Docta Fragmenta
di Karyon

24/03/12, ore 11:30

so che è passato molto tempo da quando hai pubblicato queste tre storielle ma dovevo assolutamente lasciare questa recensione perchè le ho trovate geniali e dovevo dirtelo.
davvero, avrei voluto leggerne altre 100! :) sono bellissime! complimenti di cuore.

28/11/10, ore 18:02

deliziosa questa storia, e non mi pare fuoriesca dai personaggi, moooolto accattivante!
please, continua a scrivere

28/11/10, ore 17:49

complimenti...protettivo il primo, dolcissimo il secondo....scrivi bene, dai voce ai personaggi in modo coerente...il genietto mi piace, ispira protezione e tenerezza....
molto,molto,molto bello!!!!
e ora mi leggo il terzo capitolo

11/10/10, ore 15:34

Bellissima fic ^O^ Bello il tema di fondo e originale l'idea. Effettivamente, a pensarci bene, Reid potrebbe essere un tipo da yoga. Stranamente lo vedrei bene seduto su un tappetino ad aggrovigliarsi in quelle strane posizioni ^O^ Però... quanto avrei voluto leggere la lezione di yoga che da a Morgan, ci sarebbe stato da divertirsi secondo me. Morgan potrebbe davvero tenere testa al nostro genietto su questo argomento... ^___^ Comunque bellissima davvero, un vero piacere da leggere. Spero di leggere presto altri frammenti e altre fic su questa coppia scritte da te *ç*
Ciaoooooo \^___^/

11/10/10, ore 00:06

ciao^^  devo dire che questa one-shot mi è piaciuta moltissimo, è davvero ben sritta. Mi è piaciuto molto l'idea, mi sembra molto originalexD ce lo vedo reid che fa yogaXD mi piaciuto molto anche come hai  reso i peronaggi, non sono affatto ooc, come hai reso il loro bellissimo rapporto, che ormai non mi toglie nesuno dalla testa che ci sia del tenero *_* complimenti^^
 kiss ,Risa

04/06/10, ore 21:06

Ok non è il seguito che mi aspettavo ma in un modo o nell'altro la storia continua e questo è l'importante no?
Io che avevo detto che avremmo continuato a sentire Reid parlare di Filosofia!!
Morgan interessato alla filosofia in generale e a Reid in particolare è molto interessante ... due giorni con Catullo e Reid divento molto curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

01/06/10, ore 00:08

Complimenti! Questa storia mi è piaciuta un sacco... Direi che il prompt è particolarmente azzeccato per Reid, e che la tua caratterizzazione è davvero molto IC, compreso il rapporto con Morgan, che seppur velato di slash, non per questo perde in credibilità.
Tra l'altro, hai scelto uno dei miei filosofi preferiti, Cartesio: quindi, ti meriti una doppia dose di complimenti anche per questo!
Ottimo lavoro.
Slayer (alias Lady Slytherin)

29/05/10, ore 21:43

Vorrei chiarimenti su come il nostro genietto Reid possa materialmente scordare Cartesio o meglio vorrei poter leggere il seguito della storia per scoprirlo!!
Chissà cosa metterà in atto Morgan ...
Beh anche se ci riuscisse sono sicura che Reid si ricordi della promessa e anche se ciò non accadesse sono convinta che Morgan sentirà parlare di Filosofia comunque e a lungo ...
Reid resta un enciclopedia per tutti il resto dell'anno, buono per risolvere i casi un pò meno per le persone che gli sono intorno.

Bellissima storia spero in un seguito ...
Per favore :(