Change
di RoloChan105

19/07/12, ore 18:51

va bene, se vuoi i pomodori te li do, te li confeziono per bene e te li spedisco con un supermega bigliettone con scritto "bravissimaaaaaaaaa p.s. io i pomodori li userei per un'ottimo ragu!" sì perchè è davvero bella, in quella pazza mente di Kevin, non si sa mai che gli passi per la testa,e questo pensiero è bellissimo. è vero K ha affrontato molto da solo, dopo la morte del padre. qnd è tornato la sua infanzia già era distrutta, ma si è rialzato ed ha costruito qualcosa anche grazie a Gwen al suo amore, e direi anche grazie all'amicizia di Ben, che più di una volta gli si è mostrato amico. dura avere relazioni, affetti, vita normale per lui, ma anche per tutti noi, ci vuole impegno, e spesso ci si lascia abbattere. ma se le persone vicino a te condividono, beh, è tutto più facile. è una ff bellissima. allora, le parole e i concetti sono chiari, non ci sono periodi lunghi, quindi è come se fosse reale, i pensieri nella mente spesso sn disconnessi, qui assumono un'ottima forma di testo un po' compatto, come quando riflettiamo sulle meraviglie dell'universo! ^^ poi, l'inventiva è bella, immaginare i suoi pensieri, immaginare le sue riflessioni, dopo una delle solite battagli in cui lui fa il conto anche con quello che è diventato, perchè ancora traballa tra il bene e il male, delle volte ancora ci ricasca, ma l'aiuto di quei due è davvero prezioso! comunque ottima fanfiction davvero! viva quei due, GxK, e l'amicizia ke c'è fra i tre! ottimo lavoro un abbraccioneeeee! a presto!

29/09/11, ore 19:20

Ma che pomodori?
Questa fic è eccezionale ed io, fan sfegatata di Kevin Levin, assicuro che ho avuto poche occasioni per poter leggere una descrizione così meravigliosa e azzeccata dell'osmosiano megalomane...
Davvero complimentiiii!!!!^^
See ya!
kris96

04/06/10, ore 21:37

In fin dei conti lo sapevamo che Kevin è una persona profonda! Che carino che è quando parla di come Gwen l'abbia cambiato! Ogni tanto anche a lui prendono certi momenti di umana tenerezza! xD
Good!! Bella!!
Alla prossima!! Bacioni!

31/05/10, ore 22:53

ommioddioooo *_____________*

Ma tu non puoi farmi queste sorprese così...all'improvviso! Io poi ci resto secca!!!
*___*
Ti adoro!

La fic è stupenda, hai reso Kevin davvero bene....
E poi quei due sono così così così... *_* arg sono così zonami!! XD
Hai visto che sono riuscita a far aprire la sezione??!?? Mi stimo un sacco XD
Ora che hai scoperto questo fandom, restaci! XD
baciiiiii
E ancora grazie per la graditissima sorpresa!!!

31/05/10, ore 21:49

Posso dirmi lietissima di rivederti qui?
Anche se è parecchio che non ci si sente. Davvero bella.
Di una semplicità immensa, e forse è questo il suo punto di forza. Pensieri dolci, che si sovrappongo l'uno con l'altro, formano quasi una rosa.
Forse perchè da Kevin non potresti aspettarti nient'altro, con quel pizzico di orgoglio che lo contraddistingue. Ringrazia silenziosamente, donando pochi gesti a coloro che lo circondano. Il suo orgoglio, il suo passato, non gli permettono altro.
Ma sono questi piccoli gesti che rendono il tutto speciale. Il tutto in un'atmosfera cullata dal sogno, dalla pacatezza e dall'ingenuità del sonno. Un silenzio che fa riflettere, senza essere mai davvero soli.
Atmosfere che con il tuo stile si conciliano al meglio, esperienze quotidiane, nemmeno così difficili da incontrare, rilegate in qualcosa di speciale.
Mi limito a dirti questo, a lasciarti i miei complimenti. E a sperare di rivederti qui con un'altra bella storia da raccontare. ^^

31/05/10, ore 20:44

Bellissima storia... scrivi molto bene alla prima persona...
mi è piaciuta tantissimo questa storia, finalmente qualcuno ha fatto parlare Kevin... mi è piaciuto soprattutto il pezzo che diceva "Pensala pure così Gwen… penso ridacchiando fra me e me. Ma seriamente, il mio cambiamento…lo devo a te…" troppo bello, almeno glielo avesse detto a lei. Vabbè.
Non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia.
Al posto che i pomodori io ti lancerei delle rose, tornando seri, come ho già scritto questa storia mi è piaciuta tantissimissimissimo, sei molto brava.
Baci baci.