La Spada e L'Abisso
di Treasterischi

05/06/10, ore 14:12

accidenti non molla!! raffaello intigna!! eppure aveva promesso a riccardo di fermarsi! allora che peso hanno le sue promesse? sarà davvero la sua rovina se geremia gli rivelerà il segreto??

la vedova intanto si è rivelata ancora di più per la terribile mostruosità che è, e il suo discorso alla fine è davvero agghiacciante!! dovrà amarmi disperatamente come tutti gli altri del resto...
chissà se questo discorso vale anche per raffaello più passano i capitoli più mi sembra lontano dai desideri della sua sire, e vicino invece soltanto alla sua sete di potere!
la faccenda si fa tesa... meno male che almeno non dovrò più sentir parlare del fratello malachia.. XD

28/05/10, ore 21:42

Trovo che le iguane siano animali superiori, indubbiamente. Che abbiano un'intelligenza molto maggiore a quella, per esempio, dei cani (soprattutto i cani gangrel di nome Gmork) e che sopravviveranno a meteoriti, nubi tossiche, stravolgimenti climatici e sterminii di clan. Perchè se lo meritano.
Trovo inoltre che anche le Vedove Nere siano esseri superiori; hai visto in diretta la mia reazione alla scena di Nekbeth imbozzolato, e ti assicuro che mi ero contenuta perchè tentavo di darmi un contegno. Adesso manca solo una persona: lo Zoppo. Quando torna, che devo convincerti della mia teoria?
Quale nuova avventura aspetta Riccardo e Raffaello? Sono oltremodo curiosa!