Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: ShadowSun    10/07/2010    1 recensioni
Inuyasha Sango e Shippo sono gli alunni di alcuni prof dal calibro di Kagome, Kikyo, Miroku e Sesshomaru, con direttore Naraku e segretarie Kanna e Kagura! Leggete!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INU CAP 7

Capitolo 7


Ka: Ciao ragazzi!

I,Sh,Sa: Buongiorno Kagome!

Ka: Oggi ho deciso di fare una bella spiegazione sui verbi! Parleremo sopratutto dei modi. Cominciamo dall' indicativo! Inuyasha, dimmi i tempi di quest'ultimo.

I: Uhm...vediamo...

----Angolo dei pensieri di Inu----

Oddio, non ne ho la minima idea! Se non dico niente mi manda a cuccia, se lo dico sbagliato mi manda a cuccia! Tanto vale tentare...Proviamo a basarci sul nome....


I: ...Indice Presente, Indice Passato, Indice Imperfetto!

Ka: Bel tentativo... Ora dimmi...Perchè non hai studiato? Siamo a un passo dagli esami! LO CAPISCI QUESTO, VERO?

I: S-Si, ma...

Ka: Niente ma! Inuyasha, A CUCCIA!!

-----BOOM.------

I: Tanto finisce sempre così...

Ka: Esatto! E continuerà così per sempre se non ti deciderai a studiare! Comunque andiamo avanti. Shippo, dimmi che cos'è l'imperativo!

Sh: E' il modo usato esclusivamente dagli imperatori!

Ka: Ah...Questa mi giunge nuova.

Sh: Ma come? Non è giusto? Dannato Koga, mi ha fregato!

Ka: E che c'entra adesso Koga?

Sh: Ho studiato con lui a pagamento! Mi aveva anche detto che era tutto sicuramente giusto! Uffa...Ehi, allora nemmeno il participio è usato dai partecipanti?

Ka: No.

Sh: E il congiuntivo non si usa per congiungere due verbi?

Ka: No.

Sh: Ma allora nemmeno il condizionale viene usato solo d'estate per rinfrescare le frasi?

Ka: No, Shippo, no.

Sh: Allora mi ha rubato i risparmi dell'ultimo anno! Non ci posso credere! Ma perchè? PERCHE'?

-Shippo cade in crisi e misteriosamente un alone di energia negativa lo avvolge.-

Ka: Lasciamo che si riprenda da solo. Nel frattempo, Sango, spiega perchè gli indefiniti si chiamano così.

----Passa meno di un nanosecondo----

Sa: ...per questo si chiamano così.

Ka: E-Esatto...Ma per caso viaggi nel tempo?

Sa: No,perchè?

Ka: N-Niente, lascia stare...Ora è arrivato il momento dei voti! Iniziamo da Inuyasha. Ti do 7 perchè è stato un bel tentativo!

I: Evviva! Ho preso un bel voto!

Ka: Shippo, ehm...non ti do il voto perchè sei stato truffato...

Sh: Fiuuu.... La mia reputazione è salva.

Ka: Sango, come sempre 10!

Sa: Sto cominciando a stufarmi di prendere sempre bei voti...

I: Allora ti insegno io a prendere voti schifosi!

Sa: Mmm...Bella idea! Cominciamo subito!

I: Allora, per iniziare, non devi assolutamente aprire i libri per alcun motivo! E poi bla bla bla bla, bla! Bla? Bla bla!

Ka: Bè, intanto che loro ciattellano io chiudo il sipario ì! Alla prossima!

----------------------Fine 7 capitolo---------------


angolino dell'autrice


Ciao a tutti!

In quest'ultimo mese non ho aggiornato perchè ero in vacanza e sul cellulare non potevo pubblicare storie...E'stato difficile astenersi per 15 giorni (che tra l'altro sono stati splendidi, io amo la Toscana)!

Comunque ho recensito il new cappy di nejixten dal telefono, come meglio potevo.

Poi, dato che sono tornata (oggi) ricomincerò ad aggiornare!

Ah, per finire voglio dire che ho intenzione di finire prima questa fic e poi continuare "Dal Sengoku per Dubai", perchè altrimenti non riuscirei a gestire tutto... Al massimo scriverò qualche one-shot.

Kiss

Inuyasha2099




   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: ShadowSun