Il linguaggio della resa: Il Labirinto
di iosnio90

02/07/10, ore 12:10

Sarà perchè adoro il personaggio di Damon, ma questo capitolo, per ora, lo considero il migliore della storia! Povero Damon finalmente trova l'amore e diventa quasi "umano" e arriva la falsa Bonnie a dirgli che non lo ama più...
Chissà cosa accadrà quando si incontreranno per davvero...
A questo punto sono curiosa di leggere cosa combinerà il falso Damon con Bonnie!

Complimenti sei proprio brava sia a scrivere che a intrecciare la tramma delle tue storie. Non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto

Stoner27 =)

01/07/10, ore 23:51

nooooooooo! non ci credoooo! T_________T come Damon ha potuto credere a questa falsa Bonnie che parla con la mente??? T.T noooo che tristezza! sigh sigh..
ora quando si rincontreranno crederanno che uno non ami l'altroo! T_T
oddio e chissà come si sentirà Bonnie quando vedràil finto Damon dirle quelle cosee! tristezza T______T
comunque, a parte questo capitolo meraviglioso! riesci a scrivere benissimo!
*-* *-*
oramai sai che mi piace qualsiasi cosa tu scriva! uahahaah! XD bellissimo, stupendo, aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! *-*
aggiorna presto
baci ila :DD

01/07/10, ore 23:17

Mi scuso per non aver recensito prima di ora ma sono stata occupata a leggere la fan fiction dal principio logicamente ^^
Mi é piaciuta molto e mi sta piacendo anche questa, il continuo! Un ottimo calmante per la mia ansia da pre-esame xD
Sei molto brava! Attendo il seguito sperando che Bonnie e Damon non si separino!! Capiranno che anche quella era pura illusione.
Un bacio!

01/07/10, ore 22:39

Ciaooooo!! Ok...allora...Wow!!!!!
Questo capitolo e` fantastico!!!!!
Mamma mia, che triste!! Povero Damon! Se vuole una mano per uccidere Ted(anche se sarà un sacrificio!) io sono disponibile!! E` veramente un biiiip!!
Chissà a Bonnie cosa succede!! Povera! Già Damon che è una roccia é crollato, chissà lei!!
Oddio, basta! Sei bravissima, comunque!! Spero che posterai molto presto, perché non ce l'ha faccio più!!
Complimenti!!!
Ciaooooo!!!

29/06/10, ore 15:54

ciao.. lo so che sono ripetitiva ma non trovo più parole per descrivere il tuo modo di scrivere se non che è MERAVIGLIOSO!! La storia è molto bella, mi piace molto anche il personaggio di Ted che all'inizio non mi convinceva e ritrovo sempre più cattivo.
Che dire, continua così, sei una scrittrice nata!!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Un mega ciao =)

29/06/10, ore 13:14

O_____O questo è stato a dir poco geniale! l'alternarsi dei POV velocemente è stato woow! XD non trovo le parole! hai fatto capire benissimo che la vicenda si stava svolgendo contemporaneamente! fantastico capitolo, pieno di suspense mooolto più dell'altro! *-* quindi non hai nessun motivo per rimanere perplessa, scherzi?? è scritto benissimo! *___________*
questa volta Bonnie e Damon sono proprio nei guaii! speriamo che superino l'ostacolo anche questa volta! dovranno accorgersi che sono soltanto delle coppie magiche! ù.u oooooooooooh sono troppo curiosaaaa!
*__________* aggiorna prestissimissimooo! ^^
baci ila =DDD

29/06/10, ore 11:24

Ciao Iosnio... uno: scusa la latitanza - due: i miei soliti complimenti. La storia è come sempre ben scritta e innovativa. Insomma, ci fai sempre desiderare di veder postato quanto prima il prossimo capitolo ... nella speranza che Ted muoia presto... ;)
Complimenti! Ciao

29/06/10, ore 08:47

Ciaoooo!! Questo capitolo è...BELLISSIMO!!!!
Dico sul serio!! Mi è piaciuto molto, soprattutto quando hanno descritto l'ultimo ricordo!
L'idea delle tv è a dir poco geniale e non vedo l'ora di scoprire cosa fará quel biip di Ted!!
Bhe, dai! Splendido, comunque!
Ciaoooo!

28/06/10, ore 15:18

*-* *-*
fantastico capitolo! perchè non ti convince?! l'idea dell'incubo poteva apparire scontata, ma le cose che sembrano banali sono la differenza! ^^
povera Bonnie.. che incubo! >.< ora anche lei si sente vuota come Damon..
mi chiedo quale sarà la prossima prova! muoio dalla voglia di scoprirlo! XD
uh ma non perderanno la speranza così, Damon e Bonnie, vero??? noo ne sono sicura XD Ted non l'avrà vinta! e poi lo tradiranno i suoi stessi alleati! ahahahahahaahahahah! XD
a me personalmente è piaciuto questo capitolo!
sono contenta che i tempi di aggiornamento saranno più brevi! ^_________^
non vedo l'oraaaa! >.<
quindi.... sono curiosaaaa! XD aggiorna presto
baci ila =DD

27/06/10, ore 23:24

Ciaooooo! Per prima cosa, questo capitolo non fa per niente schifo! Almeno, a me è piaciuto molto!
Povera Bonnie! La capisco! Se vivessi i miei incubi ne morirei! Devono aver fatto male le scritte sulla gamba! Poverina! Deve cercare di avere un po' più di...sicurezza in sè stessa!
Chissà alla prossima "prova" cosa succede...mi fanno così tanta tenerezza già adesso! Poverini! (l'ho ripetuto troppe volte!)
Comunque...bello bello bello! Posta presto!;)
Ciaooo!

27/06/10, ore 22:36

WoW!! Ho letto tutte i due capitoli adesso!1
Non mi ero accorta che avevi aggiornato prima, ma oggi per fortuna si!!
Che angoscia!! Poveri Damon e Bonnie!!
Un pò in pace no? vero?
Bellissimi tutti e due!! Complimenti!!
Però non sono daccordo sulle ultime 2 cose che hai detto nell'angolo autrici:

questo capitolo non mi convince per niente!
Quindi, mi raccomando, se fa schifo ditemelo!

1) l'ultimo capitolo è eccezionale, quindi convinciti (non ho usato il termine più appropriato...Nn sono tanto brava!! XD!!) che sei un vero talento!! Potresti fare la scrittrice!! (posso risultare ripetitiva ma non smetterò mai di dirtelo! ^-^!!)
2)quando uno dei tuoi meravigliosi capitoli farà skifo, credo che il cielo cadrà sull terra!! Quindi è impossibile!! ^-^!!
COMPLIMENTI!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione!!
(SCUSA HO SCRITTO UN Pò TROPPO!! SORRY!! ^-^!!)
BonnieMora!!

21/06/10, ore 17:36

Ciao.. Allora che dire, sarò ripetitiva, ma capitolo fantastico! mi è piaciuto molto il fatto di scavare nel passato di Damon. Sono curiosa di leggere la paura che toccherà a Bonnie. La tua storia mi piace sempre più. A presto, ciao ciao Stoner27

21/06/10, ore 17:11

eccomii! ^^
che capitolo meraviglioso! *________* ( lo so che lo dico sempre ma non ne posso fare a meno! XD )
povero Damon... che padre snaturato che aveva! troppe responsabilità per un bambino così piccolo, ci credo che non ha potuto fare niente!
la tua è una bellissima idea! il far emergere il passato di Damon, perchè si sa pochissimo.. e poi questo fatto di Stefan è stato un trauma per Damon, che ha contribuito a renderlo così.. poverino ora ci credo che si sente completamente vuoto e senza speranza :((
sono curiosissima invece di scoprire la paura di Bonnie.. brrr povera anche lei non ci voglio pensare cosa le tocca! ^____^
comunque, io mi ero già accorta di questo schema paura Damon - paura Bonnie e così via, lo trovo semplice e per questo geniale! *-* così i due seguono lo stesso percorso ma senza creare confusione nella storia!
ancora i miei complimenti sei troppo brava! *____________* continua così non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
a presto baci ila =DD

21/06/10, ore 09:17

Ehilà! Ciao! Questo capitolo é stato magnifico!!! Mi é dispiaciuto tantissimo per Damon e spero che Ted muoia per mano sua!
Comunque...sono proprio curiosa di sapere cosa succederà a Bonnie...lei é così fragile! Poverina!
Beh...in poche parole, questa ff mi piace sempre piú e spero che posterai presto! Ciao!

18/06/10, ore 14:06

Ho letto gli ultimi due capitoli tutto d'un fiato e cè solo una cosa da dire: WOW!!! La storia è sempre più avvincente e mi piace molto lo stile con cui è scritta. Aspetto di leggere il seguito, complimenti davvero! Ciao ciao