Chi vuol essere Merlino
di HeHR

16/07/10, ore 15:53

Quando non so cosa leggere clicco a caso sui numeri delle storie di Harry Potter e a volte trovo storie davvero belle e divertenti,come la tua :) mi hai fatto ridere davvero tanto e spero che prima o poi continuerai la storia ;) ciao!

12/11/06, ore 15:49

ahahahah, fantastico!Mi piacciono sempre questi racconti un pò demenziali!Anche se adoro Sirius e odio chi lo ritiene "morto" (perchè non lo è!)il capitolo su di lui è favoloso!Continua così, vai forte!^_*

PICCOLAMEZZOSANGUE
13/03/06, ore 21:46

ho letto questa ficcy solo adesso!!!è popo 'na fikata!!!!!!spero che un giorno o l' altro aggiornerai ... in un futuro remoto... chi lo sa...?!^^

Faith Lehane Turner
23/02/06, ore 17:11

Ciao! Ho appena letto la tua storia e devo dire che è davvero mitica! Peccato però che Sirius Black sia andato fuori subito... Mi raccomando, continua che voglio sapere come va a finire! Faith Lehane Turner

kiradax
25/10/05, ore 16:05

Bellissima!! A quando la manches con Snape? ^__^

kris
24/09/05, ore 22:37

carina non vedo l' ora di leggere il nuovo capitolo aggiorna presto

miss black
05/09/05, ore 13:15

ciaoo!!^^ x il cap 2:ke grande ke è sirius!! x qst cap:bello!!ron ke s drogava nn m è mai passato x la mente.. xò ci sta!! non vedo l'ora di vedere cho all'azione!

Sweet Mint
05/09/05, ore 10:45

Carinixxima!! Ronnie è stato davvero forte! Chissà che cosa farà Cho? Non vedo l'ora di legger cosa combinerà Sev-chan! Alla proxima!

Melly
04/09/05, ore 22:46

UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! mi ero xsa l'aggiornamento della ff!! UEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! XD cmq è troooooooppo bellaaaa!!! sevy che ragali punti a sfare a Dracuccio, Ron fumato XD, l'idrante XD ghghg bellissimaaa!! troooppo brava!!

04/09/05, ore 19:37

"Ronnie" è stato un concorrente spettacolare XD voglio vedere cosa combina Cho (UEEEEEEEEH!!!) ^.^

04/09/05, ore 00:19

Altro cap stupendo non vedo l'ora ke sia il turno di voldie

JessicaMalfoy
03/09/05, ore 10:48

scusa se non ho recensito il secondo capitolo...ma come vedi ora sn qua. bello e divertente anke il terzo capitolo! ma quando fai giocare Dracuccio(vocina da Pansy Parkinson)? spero presto! ciao BACISSIMI

Pikky91
03/09/05, ore 10:19

Bellissimo anke questo capitolo!!Nn vedo l'ora di vedere, anzi leggere, che fine fa l'idrante!! e da qui si capisce che non mi sta per niente simpa!!troppo forti le domande!!Continua così!!!

Clopina
03/09/05, ore 09:18

Bellissima!!!!!!! Ahahahahahahahah!!!!! Non vedo l'ora ke giochi lo zio Voldie!!! E Cho idrante mi fa morire!!! Chissà come se la caverà con le domande... ^^ Aggiorna presto!!!

Padme
02/09/05, ore 20:53

Argh non ho recensito la seconda puntata ma giuro che non l'avevo ancora letta-imploro perdono!!-... cmq.. AHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!! cho che fa l'idrante è azzaccatissima!! mi ha fatto morire dalle risato pure ronnie il cretino che vende l'erba al cappello parlante (e cho che fa UEEEEE!!)!!!! ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ah ah ah aha a ah!!! non resisto aggiorna aggiorna!!