Sengoku High School
di ShadowSun

10/07/10, ore 23:28

Ehi bentornata!!!!! ^^
Finalmente un nuovo aggiornamento ... iuppi ^^
Questa volta ad Inu gli è andata davvero benissimo, certo una schiantatina era d'obbligo ma dopo tutto non si può lamentare, il 7 lo ricompensa abbondantemente ^^
La storia di Shippo e Koga è stata troppo forte ^^ ( che imbroglione ^^ )
Spero ti sia divertita in vacanza ^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Baci baci baci a persto ^^

23/06/10, ore 16:26

Ehi ciao ^^
Anche per loro è arrivato il tanto sospirato momento di uscita delle pagelle (muahahmuahmuah XD la risata di Naraku mi ha contagiata ^^ paura ...), voglio proprio vedere che voti usciranno per Inuyasha ^^ se già nn vuole fare addirittura ed.fisica cosa bisognarà aspettarsi??!! ^^
Shippo diventa ogni volta più informato sul mondo moderno, a quanto ho capito gli piacciono gli spot televisi (ihihihih XD).
Cmq, in bocca al lupo per il saggio di danza ^^
Aspetto presto un nuovo capitolo ^^
Baci baci baci alla prossima ^^

17/06/10, ore 14:39

Ciao ti chiedo scusa se recensico così tardi, ma devo proprio dirtelo, questo è il capitolo che mi è piaciuto di più.. Davvero troppo carino..
Sai mi sono immaginata la faccia di Inuyasha quando Koga gli ha detto di andare in direzione. Povero Inuyasha!!! Ma come via gli è andata bene, anche con un pizzico di fortuna no?
Comunque davvero bella...
Ps. Prometto che commenterò tutti i tuoi capitoli, anche perchè meritano...
Alla prossima, allora!!
Ciaoooo Baci

15/06/10, ore 13:29

Oh oh ... mi sa che ho commesso una gaffe; non ho recensito lo scorso capitolo (che figura ... l'ho letto ed ero convinta di averlo recensito), cmq rimedio subito! ^^
Cominciamo da quello scorso allora; onestamente vedere Sesshomaru "professore" mi ha fatto uno strano effeto, poi come prof di geografia parlare dell' Italia insomma ha dato il colpo di grazia ... le risate si sono sprecate ^^
Beh per quanto riguarda questo capitolo devo dire che ... Inuyasha non ha proprio fortuna ^^ qualunque prof incontri, l'interrogazione va male ^_^
Aspetto di leggere il prossimo capitolo e nn vedo l'ora di assaporare una nuova storia!
A presto baci baci baci ^^

13/06/10, ore 18:25

Troppo carino questo cappy....davvero carino...Non vedo l'ora di leggere il seguito...e aspetto con impazienza la tua nuovissima e freschissima storia... Chissà di cosa parlerà...sn troppo curiosa...
Alla prossima...
Bacio

10/06/10, ore 21:11

Ehi ciao ^-^
Che carino questo capitolo, molto divertente XP
Anche se l'inglese non è proprio la mia materia preferita (preferisco l'Italiano XP) è stato carinissimo immaginare la scena... molto ma molto divertente XD Brava ^-^ continua così
Un bacione
Dolce Kagghy <3

10/06/10, ore 14:52

Ciaooo io l'inglese proprio non lo posso sopportare e mi sono anche scelta una scuola dove fanno molte ore di inglese -.- ma lasiamo stare via...
Tornando alla tua storia..Davvero carino questo capitolo.. Vedere come parlano inglese i personaggi di Inu è davvero forte!!
Che dire? spero di poter leggere presto il seguito!!!
Alla prossima allora.... Ci conto!!!
Ciao

09/06/10, ore 23:27

Odio l'inglese con tutta me stessa, certo lo capisco, lo leggo, lo parlo ma lo odio con tutto il mio cuore, non lo sopporto proprio!
Adesso è meglio parlare del capitolo ... carino, molto divertente; Inuyasha è sempre il solito, non si smentisce mai.
Kikyo è proprio inverosimile, come anche Naraku nel ruolo di preside, però sono troppo forti ^_^
Ho già detto che odio l'inglese (la pazzia ormai si è impossesata della mia persona XD)
Al prossimo capitolo ^_^
Baci baci

08/06/10, ore 19:15

Ciao davvero carino il secondo capitolo... spero di leggere presto un tuo nuovo aggiornamente... Sai dei compiti che hai assegnato ai vari personaggi, non riesco a vederci Sesshomaru come professore di Geografia XD è troppo buffo come anche Naraku il Direttore XD
Sono curiosa di sapere cosa succederà alla prossima lezione...
Allora a presto...
Ciao

08/06/10, ore 18:54

Ciao come storia non è niente male ma è un pò confusa, le cose avvengono troppo velocemente, dovresti descrivere di più gli eventi e magari non metterci così tanti dialoghi. Queste non sono critiche ma solo consigli per migliorare la tua storia perchè davvero non è male come idea... Sono sicura che se aggiusterai alcune cose uscirà una storia davvero carina.. Spero di leggere dei tuoi nuovi aggiornamenti.. Alla prossima...
Ciao Ciao

01/06/10, ore 09:16

Devo dire che questa storia è fuori dal comune ... è un pochino pazzerella ma divertentissima; certo che Naraku nel gruppo è un pò difficile immaginarlo, cmq vedremo cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggerlo e farmi altre quattro risate ;D
Alla prossima baci baci ^_^ (Mi raccomando aggiorna presto).

31/05/10, ore 00:35

Dunque, per certi aspetti mi devo accodare alla recensione di Dolce Kagghy: lo stile copione è tanto incisivo e scorrevole quanto dispersivo e, spesso, poco chiaro, se non integrato da sequenze descrittive e narrative sufficientemente lunghe e ben strutturate.
L'idea in sè non è male: leggendo un paio di sorrisi questa storia me li ha strappati, e hai un senso dell'umorismo piuttosto simpatico che tuttavia dovresti affinare. Mi spiego meglio.
Alcuni passaggi, ad esempio la descrizione minuziosa dei diari dei protagonisti, specialmente se piazzati in mezzo al capitolo in quella specie di specchietto, non solo rallentano la narrazione ma rovinano anche la storia in sé: seriamente, ma Sango col diario rosafuxiavioletto di Hello Kitty? °_° Ti consiglio di inserire il tag OOC, onde evitare di incorrere nell'ira funesta di qualche fan di Sango.
La citazione a Groove di Zelig, poi, cosa c'entrava? La globalizzazione non è una scusante per inserire dettagli così anacronistici all'interno di una storia ambientata (mi par di capire) in terra nipponica, e neppure il fatto che la fanfic sia segnata come comica: per risultare efficace, a mio parere, l'umorismo deve avere una base credibile e solida su cui poi sviluppare le gag.

Ti consiglio poi di rivedere la punteggiatura, controllare gli errorini di battitura/distrazione sparsi qua e là, ridimensionare le intere frasi in maiuscolo (basta un punto esclamativo ((uno, non sette/otto!)) sapientemente posizionato per dare l'intonazione giusta ad una frase, non c'è bisogno di scrivere tutto in caps lock) e, come già scritto sopra, impegnarti a sviluppare un po' le descrizioni.
Siamo qui per raccontare storie, non per scrivere copioni teatrali, e quello della descrizione è verosimilmente uno dei momenti più piacevoli nell'intero processo di stesura di uno scritto: hai l'incarico di delineare un mondo, tracciare i contorni di una scena, dipingere una mappa che guiderà i tuoi lettori durante la narrazione. E' importante, non lasciartelo sfuggire ;)

Spero leggerai questa recensione con lo spirito giusto: il mio intento è quello di aiutarti a migliorare la tua storia, non di smontarla.
Buona fortuna per i prossimi aggiornamenti e buon lavoro :)

30/05/10, ore 20:24

Ehi ciao ^^ vedo che è la tua prima fic ^-^
Scusami, ma ho fatto un po' fatica a leggere questo cappy.
La storia potrebbe essere anche interessante, ma è molto confusa, spero che nel prossimo cappy esprimerai il tutto con maggiore chiarezza.
Questa non è assolutamente una critica, anche perchè io non sarei capace di giudicare delle persone dato che io riguardo a fic non sono da meno ^-^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^-^
Spero che non ti abbia offesa non era mia intenzione, se lo avessi fatto accidentalmente ti chiedo scusa
Un bacione
Dolce Kagghy ^^
mi raccomando aggiorna presto.