Il linguaggio della resa: Il Labirinto
di iosnio90

17/06/10, ore 23:14

questi capitoli sono a dir poco pieni di suspense! sono sempre con il fiato sospeso! *--* bellissimo.. ma anche inquietante.. xD
che grande forza d'animo che ha Bonnie! ammirevole! *______* meno male ha superato anche lei la prima prova, già durissima.. chissà le altreee! la prossima colpirà le loro paure.. nonononoo! poverinii! non cederanno comunque veroo? non si dimenticheranno l'uno dell'altra?! oh sono davvero ansiosa di leggere il prossimo capitoloo! >.<
comunque... ahahahahahahaahahha!! in tutti e due i casi Ted muore! XD ahahaha bellissimo! sono troppo contenta! ben gli sta a Ted! sospettavo già che Ted fosse soltanto una misera pedina.. ( che antipaticooo!) ben gli sta di morire U.U quelli più inquietanti sono Samia e Samuel che osservano tutto...
nooo Damon e Bonnie ce la faranno! mi autoconvinco da sola! XDD uahah!
i tuoi capitoli sono sempre meravigliosi, inutile dirlo ormai.. ^______^
aspetto il prossimo con ansia
a presto ila =DD

17/06/10, ore 22:15

Ho apppena letto il nuovo capitolo e quello precedente...
Che parole usare? Stupendo, Magnifico, Fantastico, eccezionale, e così via!!
Ted per fare il suo lavoro sta facendo di tutto per dividere Bonnie e Damon, e poi la ricompensa? LA MORTE!!! Ben gli sta!! ^-^!! Però un pochettino, ma pochino pochino, mi spiace!! ma poco così ' ansi è anche troppo!!!
L'amore vince su tutto... Damon e Bonnie si sono ricordati del loro amore...
Che bello!!!! Comunque anche questo caitoo bellissimo!!
COMPLIMENTI!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..*-*
Un mega bacio: BONNIEMORA!!

17/06/10, ore 22:06

Questo capitolo mi è piaciuto molto e il prossimo mi incuriosisce tantissimo!!
Sono veramente curiosa! Questa ff mi piace moltissimo! Adoro come scrivi!
Brava! Complimenti!
Ted ha giocato proprio un brutta carta con la nonna di Bonnie... Per fortuna che molto probabilmente morira'!
Comunque non vedo l'ora di leggere come giocherà Ted con le loro paure!!

17/06/10, ore 12:40

*-* *-* *-*
capitolo meraviglioso! povero Damon è già in difficoltà ora, non oso immaginare come saranno gli altri capitoli! O_O uahahah!XD
e Bonnie?? sono curiosissima di sapere quale illusione è toccata a lei! o povera..
sono rimasta shockata per una cosa: Ted verrà tradito dal suo stesso consiglio?? bwahahahahahahahaah!!! XDDD oddio ben gli sta! ='DD all'inizio credevo stessero parlando di Damon e invece.. uahhahahahahaah! Stupido Ted! XD
sono contenta! ^_____^
non preoccuparti per la velocità con cui posti i capitoli, non fa nulla! tanto l'importante è che siano sempre così stupendi e pieni di suspense! *__________*
a presto baci ila =DD

15/06/10, ore 21:38

ciao! Sapevo che non sarei stata delusa dal Labirinto! Stupendo! Questo capitolo mi è proprio piaciuto e non vedo l'ora di leggere ciò che succede a Bonnie! La cosa che mi mi piace molto è il fatto che quel "simpatico" di Ted verrà usato come sacrificio! Gli sta proprio bene! Complimenti! Mi piace sempre più! Continua così!

14/06/10, ore 22:04

Ciao! non ti sei smentita: la seconda è interessante e ben scritta come la prima! E anche la tua idea di dare un pò di pace alla neo-coppia è proprio azzeccata! Molto valida... attendiamo il resto! Ciao

14/06/10, ore 18:35

Bellissimo!!
Capitolo eccezionale!! Oggi è ufficiale:
ODIO QUEL TED,MAGHETTO DEL CAVOLO!!!
Damon sa davvero come sdrammatizare le situazioni difficili e tese!!
Ora capite perchè mi piace il suo personaggio? Anche se ha volte è un b******o, a volte è così dolce...
Comunque...
Non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo, per vedere cosa succede in quel "LABIRINTO"!! Secondo me non deve essere affatto una cosa bella, per reprimere le voci su di esso!! Posta presto mi raccomando!!
Un mega bacio!! BONNIEMORA!!

14/06/10, ore 16:01

uhhh finalmente ci sono entratii! che ansia ! noo poverini T_T
quel bast***o ha preso anche i poteri a Damon! grrr !
speriamo che Bonnie e Damon non perdano almeno fiducia!
mi fanno troppo ridere le battute di Damon! XD le lacrime agli occhi! :'DD uahahhaahhaah! XDD
davvero però quel Ted ha bisogno di controllare la sua rabbia! xDD
una cosa soltanto.. non metterci più così tanto ad aggiornaree! >.< alla fine credevo che avessi abbandonato la storia.. fiuuu meno male!
quasi mi dimenticavo ... complimenti per il capitolo è meraviglioso! *-* *-*
continua cosìì!
aggorna presto
baci ila =D

14/06/10, ore 14:05

Perdonami per il ritardo ma non ho visto gli ultimi chappy!
Ma poi li recensisco tutti, tranquilla!
Beh, che dire?
Il chappy è stupendo ed è dolcissimo l'essersi "ritrovati" di Damon e Bonnie!
Sono così teneri insieme!
E poi si vede tantissimo quanto di amano!
Cosa avranno da rompere quegli altri non lo sò!
Mmm, credo sia tutto!
Ancora complimenti! ♥

14/06/10, ore 12:56

Wow!! Ecco il grande momento! Chissà, chissà! Sono proprio curiosa di quello che succederà dentro il Labirinto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ovvio! Spero che succedano un sacco di cose! A presto!

14/06/10, ore 11:16

Davvero bellissimo chappy!
Non ho parole!
E' intenso e Bonnie e Damon mi fanno venire la pelle d'oca!
Complimenti!
La grammatica, poi è magnificamente perfetta e non ci sono errori, nemmeno di battitura!
E ti assicuro che è difficilissimo!
Si vede che ci metti anima e corpo quando scrivi!!!
Che altro posso dire?
Ancora complimenti e continua così! ♥

14/06/10, ore 11:13

Brava brava!
Il capitolo, pardon prologo, mette davvero curiosità!
E se lo dico io è vero!
Poi sono contentissima che tu abbia voluto fare il sequel, era davvero un peccato interrompere "Il linguaggio della resa" così!
E poi la coppia mi piace tantissimo, davvero!
Ancora complimenti!
Baci, bacini, baciotti! ♥

14/06/10, ore 11:10

Bellissimo inizio!
Ho pensato che i capitoli vanno la pena di essere recensiti tutti e quindi... beh, devo dire che l'inizio è proprio bello e invoglia la lettura!
Che altro dire?
Sei bravissima a scrivere, anche considerando che questa è la tua seconda storia!
Continua così! ♥

14/06/10, ore 10:41

Capitolo stupendo! Questa storia è davvero geniale complimenti! Mai un po' di pace per i nostri eroi, he? buon per noi che leggiamo! Nonostante il ritmo di aggiornamento sia un po' diverso dalla storia precedente il mio interesse per la fanfiction non è diminuito per niente. Adesso ci aspetta un bel po' di azione, ma ci sarà qualche momento strappalacrime o romantico? Spero di sì!Complimenti davvero! Aggiorna il più presto possibile per favore!!! baci baci Baby_Baby

13/06/10, ore 16:17

mi scuso per il ritardo con cui recensisco questa volta U.U
capitolo bellissimo! uff questo maledetto TED!! è odiosooo! fino a ieri non era nessuno e guardatelo adessoo! >.<
mio dio.. Bonnie non sa davvero in che guaio si è voluta mettere.. aveva ragione Damon: uccidere subito Ted! e fregarsene di Stefan etc..
si sono un pò cattiva! XD no dai.. poveri..
comunque*________* Damon e Bonnie su un altalena ! oh che immagine meravigliosaa! *-* si, mi incanto alle piccole cose senza importanza! XD
che pal** sia Ted che il consiglio >.<
non vedo l'ora che tu aggiorni.. *-* l'aspetto con ansia
baci ila =))