, ore 15:45

Semplicemente fantastica. Dico davvero, complimenti! E' carica di emozioni...! I versi sono brevi ma riescono appieno a descrivere l'attimo... ho preferito leggerla ascoltando "Frühling in Paris"...è stato davvero incredibilie... mi è semrato di riuscire a vedere la scena... Labbra inesperte, corpi caldi, un giovane Till che non capisce una mazza del francese XD davvero bellissima, emozionante :) continua così! ^w^

14/08/10, ore 01:46

Erano secoli che non entravo nella sezione 'cantanti' di EFP e nemmeno ricordavo ci fosse la sezione dedicata ai R+. Scoprirlo è stato sconvolgente (e meraviglioso). Inocntrare la tua storia invece è stato folgorante. Inutile dire che l'ultimo album è meraviglioso e questa lirica è tra i loro capolavori perché suonerei ripetitiva... la cosa che mi ha affascinata ed emozionata è che tu hai descritto esattamente quello che io ho percepito dal primo ascolto della canzone (all'incirca, magari anche terzo, il tempo di riuscire a captare tutte le parole x3). Ritrovare le immagini della mia mente nero su bianco trasporate in racconto da un'altra persona è stato incredibilmente emozionante. E l'emozione è doppia se lo scritto in questione è così ben riuscito.
Complimenti davvero, è una storia bellissima. Grazie mille per questa perla <3

19/06/10, ore 22:21

AMO questa canzone .
Si può dire qualsiasi cosa di loro [non in mia presenza ù.ù] ma trovano sempre un lato struggente dell'amore che in canzoni come stirb nicht vor mir,wo bist du e klavier [solo alcune] mi fa sinceramente venir da piangere,sono canzoni meravigliose.
Stupenda fanfic !

03/06/10, ore 10:44

Complimenti, non ho null'altro da aggiungere... Il tuo scritto mi ha lasciato estasiata.