La chiave che apre tutte le porte dell'impossibile... L'AMORE
di hopelove

12/10/12, ore 15:22

Chiedo l'inserimento di questa storia tra le scelte perchè la trovo non solo eccezionale ma nella sua semplicità davvero molto originale. I sentimenti che compaiono in questa fic ci riconducono al nostro vissuto e quello che molti di noi provano innamorandosi di una persona speciale. La protagonista, grazie all'amore, riesce a dimenticare la sua sofferenza ma a rassegnarsi al fatto che la vita va avanti. In fondo è quello che proviamo tutti. Lo stile è perfetto e mai noioso in quanto l'autrice ci fa entrare in un mondo d'amore dove le farfalline colorate svolazzano intorno all'albero dell'amore e si posano sul cuore dei due innamorati. Gioia, dolore, amore, sofferenza, tutto in questa bellissima fic.

22/06/12, ore 11:06

Ciao..
mi sono imbrattuta in questa tua storia... devo proprio dire che come inizio mi piace tantissimo..
Mi dispiace veramente tanto che questo ipotetico fratello sia morto, posso solo immaginare come Bella sia schiva nei confronti degli altri..
Ora basta con lo sproloquiare, continuo a leggere !
un bacio :*

06/02/12, ore 20:20

Ciao :)
Ho trovato questa storia adesso per caso, già dal primo capitolo mi ha subito incuriosito.
Alice ahahaha l'adoro, sempre la solita, secondo me Edward avrebbe voluto lanciarle in cuscino in faccia ahahhaha
Emmett non ne parliamo ahahaha sempre che mangia! XD
Edward bè....casanova eh?
Però da qualche mese non si avvicina più ad una ragazza, chissà se la nuova invece gli interessera, poverina perdere così il fratello maggiore :(
Povero anche Charlie.
Lei poveretta perchè adesso essendo la nuova, avrà tutti gli occhi puntati addosso!
Passo al prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

13/01/12, ore 19:14

Allora carissima, ecco qua la recensione che mi avevi chiesto! Innanzitutto volevo dirti che questo primo capitolo mi ha attratto molto perciò credo che continuerò a leggere tutti gli altri capitoli e quando arriverò all'ultimo ti farò una luuuunga recensione! ^^ Per quanto riguarda la grammatica, credo che dal Maggio 2010 tu sia migliorata molto, perciò oltre agli appunti che ti ho fatto durante il contest, cioè: qualche virgola di troppo, la "e" come incipit della frase non va e hai usato molti modi di dire che avrei un pò più diluito se fossi stata in te. Per il resto-come ho già detto- la trama è molto interessante soprattutto il fatto che Bella abbia un fratello... wow! Bello, bello. Continuerò a seguirti! Spero che questa recensione sia per lo meno decente e ti auguro una buona serata- giornata, dipende da quanto leggerai questa recensione! ^^ Noe

06/11/10, ore 15:21

Ho appena letto il primo capitolo !! La storia mi intriga *hmmmm* Un altro Swan, anche se ormai morto, è una bella novità !! Ahahaha .. Ho sofferto per Edward quando Alice l'ha svegliato .. Brrr una sveglia da brivido !! Non la si augurerebbe a nessuno !! Hop Hop .. Voglio continuare a leggere !! Sono troppo curiosa .. ciaooo XD
(Recensione modificata il 06/11/2010 - 03:23 pm)

22/08/10, ore 22:17

Ciao! Davvero bella la tua storia. Cavoli.. povera Bella, ha perso suo fratello. E Edward pensa già che vorrebbe proteggerla? -in più non vede l'ora di incontrarla.. Wow ^____^ Mi viene da pensare che la misteriosa ragazza del suo sogno sia proprio lei.. chissà..
Molto interessante come inizio. Brava! Mi piace anche come scrivi. Alice immagino già che sarà il solito ciclone vero? Bhe, come dicevo, bravissima!
Bacioni! Lala ^^

04/08/10, ore 02:08

Ciao! Ho appena cominciato a leggere la FF, sono al capitolo 5, ma devo dire che mi piace molto. Edward mi fa davvero tanto ridere per certi suoi commenti, e Alice è un vero uragano!
Qualche piccolo consiglio: cerca di descrivere un pò di più le sensazioni dei personaggi, magari descrivendo prima cosa senti tu e poi trasportandolo nella storia. E' un ottimo esercizio e aiuta gli altri a sentirsi un pò più parte della storia.
Un altro mio consiglio è di evitare di mettere i numeri, ad esempio quando dici l'età: è vero che è più d'impatto, ma è meglio metterli in parola, rende il capitolo più scorrevole (almeno secondo me, sono consigli in base alla mia esperienza ^^ Poi sei liberissima di non seguirli ^^).

Comunque sei molto brava, scrivi bene e la storia è carinissima *-* Sono curiosa di sapere cosa è successo al fratello di Bella...

Kiss

08/06/10, ore 11:55

Ehi ciao! Sono passata a vedere se anche tu scrivevi e ho trovato una bella sorpresina! Questa storia m'incuriosisce parecchio e poi mi piace così tanto questo Edward! Bella anche è molto diversa dall' "originale" ed è senza dubbio migliore! Alice è sempre la solita! Comunque scrivi davvero bene, i miei complimenti... ci sentiamo presto! Un bacio!

03/06/10, ore 22:51

Non avevo dubbi che tu saresti riuscita ad incantarci. Non per niente credo che gli animi più sensibili sappiano esprimere con le parole tutto ciò che sentono in modo superbo e ci trasmettono tutta questa sensibilità grazie alla loro semplicità nello scrivere. E' un inizio bellissimo e commovente. Bella quindi aveva un fratello morto in un incidente stradale ed Edward sente già di doverle stare accanto per proteggerla.. che dolce e tenero! Il solito Edward!! Continuo!!

30/05/10, ore 16:51

Wow certo che questo capitolo è stupendo davvero cioè Edward è un casanova ma non va a letto con le donne perchè dopo aver avuto una storia di solo sesso ora aspetta l'amora prima di farlo ma ora prova dei sentimenti mai provati verso Bella vabbè non l'ha ancora incontrata un sentimento c'è già quello di protezione ora mancano gli altri che bello non vedo l'ora!!!Scrivi benissimo

30/05/10, ore 16:34

Ciao! La storia mi incuriosisce molto! Kiss

30/05/10, ore 16:32

come inizio gia mi piace, ke quello di Ed sia unh sogno premonitote???' Speriamo ben...La storia di Bella deve essere triste, speriamo solo ke nn si senta in colpa per la morte del fratello...lei era presente all'incidente??? Vabbè sn cose ke ancora devi svelare...Spero ke Bella sia una favolosa sorpresa per Edward, e ancke se sn convinta ke lei faccia fatica a socializzare, Alice farà la sua parte...ciao spero di leggere presto il prox capitolo...