Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HeHR    02/09/2005    9 recensioni
Ovviamente parodia del programma condotto da Gerry Scotti "Chi Vuol Essere Milionario"! E' il mio primo esperimento di fanfiction comica, quindi leggete, recensite e siate clementi XD!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Cho Chang, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI VUOL ESSERE MERLINO: GIOCA SIRIUS BLACK

CHI VUOL ESSERE MERLINO: GIOCA SIRIUS BLACK

 

 

MC: Benvenuti ad una nuova puntata di chi vuol essere Merlino! Giocherà con noi Sirius Black!

 

SIRIUS BLACK: Buonasera.

 

MC: Ma parlaci un po’ di te, Sirius!

 

SIRIUS BLACK: Allora, in questo periodi ho un ….

 

MC: Bene, abbiamo capito! Ora comincia pure la tua scalata verso il Merlino! Ti ricordo che hai tre aiuti: l’aiuto del pubblico…

 

SIRUS BLACK: Quale pubblico?

 

MC: … L’aiuto del computer…

 

SIRIUS BLACK: E’ affidabile?

 

MC: … Ed infine puoi chiedere aiuto ad uno dei concorrenti.

 

SIRIUS BLACK: Non c’è più la telefonata a casa?

 

MC: E chi avresti chiamato? Sei un fantasma! Ma ora cominciamo con la prima delle 15 domande che ti farò! Questa è molto semplice:

 

Chi è Harry Potter?

 

A- Un pervertito                                      B- Un bambino sopravvissuto

 

C- Un visionario                                      D- Un omicida

 

HARRY POTTER: Questa è semplice! Le altre tre ipotesi sono troppo assurde…

 

SIRIUS BLACK: Uhm… Sono indeciso tra: Pervertito e Omicida… Qui devo pensarci bene…

 

HERMIONE GRANGER: L’articolo 999 comma 1000 dà una risposta abbastanza esauriente a questa domanda che…

 

MC: Hermione, vuoi che ti degradi ancora e ti faccia diventare un normale studente? Sirius Black, ti ricordo che hai tutto il tempo che vuoi per riflettere sulla risposta.

 

SIRIUS BLACK: Sì, basta un attimo e…

 

MC:  Ti ricordo che hai tutto il tempo che vuoi per riflettere sulla risposta…

 

SIRIUS BLACK: Ehi, ma ti si è incantato il disco?

 

MC: Oh, scusa, non ci avevo badato.

 

SIRIUS BLACK: Ah, comunque la mia risposta è D

 

HARRY POTTER: Non è vero che sono un omicida, salvo la vita a tutti!

 

MC: Ok, è la tua risposta definitiva?

 

SIRUSB BLACK: Sì

 

MC: L’accendiamo

 

SIRIUS BLACK: (Irritato) Sì!

 

MC: Sei sicuro di non voler cambiare idea?

 

SIRIUS BLACK: (Adirato) E che cavolo! Ho detto D, punto e basta! Che continui a girarci attorno?

 

MC: Va bene, va bene. Calma… Allora… La tua risposta è….

 

(Cinque minuti passati)

 

 

 

 

 

 

(Cinque ore passate)

 

 

 

 

 

 

 

(Cinque giorni passati)

 

 

 

 

 

 

 

SIRIUS BLACK: Ehi! MC! Sei sveglio?

 

MC: Sì, devo dare un po’ di suspance

 

SIRIUS BLACK: Se non parli subito, te la do io la suspance!

 

MC: OkOk… La risposta è….

 

HARRY POTTER: Sbagliata!

 

VOLDEMORT: (Contro Harry) AVADA KEDAVRA!

 

HARRY POTTER: AH, ah! Mancato!

 

DRACO MALFOY: (lancia libro contro Harry) Stai un po’ zitto sfregiato!

 

HARRY POTTER: Ma è una cospirazione ai miei danni! Sempre contro di me siete tutti quanti!

 

HERMIONE GRANGER: (Verso Harry) SILENCIO!

 

RONNIE WEASLEY: Hermione, è la cosa migliore che potessi fare!

 

ALBUS SILENTE: 1.000.000 punti a Grifondoro!

 

DRACO MALFOY: Ehi, non è giusto! Perché grifondoro deve avere più punti di noi?

 

SEVERUS PITON: Hai ragione piccolo Dracuccio… 1.000.000.000 di punti in meno a grifondoro ed  9.999.999.999 di punti in più a Serpeverde!

 

IDRANTE: UEEEEEE! UEEEE! Ed a corvonero niente? UEEEEEE!

 

SILENTE & PITON: 10.000.000.000 di punti in meno a corvonero!

 

MC: Riprendiamo il gioco. Allora la risposta è ESATTA!

 

SIRIUS BLACK: Lo sapevo!

 

HARRY POTTER: Non è vero che sono un pazzo omicida!

 

MC: Infatti Harry, tu sei solo un omicida! Il computer mi sta dando anche dei dettagli: allora, durante il primo anno hai causato la morte di Raptor, nel quarto la morte di Cedric Diggory…

 

IDRANTE: UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! Il mio Cedric!

 

MC: … Nel quinto anno la morte di Sirius Black, nel sesto anno la morte di…Meglio non dirlo e nel settimo anno la morte di Voldemort!

 

HARRY & VOLDEMORT: Davvero?

 

MC: Sì, perché ormai si sa, i buoni vincono sempre!

 

VOLDEMORT: Eh già, ormai non esistono più gli autori che davano la vittoria sempre al male, ormai i tempi stanno cambiando!

 

HARRY POTTER: (Rivolto a Voldemort) Tiè!

 

VOLDEMORT: Crucio!

 

HERMIONE GRANGER: AHHHHHHHHHHH!

 

VOLDEMORT: Scusa Hermione, ho sbagliato mira…

IDRANTE: AHAHAHAHAHAHA!

 

MC: Ok, passiamo oltre, alla seconda domanda:

 

Bellatrix Lestrange è:

 

A- Tua cugina                                B- Tua sorella

 

C- La tua amante                            D- Quella che ti ha ucciso

 

SIRIUS BLACK: Ma mi vuoi proprio incastrare eh?

 

HARRY POTTER: (Cha ha riacquistato la voce) Dai Sirius, questa è semplicissima!

 

SIRIUS BLACK: Non sai quanto ti sbagli… Allora, escludo la D, perché è stato Harry… La B, perché per quanto mi riguarda non avevamo lo stesso padre… Quindi dico la C!

 

SILENTE & VOLDEMORT & PITON & LUPIN: Era la tua amante!

 

SIRIUS BLACK: E a voi che interessa?

 

SILENTE & VOLDEMORT & PITON & LUPIN: (Imbarazzati) Niente!

 

MC: Bene, è la tua risposta definitiva?

 

SIRIUS BLACK: Sì

 

MC: Mi dispiace Sirius, ma la risposta è sbagliata!

 

SILENTE & VOLDEMORT & PITON & LUPIN (Sollevati) Menomale!

 

SIRIUS BLACK: Mica è sbagliata!

 

MC: Mi dispiace, ma il computer mi ha dato delle informazione ed un video!

 

SIRIUS BLACK: Quale video?

 

MC: Non ti preoccupare, non è niente di imbarazzante, ma dimostra che tu e Bellatrix siete solo cugini! Quindi hai perso Sirius.

 

SIRIUS BLACK: Ok, allora me ne fluttuo via…

 

MC: (Premendo un bottone) No, non ce ne bisogno

 

Una botola che si trova sotto lo sgabello di Sirius si apre e lo fa cadere giù. Poi la botola si chiude.

 

MC: Che idiota, se si fosse ricordato di essere un fantasma non si sarebbe fatto così male… Ma passiamo alla scelta del prossimo concorrente: eccovi la domandina facile:

 

La capitale della Birmania è:

 

A- Mausuervin                                  B- Asserdania

 

C- Yangon                                         D- E chi cavolo la sa la capitale della Birmania?

 

MC: Bene, il dito più veloce è quello di… Ronnie Weasley, che ha risposto correttamente D!

 

RONNIE WEASLEY: Evvai! Sapevo che era quella giusta!

 

HERMIONE GRANGER: MC, deve esserci uno sbaglio! Ho studiato la Birmania nel primo anno della scuola materna, e sono sicura che la sua capitale è C, Yangon!

 

RONNIE WELASEY: Hermione, mi stai rovinando il momento più bello della mia vita!

 

HERMIONE GRANGER: Veramente il più bel momento della tua vita è stato durante il quarto anno, quando…

 

MC: Hermione, degradata a studente sotto la media! Benedetta ragazza, neanche i computer sanno la capitale della Birmania, quindi la risposta di Ron è quella giusta!

 

TUTTI: Tiè!

 

CIAO RAGAZZI! ECCOMI RITORNATA CON IL SECONDO CAPITOLO, SPERO CHE LO PPOSSIATE APPREZZARE! NON PENSAVADI AVERE COSI’ TANTE RECENSIONI PER UN CAPITOLO, E QUINDI RINGRAZIO SUBITO LE PERSONE CHE MI HANNO RECENSITO:

 

-> MADOKA91: ECCOTI ACCONTENTATA CON IL NUOVO CAPITOLO, SPERO CHE TI

    PIACCIA!

 

-> MIMMYNA: ECCO, IO HO CONTINUATO, MA TU CONTINUA A RECENSIRE XD!

 

-> MELLY: NO! L’IDRANTE NO! ECCO IL CAPITOLO, MA NON MI ALLAGARE LA

    CASA, TI PREGO!

 

-> SENDA: BENE! SONO CONTENTA CHE TI SIANO PIACIUTE LE PRESENTAZIONI!

    SPERO CHE ANCHE QUESTE POCHE DOMANDINE TI PIACCIANO!

 

-> EOWIE: CARINA QUELLA PARTE EH? CONTINUA A LEGGERE ED A RECENSIRE!

 

-> MIKY-CHAN: SONO CONTENTA CHE TI ABBIA FATTO SORRIDERE! HO FATTO

    ELIMINARE SIRIUS QUASI SUBITO, MA , IN FONDO, NON POTEVAMO FAR

    VINCERE UN FANTASMA!

 

-> CLOPINA: ECCOTI ACCONTENTA! NUOVO CAPITOLO TUTTO PER VOI!

 

-> PIKKY91: EHI, LO SAI CHE NON SI POSSONO MINACCIARE GLI AUTORI? CHIEDI

    AD HERMIONE: LO DICE LA LEGGE 998 COMMA 12! CONTINUA A RECENSIRE!

 

-> MISS BLACK: ECCO IL SECONDO CAPITOLO! HO FATTO PRESTO VERO?

 

-> JESSICAMALFOY: CON TUTTE QUESTE RECENSIONE OVVIO CHE LA CONTINUO!

    TI E’ PIACIUTA EH? CONTINUA A LEGGERE ED A RECENSIRE!

-> PADME: ACCONTENTA! SECONDO CAPITOLO IN ARRIVO!

 

 

E CHI SI IMMAGINAVA DI RICEVERE 11 RECENSIONI PER UN CAPITOLO PICCINO PICIO’? E’ UN RECORD! (HERMIONE. VERAMENTE IL RECORD E’ DEL 1999 CON 30 RECENSIONI PER CAPITOLO EH… ) [TUTTI: STAI ZITTA] BENE, SPERO CHE POSSIATE CONTINUARE A RECENSIRE! CIAO CIAO! BACIONI!

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HeHR