Doppia identità
di Heart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/09/11, ore 17:34

la storia è bella ma è scritta molto male. Dovresti rileggerla più volte. Ci sono molti errori di sintassi e grammatica soprattutto nei tempi dei verbi (tendi a usare il condizionale quando dovrebbe essere utilizzato il congiuntivo.)

esempio:
Mi prende senza problemi, a volte mi chiedo se lui è Hulk, mi stende sul letto disfatto dalle lenzuola di seta, che scivolo senza problemi, lo guardo mentre sale sopra di me a gattoni, credo che sia diventato più giocherellone, prima non era da lui, ma da quando sa che aspetto un figlio da lui è cambiato, anche se non è volte molto clemente.
dovrebbe essere:
mi prende senza problemi, a volte mi chiedo se NON SIA hulk, mi stende sul letto disfatto dalle lenzuola di seta, IN CUI scivolo senza problemi, lo guardo mentre sale sopra di me a gattoni, credo che sia diventato più giocherellone, prima non era COSì*, ma da quando sa che aspetto un figlio da lui è cambiato, anche se a volte non è molto clemente.
* ho messo così perche altrimenti ci sarebbe stata una ripetizione (prima non era DA LUI,.... aspetto un figlio DA LUI)

Dovresti fare più attenzione perchè hai una buona fantasia, ma se la storia non è scritta correttamente perde molto.
(Recensione modificata il 14/09/2011 - 05:46 pm)

09/05/11, ore 14:31

stupendissimissimooooo!!! <3 _ <3
bellissimoo!! davvero stupendoo! <3
complimentii!!
alla prossimaa! :)

25/03/11, ore 16:51

finale stupendo e dolcissimo per una fan fiction meravigliosa, ti faccio i miei complimenti! e poi io Kaname lo adoro, quindi un lieto fine e lui così, bhe è il massimo, che cucciolone <3333

Una cosa, ma che nomi voleva mettere al bambino? XD ho quasi paura di a saperlo ma la curiosità ha il sopravvento

25/03/11, ore 14:54

Ciao, non c'è ke dire, bellissimo extra, molto dolce, é bello vedere kaname cosi dolce protettivo e romantico, ma anche yuuki ke sia nel manga che nell'anime è timida e impacciata.
hai creato davvero una bellissima storia con un finale ancora piu bello!! Vorrei che  continuasse fino all'infinito ma non si puo, peccato =)
Ci vediamo alla priossima storia, a presto Mimi =)

25/03/11, ore 13:38

E' stupendo. *_*
Complimenti solo qualche errore che ti cito, ma niente di che.

Mi prende senza problemi, a volte mi chiedo se lui è Hulk, mi stende sul letto disfatto dalle lenzuola di seta, che scivolo senza problemi, lo guardo mentre sale sopra di me a gattoni, credo che sia diventato più giocherellone, prima non era da lui, ma da quando sa che aspetto un figlio da lui è cambiato, anche se non è volte  molto clemente.

Dovrebbe essere :

Mi prende senza problemi, a volte mi chiedo se lui è Hulk, mi stende sul letto disfatto dalle lenzuola di seta, che scivolo senza problemi, lo guardo mentre sale sopra di me a gattoni, credo che sia diventato più giocherellone, prima non era da lui, ma da quando sa che aspetto un figlio da lui è cambiato, anche se a volte non è molto clemente.

Lo sai che sei bellissima- mi dice mentre mi sfiora il seno che reagisci immediatamente al suo tocco, lo lecca fino a farlo diventare sempre più rigido, fino a farmi gridare.

Dovrebbe essere :

Lo sai che sei bellissima- mi dice mentre mi sfiora il seno che reagisce immediatamente al suo tocco, lo lecca fino a farlo diventare sempre più rigido, fino a farmi gridare.

Non mi dovresti dire una cosa del genere- e come sempre legge i miei pesiere, che dovrebbero essere segreti che invece non lo sono con lui.
Mi alzo anche con qualche difficoltà.

Dovrebbe essere :

Non mi dovresti dire una cosa del genere- e come sempre legge i miei pensieri, che dovrebbero essere segreti che invece non lo sono con lui.
Mi alzo anche con qualche difficoltà.

Per questo nessuno a osato dirti qualcosa, ma io sono diversa è non ho paura di te, e poi cosa mi vorresti fare? – Mi avvicino a lui pericolosamente e il suo viso diventa giallo credo proprio che abbia capito, alla fine rassegnato al suo destino dice si e io gli salto addosso.

Dovrebbe essere :

Per questo nessuno ha osato dirti qualcosa, ma io sono diversa è non ho paura di te, e poi cosa mi vorresti fare? – Mi avvicino a lui pericolosamente e il suo viso diventa giallo credo proprio che abbia capito, alla fine rassegnato al suo destino dice si e io gli salto addosso.

Alla prossima FF.*_*

23/03/11, ore 18:42

oh my God!! ç____________ç non ci credo....è finita anche questa!!! ç________ç poveri noi!! e adesso?? io dico di iniziare un'altra storia! ;) ma prima...un capitoletto extra non farebbe male =) mi piace molto come scrivi!! davvero! ma stai attenta all'ortografia e al significato delle parole...per esempio con inerme si intende una persona che rimane impassibile di fronte ad un avvenimento! quindi io usere un altro termine,come per esemio "Rimase sbalordito" oppure "Rimase senza parole"...ecco...metti insieme tutti i consigli che ti diamo e vedrai che migliorerai moltissimo sotto questo aspetto...beh che dire...ti aspetto! torna presto con nuove storie e il capitoletto extra!!! =) ciaooooo!!!

22/03/11, ore 17:50

Peccato sia finita!!!! pero mi piace il modo in cui è terminata, sono contewnta che tutto sia andato a posto e possano vivere felici e contenti come nelle favole!!!
Complimenti per tutti i capitoli che ci hai regalato, pieni di emozioni;
mi hai fatto immedesimare molto volte nei personaggi, solo tu ci riesci!!!
Detto cio, spero che posterai presto nuove storie, mi piace il tuo stile e aspetto con impazienza!!! a presto Baci Mimi

22/03/11, ore 17:48

Ed ecco un altra storia che finisce. :(
Sono triste ma allo stesso tempo contenta, che dire è durata solo 18-19 capitoli.
Ma devo dire che è stata bella.
Anche se scrivi in maniera semplice, per me scrivi bene.
Aspetto che continui le altre storie.
Alla prossima.^-^
Ps. vogliamo l'EXTRA!!
Vogliamo L'EXTRA!!*_*

18/03/11, ore 15:21

YUUKI KURAN?????!! ke rivelazioneee!!! Mi piace sempre di piu questa Fan Fiction!!
Sei bravissima a scrivere, trasmetti molto bene le emozioni!! Mi piace troppo kaname ma mi sembra strano ke nessuno si sia accorto prima ke yuuki sia un vampiro =)
Sono curiosa del seguito e vado subito a leggerlo!! a presto Mimi bacio

18/03/11, ore 15:08

Un primo capitolo interessantissimo!!!!
Mi piace come hai impostato yuuki e questo alone di mistero, non vedo l'ora di scoprire cosa sarà yuuki e che ruolo avra!!!!! =)
Adoro Aidou e la sua intraprendenza e Zero...rimane sempre lui, inimitabile!! Mi piace troppo, proseguo nella lettura, A presto Bacio Mimi =)

25/02/11, ore 16:11

bello ma come penultimo capitolo ? pensavop che superava i 20 .. è stramega bello

25/02/11, ore 12:25

Bello ma con qualche errore :

"Ok, allora sarai la mia dama" Disse per poi avvicinarsi alla sua camera"ti voglio solamente mia"

questa non l'ho capita, ma non era nella sua stessa stanza?O.o

"Sei bellissima Yuuki" disse, accarezzandogli una guancia che divenne calda. "Ti imbarazzi ancora?" Chiese con un sorriso.

Dovrebbe essere :

"Sei bellissima Yuuki" disse, accarezzandole una guancia che divenne calda. "Ti imbarazzi ancora?" Chiese con un sorriso.

La festa durò tutta la notte, tra balli e brindisi, si terminò finalmente solo allo spuntare del sole; i due puro sangue, lasciarono la feste e si fecero un piccolo giro verso le vie dell'accademia prima che fosse invasa dai studenti della day class.

Dovrebbe essere :

La festa durò tutta la notte, tra balli e brindisi, si terminò finalmente solo allo spuntare del sole; i due puro sangue, lasciarono la feste e si fecero un piccolo giro verso le vie dell'accademia prima che fosse invasa dagli studenti della day class.

"Non avrai mai, io lo permetterò mai" disse mentre prendeva un gran respiro, si avvicinò ad Aidou e iniziò a parlare." Da quando sono nata che le persone mi proteggono, si sono sacrificati per me, e adesso che sono consapevole di ciò che devo fare lo porterò a porto. Non mi importa se io mi sacrificio, non mi importa nulla di me, ma non puoi toccare nessuno in questa accademia o te la vedrai con me, se io sprigionasse il mio vero potere anche tu, saresti spazzato via, e tu non vuoi, tu vuoi solo questo grandissimo potere che alberga dentro di me non e vero?"

dovrebbe essere :

"Non avrai mai, io non lo permetterò mai" disse mentre prendeva un gran respiro, si avvicinò ad Aidou e iniziò a parlare." Da quando sono nata che le persone mi proteggono, si sono sacrificati per me, e adesso che sono consapevole di ciò che devo fare lo porterò a termine . Non mi importa se io mi sacrificio, non mi importa nulla di me, ma non puoi toccare nessuno in questa accademia o te la vedrai con me, se io sprigionassi il mio vero potere anche tu, saresti spazzato via, e tu non vuoi, tu vuoi solo questo grandissimo potere che alberga dentro di me non è vero?"

"Allora venitelo a pendertelo."

dovrebbe essere :

"Allora vie a pendertelo."

Aspetto l'ultimo capitolo con ansia.^^

15/02/11, ore 14:22

eddaiiiiii!!!!!!!!! aspettiamo tutti te!!! adesso vogliamo vedere come va a finire!!!!

08/02/11, ore 15:06

bello continua

18/12/10, ore 16:12

ciaooooo!! semplicemente S T U P E N D OOO!! straspettacolare!! mi sn piaciuti molti i particolari anzi anke troppo xD
ma com'è dolce kanameee!! lo adoroo!! e brava la nostra yuki finalmete si è data una mossa! ora ke ho skelerato... xD posso solo dirti a presto e posta al più presto kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]