Chi vuol essere Merlino
di HeHR

Clopina
03/09/05, ore 09:18

Bellissima!!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!! Non vedo l'ora ke giochi lo zio Voldie!!! E Cho idrante mi fa morire!!! Chissà come se la caverà con le domande... ^^ Aggiorna presto!!!

Padme
02/09/05, ore 20:53

Argh non ho recensito la seconda puntata ma giuro che non l'avevo ancora letta-imploro perdono!!-... cmq.. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!! cho che fa l'idrante è azzaccatissima!! mi ha fatto morire dalle risato pure ronnie il cretino che vende l'erba al cappello parlante (e cho che fa UEEEEE!!)!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah aha a ah!!! non resisto aggiorna aggiorna!!

02/09/05, ore 20:49

in generale le ff in cui si parla di droga le considero un po' stupide... quindi questa cap mi è piaciuto meno degli altri, e poi era anche meno brillante... ma le parti con Cho erano mitiche! dai, vediamo come va l'idrante, adesso! :D

uriko
02/09/05, ore 18:32

che bella questa fic!!!!!!! sono troppo forti le fic demenziali!!!! azzeccatissimo il ruolo di idrante a Cho Chang. bravissima!!! continua così

Eowie
02/09/05, ore 18:24

woooow che aggiornamento veloce!! adesso gioca l'idrante (ahahah bel soprannome per quella cretina di Cho) Cmq io non vedo l'ora che giochino Draco e soprattutto Piton perchè è troppo simpatico! (Ovviamente solo in questa fic, eh!!) ^___-

Bilalla
02/09/05, ore 18:12

Bella! Continua che sono morta dalle risate

02/09/05, ore 15:39

è divertentissima finiscila ti prego

Eowie
02/09/05, ore 15:10

Ciao!! troppo bello questo capitolo!! e chi la sa la capitale della Birmania?! ahahafa troppo ridere!! Brava continuala! 1 bacione

02/09/05, ore 15:00

molto carino, brava!!! ottime domande!!! ora voglio vedere Ron.... ^^

Pikky91
02/09/05, ore 14:04

ehi!! scherzavo!!!cmq bello anke il secondo chappy, mi viene troppo da ridere!!continua così!!!

02/09/05, ore 11:16

E' semplicemente FANTASTICA XDDDDDD non la smetto + di ridere hahuahuahuahuhuahuahuhua!! aggiorna presto, eh!! ;>

Clopina
02/09/05, ore 11:15

Fantastico!!!!!!! 'Voldemort: Crucio! Hermione: AHHHHHHHHHHH! Voldemort: Scusa Hermione, ho sbagliato mira… 'AHAHAHHAAHHAHAAH!!!!!!!!!!!!!! Continua così!!!!!

02/09/05, ore 11:13

Bella!! Hai avuto un'idea originale che non era stata ancora ultra sfruttata nel sito... fanne altre! baci

Padme
02/09/05, ore 11:04

ahahahahahah continuala mi raccomando!!!

JessicaMalfoy
02/09/05, ore 10:35

bella veramente divertente! spero ke la continui! a presto! bacissimi