Labyrinth
di Mo Caffrey

15/03/12, ore 22:23

Ciao, davvero bella!
Molto in ritardo dalla data di pubblicazione, ma ci tenevo a farti i complimenti!
Sicuramente Jasper ed Alice si sarebbero amati allo stesso modo anche da umani, sono anime gemelle!
Complimenti ancora!

15/12/11, ore 23:26

Uuuuuuuuuuuuuuuh ma che bella *___*
Hai fatto benissimo a pubblicarla, davvero carina, bè è normale chiederselo, però in effetti penso che si sarebbero trovati lo stesso, sono due anime gemelle, quindi penso di si *-*
Davvero carina e dolce e la fine eh eh Jasper ;)
CiaooooooooooooooooooooooooxD

07/08/10, ore 17:22

One shot carinissima, a volte Alice si fa venire dei dubbi strani, anche se davvero sarebbe bello sapere cosa sarebbe successo tra di loro se si fosse incontrati da umani, probabilmente si sarebbero amati allo stesso modo o di più, potevano anche metter su famiglia. MA il destino ha deciso per loro. Entrambi si sono incontrati uscendo da dei passati difficili, lei abbandonata dal suo creatore, lui pieno di odio per se stesso. Per fortuna, la loro buona stella li ha uniti.
Complimenti!

31/05/10, ore 19:26

Che carini!
Nei libri Zia Steph non ha dato molto spazio alla coppia Alice/Jasper anche se io avrei gradito.
Sono delicati e dolci insieme, legati da un amore indissolubile.
E sono sicura che anche da umani si sarebbero innamorati ^.^
Sei molto brava a scrivere, esprimi a pieno le emozioni dei personaggi.
Complimenti.
Baci, Ems

31/05/10, ore 15:26

Wow è davvero carina per essere la prima volta hai colto in tutti gli aspetti le caratteristiche predominanti della coppia, sono veramente dolcissimi...
bravissima.

29/05/10, ore 20:10

beh sei davvero brava per essere la prima fan fiction! complimenti, mi è piaciuta molto! adoro la coppia Alice e Jasper, sono semplicemente unici! è la prima volta che leggo di una Alice insicura e con dei dubbi, di solito lei è sempre certa di tutto grazie al dono delle sue visioni! sono convinta che si sarebbero amati anche da umani perchè l'anima gemella è difficile da trovare e loro sono sicuramente anime gemelle!
complimenti ancora!

29/05/10, ore 18:31

bellissima! mi piace tantissimo la coppia Alice e Jasper! mi è piaciuta questa versione di una Alice "insicura" che vedendo Bella pone a Jasper quella domanda. Di solito è Alice ad essere l'elemento più forte tra i due. E poi Jasper che si blocca per la paura, a quel punto, di trovare troppi "se"... bella, bella, bella. Scrivi davvero bene! spero di "rivederti" ancora in questa sezione! ;)

29/05/10, ore 15:40

wow!!! che bella!!! mi è proprio piaciuta!!!! per essere la tua tua prima FF sei bravissima!!! io non sono così brava...
cmq io adoro alice e jasper!!! continua a scrivere perchè sei bravissima!!!
baci
fede

29/05/10, ore 13:50

Io adoro questa coppia** davvero bella la Flash, mi è piaciuta un sacco^^ un baco

29/05/10, ore 12:07

Davvero molto carina. Alice leggermente paranoica mi ha intenerito, ma devo farti i miei più sentiti complimenti per il modo fluido e scorrevole con cui hai scritto questa shot. Sono poche le ff che si interessano a questa coppia che personalmente adoro, perchè trovo particolare, forse per i caratteri diametralmente opposti dei due protagonisti. Comunque complimenti, sei molto brava. è stato un piacere leggerla.
(Recensione modificata il 29/05/2010 - 12:09 pm)

29/05/10, ore 02:05

Ciao :) bellissima la fanfic mi è piaciuta tantissimo :) Jasper & Alice insieme a Edward & Bella sono i miei personaggi preferiti li adoro :) cmq davvero una bellissima fanfic mi è piaciuta tantissimo :)

29/05/10, ore 02:05

29/05/10, ore 02:03

28/05/10, ore 23:24

One shot molto carina. Mi è piaciuto molto questo ossimoro: Alice, che vede il futuro, si fa delle domande sulle possibilità del passato. Jasper, felice della sua attuale vita, non si è mai chiesto dei "se...?". Carina, carina, mi è piaciuta. Un bacione!