Amico di penna
di valy90

06/06/10, ore 21:57

no giusto x kapire ma quella rakkia sciacquetta insipida infame di Reneè xke vuole tenerli lontani? no xke questo ormai è kiaro non vuole ke stiano insieme ma xke? Cioè ma è scema?
bha io non kapisko kome una madre possa arrivare fino a questo punto di kattiveria assoluta tanto da separare quella che all'epoca era poco più che una bambina dal suo amico di penna -.-
bha io avvolte non komprendo kon ke skifo di ragionamenti i grandi fanno funzionare la propria testa o.o
e pensare ke alkune persone pensano x davvero kosì -.-

06/06/10, ore 21:56

Ciao, anche io ti faccio i complimenti x la storia ,x l originalità e x il modo in cui scrivi, mi piace ,mi hai incuriosita e adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo .Un bacio e buona scrittura .Ciao.

06/06/10, ore 21:21

ciao!! anche se non ho più recensito ho comunque letto i precedenti capitoli e voglio lasciarti qui un parere generale...
per quanto riguarda la storia resto sempre dell'opinione che hai avuto una bella idea, ma se posso permettermi ti lascio un consiglio. secondo me non dovresti fare intere parti di capitolo dedicate interamente ai dialoghi perchè rischi di renderli piatti e ti privi della possibilità di caricarli emotivamente. voglio dire: la comunicazione non è solo verbale, non è fatta solo da quello che si dice, dalle parole, ma sopratutto da come lo si dice. quindi se fossi in te approfondirei di più la parte descrittiva in modo da dare corpo e spessore ai tuoi personaggi!!
non prenderla come una critica o un'offesa...te lo dico perchè sarebbe un peccato sprecare l'opportunità di rendere al meglio la tua idea che già così stuzzica l'interesse di tanti, non trovi?!
so che così è più impegnativo, ma piuttosto aggiorna meno frequentemente...e qui vado contro i miei interessi, ma se serve per farti fare un lavoro migliore è un consiglio che mi sento di darti!!
spero tu non te la prenda, davvero! un bacio

06/06/10, ore 21:08

Ciao! E' arrivata Renèe che è la causa di ogni male! Della rottura tra Ed e Bella perchè? Insomma se lei se ne era andata, come faceva a sapere delle lettere? Come ha fatto a far interrompere la corrispondenza? Noooo non puoi lasciarci così! Domani devi assolutamente postare, è un obbligo!!! Kiss

06/06/10, ore 21:07

oddioooo!quindi è stata sta strega a mandare quella letteraaa!e io che credevo il padre...però vedevo che qualcosa non andava. ma sei proprio sadica tu!uffyyyyyyyy! ç_____ç Che teneri!secondo me,sei così sadica, che nemmeno nel prossimo chappy si capirà che è successo con le lettere. -.-' a presto!baci

06/06/10, ore 20:47

lo sapevo io che reneè era la colpevole di tutto, prevedo guai grossi, adesso si che bella diventerà una furia, cara reneè la tua ora si avvicina, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo x vedere che scusa inventerà ancora la cara reneè.UN bacione grandissimo ciao *_______*

06/06/10, ore 19:51

bello il cappy uff xò dovevi continuare ora sn super curiosa :D baci al prox cappy

06/06/10, ore 18:58

Oddio ma quando possono chiarirsi?? Uffaaaa sono troppo curiosa xD PS. sono nuova potresti spiegarmi a cosa servono i punti delle recensioni??

06/06/10, ore 18:56

io ora ti picchio...non puoi farmi finire così il capitolo!! XD..tranquilla non ti picchio ma ora sono curiosissimaaaaa...complimenti per la storia..l'ho letta tutta d'un fiato!!

06/06/10, ore 17:46

ank l'altra volta avevo recensito ma non ho avuto risposta... a volta capita.. non ti preoccupare!! comunque... come può reneè aver fatto una cosa simile a bella?!? ormai è chiaro che è stata lei a mandare quella lettera ad edward.. ma perchè?!! adesso sono proprio curiosissima.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così... kiss ... ;)
kekka cullen

06/06/10, ore 17:30

Cattiva!!!!!!!!!!!! Interrompi così il chappy?????????????????????????? Uccidiamo Reneè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Al rogo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tagliamole le vene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Anneghiamola!!!!!!!!!!!!!!!!!! Facciamola a pezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Strangoliamola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Avveleniamola!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto! ;D XD

06/06/10, ore 17:28

ciao mi sono iscritta da poco in questo sito (anche se in realtà mi sono iscritta a gennaio ma all inizio non lo usavo! XD ). comunque volevo dirti che la tua storia mi ha subito colpita e mi e subito piaciuta moltissimo così ho iniziato a leggerla e sono arrivata a questo capitolo! hai ragione a dire che sei sadica! ci lasci sulle spine! XD comunque ora devo andare ciao ciao!
giorgia (e ancora complimenti per la ficcy!)

05/06/10, ore 12:56

scusate se posso permettermi ma in molte storie che ho letto bella è un pò...insomma sviene sempre!!un pò di coraggio e buona forza di volontà ti servirebbero sai cara la mia bella....^^

05/06/10, ore 00:50

chi è?
non ci sto kapendo niente... eddy è diverso bella ke non fa niente x tentare di kambiarlo
ki è arrivato ora?
mamma mia ke nervi voglio leggereeeeeeeeee,possibile ke eddy e bella siano kosi cieki a l'amore ke brutta kosa spesso ci rende + stupidi di quanto non siamo normalmente ......
spero solo ke questo nuovo arrivo non kompliki di + le kose non resisterei a vedere ke si fanno del male da soli
un kiss a presto

04/06/10, ore 23:54

chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è chi è???????????????????????????????????????????????????' chi chi chi chi chi chi???????? jacob? noooooo, impossibiel!!! Renèe??? bah!!! jasper ha dtt ke ha perso 2 persone importanti bella, una è Edward ma l'altra???? mi sn persa qlcs o lo dv ancora dire??? e qll persona è qll ke si è presentata a casa di Bella e l'ha fatta svenire??? e poi qst persona misteriosa ha nnt a ke fare cn la risposta alla lettera di edward??????? tantissimiiiiiiiiiiiii dubbiiii!!!!!!!!!!!!! vedi di farmeli passare aggiornando il prima possibile!!!! hihihihihihihihi!!!!!!!!! naturalmente skerzo ma cmq davvero ti supplico aggiorna il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!! vooooooogliooooooooooooooooo sapereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xd XD XD Xd Xd xd Xd XD XD
grz kiss

ps. cmq la storia è molto carina!!!!!!!!!!!!!!!! continua cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!! XD