Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: HeHR    01/09/2005    12 recensioni
Ovviamente parodia del programma condotto da Gerry Scotti "Chi Vuol Essere Milionario"! E' il mio primo esperimento di fanfiction comica, quindi leggete, recensite e siate clementi XD!
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Cho Chang, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Sirius Black, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHI VUOL ESSERE MERLINO

CHI VUOL ESSERE MERLINO!

 

(Musichetta introduttiva….)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

(Non è ancora finita…)

 

CONDUTTORE: Benvenuti ad una nuova puntata di “Chi vuol essere Merlino”, presentata da me, il mago cattivo (Di che storia sono lo decidete voi, poi!), o più semplicemente MC. Allora, questo quiz è la nuova trovata del ministro Caramell per non essere rimpiazzato, ma non credo che il suo piano funzionerà! Comunque, presentiamo i nostri ospiti!

 

Le luci illuminano una parte dello studio rimasta in ombra. Nove persone e un fantasma sono seduti davanti ad un monitor.

 

MC: Bene, presentiamo i nostri gentili ospiti: Harry Potter, 16 anni, professione: praticante del bene, anche se qualche volta causa la morte di qualcuno.

 

FANTASMA SCONOSCIUTO: Lo so bene io…

 

MC: Riprendiamo le presentazioni! Ronnie Weasley, 16 anni, professione: rompiscatole esperto!

 

RONNIE: Ehi, io mi chiamo Ron! Non Ronnie! E poi non è vero che rompo le scatole a tutti…

 

TUTTI: Nooooooo, Ronnie, non è vero…..

 

MC: Poi, Hermione Granger, 16 anni, professione: secchiona professionista.

 

HERMIONE: Grazie per il complimento…

 

MC: Guarda che non era un complimento… Ed ora ti degrado! Secchiona principiante!

 

HERMIONE: No!!!! Non lo puoi fare a me! Ho la media del 110 su 100 in tutte le materie…

 

MC: Invece faccio quello che voglio, sai perché? Perché sono cattivo… (Ghigno malefico). Poi è il turno di Draco Malfoy, 16 anni, professione: sciupafemmine!

 

DRACO: Salve a tutti! (Sorriso da George Clooney)

 

HARRY POTTER: Scusa un attimo! Credevo di essere io lo sciupafemmine!

 

MC: Harry, SITZ! Altrimenti ti caccio, da bravo cucciolo! Notiamo poi, più unto che mai Piton…

 

PITON: Professor Piton, se non ti dispiace

 

MC: Ok, vediamo il Prof. Piton, 36 anni, professione: fedele servo di Voldemort!

 

RONNIE: Non pronunciare quel nome!

 

PITON: No, MC, io sono fedele amant… Ehm… Servitore di Silente!

 

MC: Questo è quello che vuoi farci credere, ma passiamo oltre! Ecco, il fantasma che vedete (almeno credo) è, anzi, era, Sirius Black, 35 anni, ex professione: Padrino nullafacente di Harry Potter.

 

SIRIUS BLACK: Ma è mai possibile che tutti in questo mondo ce l’abbiamo con me!

 

HARRY POTTER: Sirius, mi stai rubando la parte!

 

SIRIUS BLACK: Oh, scusa!

 

MC: Poi vediamo Albus Silente, anni indefiniti, professione: protettore di Harry Potter!

 

SILENTE: Harry caro, indossa quel maglione di lana, altrimenti prenderai freddo… (Tono da madre)

 

HARRY POTTER: Ma professor Silente! Siamo in estate!

 

SILENTE: La prudenza non è mai troppa!

 

MC: Remus Lupin, 36 anni, professione: aspirante animalista!

 

REMUS LUPIN: La legge, a mio parere, non prescrive di strutture potenzialmente sicure per i lupi mannari, e qui ho un paio di suggerimenti da dare…

 

(Dopo alcuni giorni)

 

REMUS LUPIN: …Ed infine i lupi mannari devono essere pagati quando eliminano personaggi come Harry Potter!

 

HARRY POTTER: E’ questo sarebbe un consiglio per la legge?

 

REMUS LUPIN: Cavolo Harry! Cerchi da salvare la vita a tutti, ma quando io cerco di salvarmi, chiedendo il tuo aiuto, ti rifiuti di aiutarmi!!! Che bella faccia tosta…

 

MC: Poi Cho Chang, 17 anni, professione: idrante.

 

CHO CHANG: Non è vero…Ueeeeeee! Ueeeeeee! Sei cattivo! Ueeeee!

 

DRACO MALFOY: (Fradicio) Stai attenta a come miri!

 

PITON: Ti ha colpito Draco? 999.999.999 punti in meno a corvonero!

 

CHO CHANG: UEEEEEEEEEEE!

 

MC: Andiamo oltre, come ultimo concorrente vediamo Lord Voldemort, anni… un bel po’, professione: cospiratore ai danni di tutti. Bene, ora che sono finite le presentazionI, vediamo un po’ chi si siederà per primo accanto a me, per intraprender la scalata verso il Merlino! La prima prova è il libro più veloce! Sui vostri monitor troverete un libro, ed il primo che becca con quel libro Harry Potter viene da me!

 

HARRY POTTER: Scusa, cosa hai det.. AHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Chi mi ha beccato per primo!

 

SIRIUS BLACK: Così impari Harry! La prossima ci penserai due volte prima di farmi morire!

 

MC: Bene Sirius Black! Fluttua pure qui da me!

 

 

 

OK RAGAZZI, QUESTO E’ IL MIO PRIMO ESPERIMENTO DI FANFICTION COMICA, E SPERO CHE RIESCA A STRAPPARMI ALMENO UN SORRISO! LEGGETE E RECENSITE E SE VI E’ PIACIUTO L’INIZIO LA CONTINUO!

   

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: HeHR