Amico di penna
di valy90

13/06/10, ore 12:05

ciao stai meglio ora ? Allora passo subito a parlarti del capitolo visto che mi hai scioccato parecchio . Primo bella è scema? Lui sì stava riaprendo e lei che fa interpreta male le sue parole ! Poi mi spunta fuori jacob . Domanda che sorge spontanea che ruolo avrà? Dell'amico che risolve tutto o del terzo incomodo ? E poi ultima cosa non riesco a capire perché renee ce l'abbia tanto con edward è assurdo ! Va bhè aspetterò il prossimo capitolo ok? Tu cerca di guarire un bacione gio

13/06/10, ore 11:35

mamma mia!!!!ma come ha potuto rennee fare una cosa del genere?e per giunta a sua figlia o mamma!cioè assurdo quello ch e ha fatto non è la sua via e la vita di bella e poi per queale motivo?bellissimo complimenti!

13/06/10, ore 10:40

brutta st****a di renee!!!povera bella ma che cavolo sempre jacob in mezzo!!^^

13/06/10, ore 00:22

mi chiedo come facciano a non capire?? ma ci sono o ci fanno?! e poi Renèe, che rabbia! non è giusto che intralci la strada dei nostri amatu protagonisti >.<

12/06/10, ore 23:09

beh certo che edward poteva continuare la frase"mi sono innamorato" aggiungendo semplicemente "di te bella"..poi che fa...vede lei star male e dargli la sua benedizione e se ne va???pazzo!!!cioè dille tutto...di che dubiti a quel punto???non ci arriva proprio a capire che la sua frase era stata piuttosto equivoca???insomma lei cosa poteva dire???a lasciato la cosa a metà...in parte ha sbagliato anche lei...nn facendolo parlare ancora...ma in un certo senso era più giustificata si è sentita tradita...uff...a inizio capitolo credevo proprio che si fossero già riappacificati...e invece mi fai peggiorare la situazione...eheheh...che mente sadica!!!ahaahhaah...comunque tanti auguri di buona guarigione(ne avrei bisogno anch'io dato che sono l'unica sfigata che con quasi 30 gradi ha raffreddore e tosse aahahah)un bacio alla prossima...

12/06/10, ore 23:06

noooo cavoloooooo!!! bella è una cretinaaaaa!!! waaaaa T^T T^T povero edward!! noooo amore miooo!!! bella deve leggere assolutamente l'ultima lettera!! così si renderà conto della gravità della cosa!! anche perchè edward non ha ancora detto di chi è innamorato quindi!!! stupidaa!!!! grrrr >_<
e renèe? la odiooo!!! perchè non può sparire?? grrr

complimenti

12/06/10, ore 21:40

Oddio Bella ma cosa hai capito?? Lui è innamorato di te e non di qualcun altro. Ma sparati! E Renee? E' crudele proprio anche se non mi sono ancora chiare le sue intenzione.. a presto!

12/06/10, ore 21:34

Renée è pessima, non capisco che cosa possa provare nell'avere questa vittoria ma va bene, so che non le andrà bene ancora per molto.
Bella e Edward sono sempre più scemi, scusami ma quando ci vuole, ci vuole xD
Non si lascia una frase del genere a metà, e c'è comunque da dire che Bella poteva chiedergli di chi fosse innamorato e se lo è ancora invece no, lei è andata direttamente al SUO finale e pratiamente cacciato Edward. Certo che poveraccio, se ne sta prendendo tante di bastonate xD se vuole, lo coccolo io ;) hahaha un bacione. Jess.

12/06/10, ore 21:19

Ciao carissima! Oddio il cap è molto triste :( Ed e Bella si allontanano di nuovo! Poverini che amore complicato, dopotutto non sarebbero loro se fosse il contrario... Renèe la detesto! Perchè si deve impicciare di cose che non le riguardano! La strozzo io!!! L'obbiettivo di Renèe che senso ha? Perchè non vuole Edward nella vita di Bella? E infine se lei ha abbandonato la famiglia quando Bella era piccola come faceva a sapere della corrispondenza dei due? Jacob non lo sopporto e spero non si metta in mezzo tra Ed e Bella... Si è forse capito che sono Team Edward?! ihihih Kiss alla prossima!

12/06/10, ore 21:00

Bella storia,complimenti!
Anche se devo ammettere che fino ad ora non c'ho capito molto o.O
Perchè Renèe non vuole che Bella ed Edward stiano insieme?
Perchè Bella ha respinto Edward dopo che lui gli ha detto che cosa provava?
E Jacob?Che ruolo ha?
Si lo so,sono troppe domande XD
Ma comunque spero di riuscire a trovare le risposte,o almeno di capirci un pò di più.
La storia comunque,come ho già detto,è molto bella e quest'idea dell'amico di penna mi piace molto.
Continua così!
Al prossimo aggiornamento!^^

12/06/10, ore 19:59

ma reneè è proprio una tr.... senza speranza
mamma mia ke skifo di madre non ha skusanti x kome si komporta mi fa solo ribrezzoooo
un kiss a presto spero

12/06/10, ore 19:55

Ciao cara! Mi è piaciuto molto questo capitolo! Quando nel POV di Bella ho letto la frase "come una meteora è ricomparso nella mia vita, si sa però, che una meteora che tocca terreno crea voragini. Proprio come lui, aveva creato un secondo enorme buco nel mio petto, impossibile da colmare...." mi sono venuti i brividi...è davvero molto toccante e significativa...a mio parere rende perfettamente lo stato emotivo della nostra Bella.
Però cavoli...lei ha proprio l'autostima sotto le scarpe se subito ha pensato che Edward fosse innamorato di un'altra! Non le è venuto nemmeno il dubbio che l'oggetto del suo amore potesse essere lei?
E Edward? E' rimasto lì come un pesce lesso senza nemmeno provare a spiegare?!
Ma si sa, in queste situazioni la razionalità va sempre a farsi un giro...quindi capisco il casino che si è venuto a creare!
Su Renè non ho parole se non insulti, quindi mi astengo!
A presto e cerca di rimetterti prima di pensare agli aggiornamenti! Un bacio

12/06/10, ore 19:28

Che persona ignobile questa Reneè!!! LA ODIOOOOOOOOOO...!!!!!!!! è.è
Spero che Edwrad riesca a fare pace con Bella e che trovi il coraggio di dirle che è innamorato di lei!!!
Ciaooooo aggiorna presto ti pregoooooo!!!!!!! :)

12/06/10, ore 19:19

Facciamo fuori Reneè! Inseime a Jacob! Poi facciamo un discorsetto a Bellina e se dopo questo nn sta con Ed li uccidiamo come Romeo e Giulietta! ;D XD

12/06/10, ore 19:00

ma si può essere così stupidi? se una persona (in questo caso edward)ti dice che si è innamorato ha due motivi per dirtelo : o tu sei il suo migliore amico e ti vuole dire un suo segreto oppure è innamorato di te! uffi bella usa la testa! XD ! vabbe ora è meglio andare ciao ciao spero che pubblicherai presto il nuovo cappy! adoro la tua storia (anche se io odio jacob e quindi questo nuovo personaggio indesiderato secondo me te lo potevi risparmiare! no vabve scherzo forse ti serve peer il continuo della storia! XD )
*giorgina*