Paper Girl
di p_chan

02/06/11, ore 12:04

nella sua semplicità questa storia è molto interessante e fuori dal comune :) complimenti

23/06/10, ore 23:11

Ciauuuu! Finalmente riesco a recensire! E la cosa mi rende felicissima! <3
Siccome gli ultimi due capitoli non ho potuto commentarli lo faccio adesso, partendo proprio dal penultimo: bellissimo, senza ombra di dubbio! *-* Naruto che si sente in colpa è troppo dolce e per una volta si è reso conto da solo di aver sbagliato anche se involontariamente! La parte in cui Naruto le ha detto di picchiarlo mi ha fatto morire! Ma la nostra Hinata non lo farebbe mai appunto! XD
La parte del foglio mi ha messo un pò di malinconia, forse perchè sapevo dove Hinata voleva andare a parare! ç_ç Oddio, ti giuro, la parte in cui Naruto la prende tra le braccia per non farla cadere mi ha ricordato Aladdin (bellissima davvero! *-*) e quando ho letto le tue note mi sono messa a ridere! Allora non ero l'unica! Ahahah!
Adesso l'ultimo capitolo (*---*): finalmente qui Naruto ha capito quanto ha bisogno di Hinata! Anche solo di tenerla stretta a sè! <3 Bello il luogo dov'è l'ha portata! Sulla testa del suocerino! hihi!
Mi è piaciuto moltissimo la similitudine della corsa con la vita. Davvero un bell'accostamento, per dirla tutta è esatto.
Mentre leggevo le altre righe ero troppo curiosa di sapere cosa Naruto avesse fatto con il foglio. Ad ogni parola ero sempre più incuriosita... e alla fine era un aeroplanino! Una cosa semplice ma allo stesso tempo perfetta! Mi sono innamorata di quella scena *---* quanta dolcezza! <3 e poi la pensano al contrario: Hinata nel capitolo precedente dice che Naruto non dovrebbe sorridere in quel modo perchè lei rischierebbe sempre il collasso mentre il biondino pensa che Hinata debba sempre sorridere in quel modo radioso. Il finale poi è stupendo! *w* accipicchia, mi aspettavo almeno un bacetto! >w< però è perfetto lo stesso cosi, credimi!
Siccome ho scritto una recensione lunghissima (O_O") credo che sia per me il momento di andare! Ti faccio i miei complimenti per questa meraviglia! Sei proprio brava! Mi piace il tuo stile.
Aspettando altre tue ff eh!
Un bacioneeeee
SoraRoxas =)

21/06/10, ore 18:43

Delusa??? Assolutamente no!!!
Questo capitolo è stato semplicemente stupendo, non so dirti altro...
Non mi aspettavo neanche lontanamente una cosa simile e inoltre preferisco l'areoplanino invece di un bacio, solitamente scontato.
Ciao, alla prossima:)

20/06/10, ore 23:23

non ho parole, davvero.
ma quanto sono teneri insieme???!!!!*.*
forse a qualcuno potranno sembrare sdolcinati (e in effetti lo sono!). ma sono così teneri e dolcissimi!!!!
come sempre scrivi benissimo le sensazioni di hinata e di quello che naruto inizia a pensare di lei...!
l'idea dell'aereoplanino è perfetta per entrambi secondo me! e finalmente hinata, grazie a naruto, ha ritrovato il sorriso!=)
mi è piaciuto tantissimo come finale, l'unica cosa brutta è che appunto è il finale -___-
spero di leggere presto un'altra tua fic, ciao^^

20/06/10, ore 19:55

Nessuna delusione!
Mi ero aspettato l'areoplanino, sinceramente.
Bella davvero l'idea di far "volare" quel piccolo pezzo di carta!
Naruto stavolta si è comportato in maniera perfetta, devo dire.
Anche se un pò è stata fortuna, visto che è quasi morto di paura, a vedere Hinata piangere!
Poi però ha capito tutto, ed è arrivato il dolce happy end.
Sul bacio, non sono deluso, basta lasciare il lettore la capacità di immaginare quello che sarebbe successo dopo.
Certe cose vanno fatte con la dovuta calma, e in fondo stavi descrivendo le avventure di due simpatici bradipi in amore!
Quindi va bene così, decisamente.
Alla prossima fiction!

20/06/10, ore 19:52

Stupenda!! Incantevole!! Magnifica!! Dolcissimaaaaaaa *_*
Chissà perché il mio cervello già dall'inizio sapeva che quel pezzo di carta sarebbe volato da qualche parte, anche se in effetti, nell'universo di Naruto gli aerei non esistono. :P Ma vabbeh :D
Mentre per quanto riguarda il bacio va benissimo così!! A me personalmente, anche se adoro il NaruHina dal profondo del mio cuore, non mi piace quando si baciano scoprendosi all'improvviso innamorati... insomma, c'è la scoperta dell'altro prima! E tu ci sei riuscita egregiamente *_*
Brava brava brava :D

20/06/10, ore 19:46

Bel capitolo!
Nonostante tutto, anche se è decisamente uno stupido, ma un adorabile stupido, il biondo sio è fatto valere, capendoci qualcosa.
Di certo, se continuerà così le farà venire un infarto, ma scommetto che Hinata accetterebbe un simile destino con piacere... morire fra le braccia del suo Naruto! XD
Chissà cosa ha in mente Naruto per farle sollevare il morale.
Nel prossimo capitolo lo scoprirò.
Speriamo in qualcosa di tenero al punto giusto!
In fondo Naruto ha sofferto molto, quindi mi aspetto che possa capire la ragazza.

20/06/10, ore 18:32

Ma come fai a dire che è una "scemenza stratosferica"? >_<
Non lo è assolutamente! Anzi, tutt'altro! É dolce, pura e semplice, e rispecchia l'essenza del NaruHina. u_u
Cavolo, come sono stata poetica! XD
Però è vero, questi due insieme sono tanto teneri! *.*
E sì, in effetti ci speravo in un bacio. Però devo dire che la storia è perfetta così. Naruto sta iniziando ad accorgersi dei suoi sentimenti, quindi non può zomparle addosso subito, no? Altrimenti alla poverina viene un infarto! =D
Ho letto che hai in mente altre idee su questa coppia... BENISSIMO! *.*
Di NaruHina non se ne ha mai abbastanza. E poi, personalmente, trovo che ce ne siano proprio poche. Ma magari sono io che sono da internare, ormai! =D
Comunque sappi che leggerò le tue storie, quindi ti avverto: non dire più che sono cretinate, altrimenti sarò costretta a torturati. Ucciderti no, altrimenti non potresti più scrivere! u_u
Ti ho fatto paura eh? =D
Alla prossima storia, allora. Un bacio! =)

20/06/10, ore 18:15

Bellissimo questo capitolo!
Divertente la scena di Naruto che crea un areplanino, io non ci sono mai riuscito, che riesce a dare ad Hinata un pò di fiducia.
Sappi che per nera signora io intendo colei che governa sugli uomini che prima a poi la incontrano, in parole povere sto parlando dela ..... morte!
Comunque per me non è troppo difficile leggere le ff che discostano dai miei generi preferiti, se una storia è fatta bene mi piace poi se ci sono le botte e il sangue bene se no beh pasienza!

20/06/10, ore 17:04

l'aeroplanino me l'ho aspettavo, e anche il bacio ma va bè 1 su 2 non è male XD

bellissomo capitolo e (per la tua gioia) coccolissimo XD
mi è piaciuto un sacco se non di più!!!!!!

allora alla prossima!!!

ciao!

10/06/10, ore 21:46

Ho trovato questo capitolo particolarmente toccante e assolutamente realistico, mi sembrava di essere presente *O*...Due minuti per una fantastica storia riesco sempre a trovarli, altrimenti impazzirei xD.
Sono contenta che "Cremisi" ti piaccia e ti ringrazio moltissimo per avermi sempre accompagnato e fatto sapere la tua opinione...
La fic è stupenda, continua così... Alla prossima!

10/06/10, ore 13:19

oddio!!!! ç.ç
mi vien quasi da piangere da come hai descritto le sensazioni di hinata che provava a stare vicino a naruto e come hai descritto quello che pensava naruto di lei!!!!
sublimi!!! *.* ti giuro, mi sembrava che fosse una scena VERA!
mi sono davvero sciolta per come hai scritto!!
che dolci!!! che teneri!!! che pucciosi!!!*______*
adesso sono curiosa di sapere dove la porterà (in braccio!!!!!!). mi verrebbe voglia che tutti li vedessero andare in giro insieme. hiashi compreso!!XD XD XD
spero che aggiornerai presto!!!! perchè se continui così con le NARUHINA, stai andando veramente benissimo!!!! perchè non mi viene nemmeno in mente se sembrano IC o OOC, mi sembra semplicemente una scena VERA! (non so se mi sono spiegata!XD)
ciao^^

10/06/10, ore 12:32

Non devi giustificarti per il tuo stile! Va benissimo così, fidati. ;)
É vero che si tratta di uno shonen, ed è per questo che io, nonostante adori la storia originale, non mi aspetto particolari risvolti romantici (sigh ç_ç ). Motivo per cui mi lancio nella lettura sfrenata di storie bellissime come la tua. Almeno la via vena "NaruHinista" viene appagata. u_u
Lui si merita qualcuno che lo ami, e lei si merita di stare con lui, visto che è da una vita che gli muore dietro. *.*
A proposito, questo capitolo è bellissimo! Che tenerezza! *.*
Il richiamo ad "Aladdin" è stupendo! Mentre leggevo mi sono immaginata tutta la scena. Che meraviglia! *.*
Chissà comunque cos'ha in mente Naruto, sono proprio curiosa! Non vedo l'ora di sapere! Al prossimo capitolo! =D

10/06/10, ore 11:47

capitolo coccolissimo!!!! ed è un piacere leggerlo!!lo avrò scritto un miliardo di volte nelle mie recensioni, io adoro le fic che parlano della mia coppia preferita cioè il NARUHINA!!!! se guardi tra le fic che ho salvato nel mio profilo lo vedi tu stessa quanto sono fissata su questa coppia.
aggiorna che non vedo l'ora di leggere il seguito!!!XD

10/06/10, ore 09:06

Urka che bella ff!
Sai l'ho scoperta per curo caso mentre cercavo una ff che parlassi del mio argomento preferito: combattimenti, morte, sangue e gloria!
Tuttavia questa ff mi ha colpito per la sua complessità spicologica, devo anmmettere che questa ff è, secondo il mio parere, sia triste che romantica, una combinazione che piace molto al sottoscritto!
Comunque per me Naruto sta per ficcarsi in mezzo ai guai e guai anche molto grossi ma talmente grossi che il giovani ninja di konoha finira con fare il ballo della corda e magari con accanto Hinata!
Comunque sono currioso di vedere cosa frulla nella testa di Naruto, qualunque cosa sia temo però che per lui la nera signora sta arrivando!
Continua cosi che questa ff promette lacrime e sangue!