Kagome, kagome: ora chi c'è dietro?
di Shichan

29/05/10, ore 20:41

Innanzitutto grazie, grazie e grazie perché con il tuo regalo mi hai resa davvero molto felice! :3
Come sempre uno stile impeccabile, che lascia un pò di suspance e ti fa odiare Izaya fino all'ultimo. Sia Izaya che Masaomi sono perfettamente OC, Izaya con il suo carattere cattivo fino al midollo, quasi come un serpente, mentre Masaomi per quanto cerchi di stargli lontano alla fine in un certo senso non può far a meno di lui. (E in effetti è così anche nella storia reale! XD)
La parte finale è stata assolutamente eccezionale, mi ha catturata moltissimo!
Complimenti e grazie ancora <3
-Lita.

29/05/10, ore 17:29

Per quanto non sia una delle mie coppie preferite all'interno della serie,il tuo stile di narrazione coinvolgente e accattivante mi ha fatto apprezzare moltissimo questa fanfic.
Adoro il modo in cui descrivi anche il minimo particolare di ogni personaggio non scadendo mai nel noioso o nel banale.
Una delle migliori che abbia mai letto,decisamente.
Aspetto con ansia di leggere altre tue creazioni :) .

29/05/10, ore 17:15

Sconvolgente non c’è che dire.
Ne ho lette davvero poche di fanfiction su DRRR, e questa è sicuramente una delle migliori.
Non ho ancora visto la diciannovesima puntata, e quindi non so cosa sia successo, però trovo questa storia molto verosimile. Almeno per la parte in cui Kida chiede ad Izaya il nome del capo dei Dollars.
Anzi, forse anche per la ricompensa che chiede quest’ultimo :)
I caratteri dei due sono oltremodo IC.
Complimenti, non vedo l'ora di leggerne altre :)