The ring
di Cassandra caligaria

09/01/13, ore 20:00

Ciao :)
Eccomi qui con la terza recensione premio, questo capitolo invece mi è piaciuto di più, rispetto all'altra OS che ho letto. Leggere di un Robert che pensa ai fans, a come fare bene la scena per noi, poi la sua dolcezza verso Kris, che amore <3
Sono molto dolci e divertenti <3
Molto dolce il pezzo di loro con la loro truccatrice, che dolci che sono stati <3
Un Robert che ha paura di non essere all'altezza, quando invece lo è eccome! *-*
Brava, come prima parte scritta bene.
CiaoooooooooooooooooooooooooooooXD

04/01/13, ore 18:26

E' incredibile! Non cambio mai! Leggo e leggo senza ricordare i nomi delle autrici! Io ho letto questa storia tante volte e l'ho riletta ora con un certo godimento. E' bellissima e non capisco davvero come non possa avere un numero elevato di recensioni. Mah misteri!Comunque è stupendo l'intreccio continuo fra ciò che sente Rob e le battute da copione di Edward, il susseguirsi continuo del suo vero io e l'avvicendarsi col suo alter ego! E' un'ipotesi molto plausibile. Poi come son andate e come andranno in futuro veramente le cose, solo i veri protagonisti lo sanno e lo sapranno. Adoro questa scena di Eclipse, adoro una proposta di matrimonio così, che poi è quella che tutte vorremmo. La sto ancora aspettando nonostante sia sposata da un po'. Complimenti! Bravissima!!!

16/08/11, ore 00:17

bellissima...mi sembrava di essere sul set con loro...mamma mia, hai ritrascritto una bella fetta di eclipse. baci fedra

22/08/10, ore 14:49

giuro che ti infamando!!
Sono sicurissima che quel filo di trucco appena messo sta colando, sembro una fontanina non è giusto!non puoi farmi questo è stato emozionante, ma che dico di più, le battute del libro sono una scarica di emozione, niente di più perfetto, non c'è bambina, donna giovane o adulta che non sogni una cosa del genere!Brava complimenti!

12/06/10, ore 13:27

Ciao, ho letto solo adesso la tua storia, è bellissimaaaaaaaaa, hai descritto molto bene i sentimenti di Rob
complimenti =)

30/05/10, ore 11:57

Ciao!!!Sono felice di trovarti anche in questa sezione! Interesante la storia..ma voglio leggere il seguito!!!Posta presto!!!un bacio