Broken Dolls
di LiliumInterSpina

26/05/12, ore 15:05

Ed eccomi di nuovo qui a recensire un altro tuo capolavoro! Non ho parole, sul serio... scrivi talmente bene e in modo così scorrevole che l'ho letto tutto d'un fiato. Mi è piaciuto tantissimo il tema della poesia, il confronto tra la bambola vera e quella "finta". Ho trovato così coinvolgente e originale il modo in cui hai reso la triste storia di questa ragazza e della sua bambola, simbolo dell'infanzia e dell'innocenza perduta... Bravissima!

28/12/10, ore 16:39

semplicemente magnifica! è scritta davvero bene. le parole usate fanno quasi venire un nodo alla gola nell'immaginare la vita di lei. continua così.

04/08/10, ore 22:35

Oh. Cosa mi sono persa in tutto questo tempo.
Ebbene la tua Ryan92, che aveva perso il cammino e la voglia, è tornata. Ma adesso sta cercando di recuperare come una dannata. Fa quel che può.
Mi sono persa davvero così tanto?
E cos'è questa cosa?
Tu mi stupisci, ogni volta di più.
Terrificante.
Sento ancora i brividi percorrermi il corpo e un vuoto allo stomaco.
Uao.
Ѐ l'unica cosa che mi viene in questo momento. Davvero insolito, direi.
Complimenti.
Baci. ^-^

13/06/10, ore 12:16

wow non so descrivere questa fan fiction...semplicemente....fantastica! dentro di me (anche se non lo faccio vedere) sono una persona molto sensibile e quelle due parole che per altri possono sembrare insignificanti per me sono veramente....toccanti. bambola rotta. non so il perchè ma mi hanno veramente colpito. vabbe vao prima che ti annoio con le mie chiacchere a vanvera! XD XD
ciao ciao
*giorgia*

10/06/10, ore 16:00

E proprio straziante questa!
Mai letto niente di simile
Ci sono bambole rotte nel corpo
Bambole rotte
Fantastica
Non ho parole per poter descrivere questa ff
Spettacolo
Qualsiasi cosa dico sembra non essere abbastanza

04/06/10, ore 12:01

Come si può scrivere qui tutto quel che m'hai fatto provare, mi chiedo? No, davvero, io non lo so, perché son così tanti i brividi che m'hai fatto venire che mi sembra impossibile trovare una parola adatta.
Perciò mi limito a farti i complimenti per questa shot, scrivendo su questa tastiera con le mani di burro, che quasi tremano dall'emozione. Colpa tua, colpa tua u_ù Ma no, dai. Non è colpa tua, ma merito. Merito tuo, che davvero sei stata bravissima.
Un bacio.

31/05/10, ore 15:24

Bellissima,non c'è che dire...Hai utilizzato rime e parole strazianti,eppure così forti e d'impatto, davvero davvero brava! Il ritornare bambina,come il ritornare bambola, è il protagonista della storia, l'amore che spesso diviene secondario... Un ottima FF, non c'è che dire! Il finale mi è sembrato davvero meraviglioso, chi avrebbe mai pensato, di diventare ciò che si disprezza?
Il linguaggio è scorrevole e malinconico... Ancora complimenti per questa shot!
KIXX and KIXX
Misery13