Show must go on
di Naife

05/06/12, ore 22:13

No vabbè sei l'autrice di fan fiction migliore che esista... è la SECONDA VOLTA CHE TU MI FAI COMMUOVERE DA DIETRO UN PC!!

Questa fan fiction è triste, tragica... scrivi meglio della Meyer xD

02/01/06, ore 14:51

oddio...è tristissima...scritta benissimo e tragica...complimenti!!

01/01/06, ore 02:47

Ti devo fare assolutamente i complimenti! Questa fanfic mi ha davvero colpito. Personalmente sono un tipo che non ama molto leggere ff con finali tristi, perchè poi mi deprimo, ma la tua mi è piaciuta un sacco. Hai espresso la rassegnazione e l'inquietudine di Draco, ma anche i sentimenti di Harry che ormai non può più fare a meno di interpretare la sua "parte". E Draco che prima di morire gli grida che lo ama mi ha fatto commuovere. Complimenti! Kiss

Arty
02/09/05, ore 17:56

sigh (é.è)!!! è la fine? Artemisia

Copilote
02/09/05, ore 17:36

Che tristezza...deve essere tremendo uccidere la persona che ami,mentre questa ti sta gridando tutto il suo amore.Molto bella,complimenti! Mi piacrebbe leggere un seguito...un post guerra! Alla prossima!

TESS
02/09/05, ore 16:26

NO NO NO mio dio l'ha ucciso,ke tristezza...non capisco come si può uccidere la persona che si ama mentre ti grida il suo amore...cmq è molto intensa bella,decisamente triste ma non sempre la vita va come vogliamo giusto?un bacio

02/09/05, ore 15:28

agghiacciante, destabilizzante!!

02/09/05, ore 15:23

ç.ç ke cattiva.... non è giusto >.

02/09/05, ore 14:16

Triste, davvero triste come finisce...come Harry alla fine decide di continuare a tenere alto il sipario...e Malfoy che non fa niente...che strano punto di vista per vedere una Harry/Draco, dolorosa oserei dire...e nonostante tutto molto bella!Brava...mi ha fatto commuovere...Complimenti!
Un bacio!
-BlackAngel-

LadyDepp
02/09/05, ore 14:10

ç_ç triste, molto triste. Ho pianto per questa fic...ti prego scrivine un'altra, ma non drammatica... un bacione e a presto, spero...

02/09/05, ore 13:19

entrambi hanno sacrificato se stassi per un bella facciata...un po' ipocrita, un po' autolesionista...lo spettacolo della vita che non val pena di essere consumata da soli ma che VA consumata da soli... la morte del corpo è la miglior cosa possibile.

TESS
02/09/05, ore 10:44

grazie x averla continuata ma ti prego non farli morire,ti scongiuro cmq è stupenda complimenti!!!

Arty
02/09/05, ore 01:44

bellissima...!!! ma ti prego, nn lasciarla così!!! nn essere crudele!!! baci Artemisia Infi

02/09/05, ore 01:21

ok...ora voglio il cap nel quale si affrontano su su...non puoi certo finirla così... avanti...xkè tu non hai intenzione di farla finire così, vero? VERO?!!!!!!!!!!!!! Cmq anke questo cap mi è piaciuto...continua così! ^____________^

01/09/05, ore 17:43

continua vero????? per favore dimmi di sì^^!!