Erede 2- risposte
di elfin emrys

20/03/20, ore 18:43

è fantasticooooo il fatto che Arthur non voleva sposare una donna neanche per avere un erede! 😍
Cmq Merlin è un mago e non ha avuto problemi e poi è meglio che il bimbo nasca, come frutto dell'amore 😍😍

mi piace il fatto che devono cominciare a lavorarci ahha

Furbetta sai, ho notato che non hai comunque risposto alle domande sul "dove" 😂😂
(Recensione modificata il 20/03/2020 - 06:52 pm)

30/05/11, ore 00:38

Era già risaputo che Merlin e Arthur si dassero da fare ù.ù.
A parte gli scherzi anche questo un bel lavoro :D
Alla prossima ^^
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 04:56 am)

30/05/10, ore 17:42

Ah che forza! Hai avuto proprio un'idea molto originale per rispondere alle nostre recensioni e l'hai fatto con una storia. Beh ora ho le idee più chiare soprattutto per quanto riguarda quel "tesoro" che mi sembrava troppo sdolcinato in bocca ad Artù. Che tenero Merlino in questa storia mi piace moltissimo! Complimenti per l'originalità!

30/05/10, ore 15:57

ciao cra, prima di leggere questa ff ho letto l'altra "erede" fantastica meravigliosa, che dulci che sono artù e merlino con un bambino tra le bracciaaa !!!!!! *gongola
anche questa ff mi è piaciuta molto, divertentisima la parte in cui merlin dice
" se ti viene strano chiamarmi merlin con il pancione prova a pensare che io sia donna" XD che idee XD
davvero belliccime le due ficci si si!!!
ciao cara a presto scrivi ff che mi piacciono molto le tue idee!!

30/05/10, ore 13:58

Non mi aspettavo che continuassi questa storia, anche se è più un prequel che una continuazione vera e propria ^^ comunque è stato carino osservare le motivazioni che hanno spinto Merlin, caro dolce cuore, ad essere lui stesso a dare un erede ad Arthur. E alzi la mano chi, non appena visto Mordred nella serie tv, non ha pensato "Questo è il love child di Arthur e Merlin!" ^^ E il pensiero di Merlin con il pancione... lo voglio vedere! *__*

29/05/10, ore 21:19

Che dirti??
Hai portato un po’ più di chiarezza nella storia rispondendo hai dubbi provocati dalla precedente.
Bello l’inizio, mi sono immaginata Merlin triste per non potergli dare un erede, la determinazione di Arthur a sposare l’uomo che ama e il compromesso di Merlin nel ricorrere alla magia per risolvere il problema. D’altra parta la magia è parte di lui …
Il finale poi è … stupendo!!
I mie complimenti!

29/05/10, ore 20:10

Ehi! Trovo sia un'idea molto carina, che tu abbia unito tutte le nostre recensioni per l’altra fic, formando una specie di storia-risposta fatta di flash-back.
Mi sono piaciuti soprattutto gli ultime due frammenti, quando Merlin sussurra quel "Pervertito" (ma poi si danno da fare! XD) e quel "Tesoro" mi hanno fatto spuntare un super sorrisone!