Louder
di x_Dana

09/01/11, ore 23:44

storia bellissima e scritta benissimo (cosa che non guasta mai).
ottima la caratterizzazione dei personaggi (quella di draco in particolare, hai colto ottimamente secondo me la vena orgogliosa di questo personaggio che lo condiziona al punto di fargli fare una stupidaggine).

veramente tanti, tanti, tanti complimenti! =P

05/06/10, ore 15:23

Ciao ho letto adesso questa storia e sono rimasta molto sorpresa è davvero bellissima. Io amo la coppia hermione draco e in questa fiction il draco che non vuole ammettere i suoi sentimenti mi piace tantissimo. Pansy invece la odio deve stare sempre in mezzo. Hermione invece sa quello che vuole e non esita a prenderselo. Davvero bravissima complimenti

01/06/10, ore 20:30

Scritta molto bene ed il finale è, come dire, tagliente! Ed ha quel filino d'ironia e romanticisimo davvero perfetti.
I miei complimenti, davvero bella questa shot! E complimenti anche al tuo stile di scrittura.
Brava!

30/05/10, ore 17:28

Complimenti questa one-shot è davvero bellissima....credo che la rileggerò spesso.

29/05/10, ore 13:37

Carina :)

28/05/10, ore 09:16

Molto carina e romantica. Trovo strano che Hermione sia andata subito a letto con Draco la prima volta (essendo oltre tutto vergine, e che lui non se ne sia accorto). Manca anche qualsiasi accenno della reazione di Ron e Harry, mentre immagino che Ginny sapesse tutto... Comunque mi è piaciuta. Brava!!!

28/05/10, ore 07:18

DAvvero bellissima e molto romantica. Scritta anche molto bene. Complimenti.
Baci BABY

28/05/10, ore 00:33

Bella. Bella bella bella bella bella bella.
Incredibilmente bella, bella di una bellezza stravolgente, indiscutibilmente bella.
Non ci sono altre parole per definire questa FF.
Anzi no, ce n'è un'altra.
Capolavoro!
Vola dritta dritta tra le mie preferite!!
Complimenti vivissimi, spero di leggere un'altra tua Dramione!! ;)

27/05/10, ore 23:48

Hai capovolto Hermione e le hai fatto capovolgere Draco... e hai fatto entrambe le cose benissimo u.u Brava la mia tyhy, come sempre ^_^