Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HeHR    02/09/2005    19 recensioni
Ovviamente parodia del programma condotto da Gerry Scotti "Chi Vuol Essere Milionario"! E' il mio primo esperimento di fanfiction comica, quindi leggete, recensite e siate clementi XD!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Cho Chang, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI VUOL ESSERE MERLINO: GIOCA RONNIE WEASLEY

CHI VUOL ESSERE MERLINO: GIOCA RONNIE WEASLEY

 

 

MC: Benvenuti! Benvenuti ad una nuova puntata di chi vuol essere Merlino! Ma vediamo chi c’è davanti a me! Niente poco di meno che Ronnie Weasley!

 

RONNIE WEASLEY: Io mi chiamo Ron!

 

MC: Ma lo sai quanto mi hanno pagato i tuoi fratelli per chiamarti Ronnie?

 

RONNIE WEASLEY: Ah… Ecco perché mi chiamavi così…

 

MC: Ma lasciamo perdere. Ora Ronnie, sei pronto per intraprendere la tua scalata verso il Merlino?

 

RONNIE WEASLEY: Chi è Merlino?

 

MC: (Rivolto alla regia) Però potevate anche dirmelo che era stupido oltre che rompi scatole…

 

REGIA: Ma lo sai quanto ci hanno pagato i suoi fratelli per farlo partecipare?

 

MC: Posso immaginare… Va bene, riprendiamo. Tu Ronnie pensa solo a rispondere, ok?

 

RONNIE WEASLEY: E scusa, che altro dovrei fare altrimenti?

 

MC: Prima domanda per te:

 

Sei stato eletto prefetto perché…

 

A- Silente ha sbagliato indirizzo                B- Tu hai cambiato indirizzo

 

C- Silente pensava che in questo modo      D- Solo gli stupidi diventano prefetti

     Voldemort avrebbe attaccato te 

 

 

HERMIONE & DRACO: Secondo te siamo stupidi?

 

HARRY: Beh, la risposta mi sembra ovvia, basta guardare Ron e si capisce tutto…

 

PITON: Come hai osato definire stupido Dracuccio, MC! Crucio!

 

MC: AHHHHHHHHH!

 

RONNIE WEASLEY: (Fissando in modo ebete MC che soffre) Ehi, è caduto un biglietto dalla tasca di questo qui!

 

Il ragazzo legge il biglietto che contiene un lettera. Dopo qualche ora Ron, intuitivamente, capisce che in quel biglietto c’è la risposta alla domanda

 

RONNIE WEASLEY: Ehi, qui c’è la risposta! Uhm… Qua dice “B”…

 

HARRY & SILENTE & REMUS: Che cosa???

HARRY POTTER: Ron, hai cambiato indirizzo alla lettera?

 

RONNIE WEASLEY: E chi si ricorda? Chissà cosa mi ero fumato quel giorno

 

DRACO: Beh, guardate il lato positivo! Ho sottratto punti a Potter!

 

PITON: Hai ragione Draco! 5.000 punti in più a Serpeverde!

 

REGIA: La clessidra dei Serpeverde è già piena.

 

PITON: Che cosa? E nessuno di voi ha mai pensato di costruire clessidre più grandi! Tutta colpa tua Potter! 8.000.000 punti in meno a Grifondoro!

 

REGIA: Anche la clessidra dei Grifondoro è vuota!

 

PITON: Bene Potter! Allora “T” nella mia materia! E Draco, ho questo biscotto per te, tieni pure…

 

HARRY POTTER: Sai che punizione… Ho già “T” in pozioni…

 

RONNIE WEASLEY: Ehm…Professor Piton non crede che sia meglio lasciare un po’ in pace il conduttore, altrimenti non andiamo più avanti!

 

PITON: Uhm… Va bene…

 

MC: Ma come osate lanciare contro di me una maledizione senza perdono!

 

PITON: E voi come osate insultare il mio Draco!

 

MC: Io posso fare tutto ciò che voglio!

 

PITON: Anche io! Crucio!

 

RONNIE WEASLEY: Ok, vediamo se riesco a fare da solo… Come si userà questo computer?

 

HERMIONE GRANGER: Semplice devi osservare le figure sul manuale del buon utilizzatore del computer! È un procedimento molto complesso, quindi dubito che tu posa farlo…

 

RONNIE WEASLEY: Fatto! Ora il monitor mi ha detto che la risposta “B” è giusta!

 

HERMIONE GRANGER: Come hai fatto?

 

RONNIE WEASLEY: Ho premuto il tasto “B”.

 

VOLDEMORT: Coraggio Severus, lascia quel povero disgraziato…

 

PITON: (Sbuffando) Ok

 

MC: (Decidendo che è meglio non ribattere) Risposa esatta Ronnie! Passiamo oltre. Seconda domanda:

 

Quando sei stato smistato durante il primo anno nella casa dei Grifondoro, cosa ti ha sussurrato il cappello parlate?

 

A- Qui c’è un errore                                 B- Ed ora dove ti metto? Ambarabbà cicci cocco ecc…

 

C- Un altro Weasley! Quanto vuoi        D- I tuoi capelli puzzano da star male! Ma che ti sei

     per un po’ d’erba?                                   Fumato?

 

 

HARRY POTTER: Accidenti! Mi sa proprio che anche il cappello parlante fuma…

 

HERMIONE GRANGER: Per averti assegnato ai Grifondoro credo proprio di sì…

 

SILENTE: Beh, in effetti è composto dal “tessuto dei poveri” come lo chiamavano allora, l’erba appunto, ma chi ha costruito il cappello non si è reso conto che l’erba usata non era quella comune…

 

HARRY POTTER: Ecco perché recita tutte quelle stupide canzoncine…

 

IDRANTE: UEEEEEEEEEEEE! Povero cappello! UEEEEEEEEEEEEEEE!

 

REMUS LUPIN: Credo che con Cho il cappello abbia sbagliato di brutto…

 

IDRANTE: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!

 

TUTTI: Fatela smettere!

 

VOLDEMORT: Ho auto un’idea geniale! Guardate un po’: AVADA KEDAVR…

MC: Fermo Voldemort! Non sai quanto anche io voglia vederla stecchita, ma dobbiamo lasciarla viva fino a quando non gioca anche lei!

 

VOLDEMORT: Allora in questo caso… STUPEFICIUM!

 

L’idrante si accascia a terra svenuto. Un cane le si avvicina e le lascia qualche ricordino…

 

HARRY POTTER: Bravo cagnolino.

 

CANE NERO MICA TANTO PICCOLO: Ehi, non mi riconoscete?

 

TUTTI: Sei la comparsa di una dei dalmata nella “carica dei cento e uno!”

 

CANE NERO MICA TANTO PICCOLO: Vi sembro bianco a macchie nere?

 

RONNIE WEASLEY: E chi ci dice che i dalmata non siano neri a macchie bianche?

 

CANE NERO MICA TANTO PICCOLO: Fa niente. Ciao.

 

MC: Ritorniamo alla domanda! Allora Ronnie, cosa rispondi?

 

RONNIE WEASLEY:  Eh eh! Quello è stato il giorni più bello della mia vita! Lo ricordo come se fosse ieri!

 

HERMIONE GRANGER: (Con tenerezza) Davvero?

 

RONNIE WEASLEY: Sì, il cappello era così disperato che ha accettato di comprare anche al prezzo di 500 euro per bustina… Eh… Bei tempi! La mia prima bustina di droga venduta!

 

MC: Ti conviene rispondere Ronnie, perché tra poco il tempo scade!

 

DRACO MALFOY: Ma scusa, il tempo è illimitato!

 

PITON: E’ vero! Draco a sempre ragione! 1.000 punti a serpeverde!

 

RONNIE WEASLEY: Bene, allora dico “C”! E’ la mia risposta definitiva!

 

MC: Molte bene Ronnie! E’ esatta! Passiamo subito alla prossima domanda!

 

In chi ti sei trasformato quando hai bevuto la pozione polisucco, durante il secondo anno?

 

A- Tiger                                              B- Goyle

 

C- Il tuo cervello visto all’esterno     D- Harry

 

RONNIE WEASLEY: Ehi Hermione! Al secondo anno mi avevi detto che quella era un nuovo tipo di droga!

 

HERMIONE GRANGER: Infatti Ron! Non ti sentiva un po’ strano?

 

RONNIE WEASLEY: Ah, è vero…

 

REMUS LUPIN: Uso di droga nella scuola? Ma lo sapete che per fare un droga occorre della polvere di un dente di un lupo mannaro!

 

RONNIE WEASLEY: Davvero? Allora professore me ne può dare qualcuno gratis?

 

VOLDEMORT: E’ per questo che non volevo conquistare la scuola di Silente… Era la peggiore di tutta la contea! Non ne valeva la pena! Mi sarei pentito di averla conquistata! A quell’epoca poi Albus era completamente fumato, come questo ragazzo qui… Quindi era meglio stargli lontano, non si sapeva mai… Poteva infilarti nella pelle una siringa a tradimento…

 

SILENTE: Non per altro sono il più temuto mago di tutto il mondo!

 

VOLDEMORT: Per non farmi impiantare una di quelle siringhe, nel ministero della magia, ho dovuto procurargli tantissima erba…

 

HARRY POTTER: (Non avendolo mai capito in vita sua) Tu ti droghi Ron?

 

RONNIE WEASLEY: Perché? Non s’era notato?

 

IDRANTE: UEEEEEEEEE! Studio in una scuola schifosa! UEEEEEEEEEEE! Diggory non mi regala più l’eroina! UEEEEEEEEEEEEEEEE! Tutto fa schifo! UEEEEEEEEEEEEE!

 

HARRY POTTER: Perché sono sempre l’ultimo a sapere le cose? Perché? (Interpreta il ruolo di Aldo Baglio)

 

TUTTI PIU’ GIOVANNI E GIACOMO: Ci sarà un motivo!

 

MC: Ma ritorniamo alla domanda! Allora Ronnie, hai le idee abbastanza chiare?

 

DRACO MALFOY: E come si fa ad avere le idee chiare con tutto quel fumo che gli circola per la testa?

 

RONNIE WEASLEY: Ehm… Sì! Io dico “C”!

 

MC: Qua ti sei ingarbugliato da solo Ronnie! La risposta è sbagliata! La risposta giusta era la “B”!

 

RONNIE WEASLEY: Davvero?

 

MC: Sì! Il computer qua, mi dice che tu non ha un cervello, quindi non ti puoi essere trasformato nel tuo cervello visto dall’esterno!

 

HERMIONE GRANGER: Devo intervenire a favore di Ron… Prima ha ricordato il momento più bello della sua vita, e questo vuol dire che un cervello, seppur piccolo, ce l’ha!

 

PITON & MC: La vuoi smettere di parlare senza essere interpellata??!!

 

MC: Mi dispiace Ron, ma devi andare via…

 

RONNIE WEASLEY: Wow! Cado nella botola di sotto?

 

MC: No, ti lascio una prescrizione del medico, che ti vieta di assumere qualsiasi tipo di droga

 

RONNIE WEASLEY: No! Non puoi farmi questo!

 

MC: Invece posso! Ciao Ronnie! Ed ora ecco una nuova prova! Sui vostri monitor apparirà un gioco di Quiddithc! Verrà qui da me chi acchiapperà, nel gioco, il boccino!

 

HARRY POTTER & DRACO MALFOY: Fin troppo facile…

 

(Dopo un po’)

 

 

TUTTI: Mica tanto facile…

 

Cho Chang si riprende e preme tasti a caso sul monitor per rialzarsi.

 

MC: Abbiamo un vincitore! Il dito più veloce è quello di… Cho Chang???!!!

 

IDRANTE: UEEEEEEEEEEE! Io non voglio partecipare! UEEEEEEEEEEE! Voglio Cedric! UEEEEEEEEEEEEEEEEEE! 

MC: Mi dispiace Cho Chang, ma prima devi partecipare e poi metteremo fine alle tue sofferenze!

 

 

BENE ECCO UN ALTRO CAPITOLO! SPERO CHE VI ATTIRI COME GLI ALTRI! POVERO RONNIE, COME L’HO RIDOTTO… XD! POVERA ROWLIG, COME HO RIDOTTO I SUOI PERSONAGGI!

BENE, ORA CHE HO CHIESTO SCUSA PASSO A RINGRAZIARE CHI HA RECENSITO:

 

-> NAUSICAA: EHEH, IL MIO SECONDO NOME E’ ORIGINALE! SPERO CHE QUESTO

    CAPITOLO TI PIACCIA!

 

-> CLOPINA: CARINA QUELLA FRASE EH? CONTINUA A RECENSIRE!

 

-> NILD3: ADDIRITTURA! TI FA RIDERE COSI’ TANTO! ME CONTENTA! CONTINUA

    A RECENSIRE!

 

-> PIKKY91: SAI CHE SCHERZ ANCH’IO! ECCOTI IL SECONDO CAPITOLO! LEGGI E

    RECENSISCI!

 

-> SENDA: ECCOTI RON CON LE DOMANDE! SPERO CHE TI PIACCIANO!

    CONTINUA A RECENSIRE!

 

-> EOWIE: NEANCHE IO LA SAPEVO LA CAPITALE DELLA BIMANIA! SONO DOVUTA

    ANDARE A CERCARLA SU INTERNET… RECENSISCI ANCORA!

 

-> HELENADB: ECCOTI ACCONTENTATA CON UN ALTRO CAPITOLO! STA CERTA

   CHE LA FINISCO CON QUESTE MIRIADI DI RECENSIONI! CONTINUA A

    RECENSIRE!

 

 

CONTINUATE A RECENSIRMI RAGAZZI! NON DELUDETEMI! BACI!

  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HeHR