Beniamino Prezzemolino
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 13:21

aahahah! XD ... ti giuro non riesco, non ci riesco a dire qualcosa... sto ridendo come una scema, mia mamma mi ha chiesto se mi sono fumata qualcosa... ahahahah! cielO! fantastica!! voglio un'episodio cosììì! fateloooo! ahahah! beniamino prezzemolino??? ke trovata geniale! sei miticaaaaa! ;D ahahaah! Vai Kevin!

04/10/11, ore 17:58

Ok, non te lo ripeto nemmeno... anzi, sì: hahahahahahahaha!
Davvero carina anche questa,  come le altre, d'altronde. Povere ragazze, con quei due! E Beniamino Prezzemolino... però è appropriato, lui e le sue battute squallide :D
Continua così
Baci
Lily

04/06/10, ore 22:05

Ahahahahahaha sono scoppiata a ridere al "Beniamino prezzemolino" ahahahah oddio davvero non riesco a smettere di ridacchiare, io mi immagino la faccia di Kevin quando glielo dice! x°D Che ridere!
Povere, come le capisco Julie e Gwen, Gwen ci ha fatto un po' il callo, ma Julie è nuova a queste agitate dimostrazioni di affetto fraterno, deve ancora abituarcisi.
Sei bravissima, davvero! Non ho parole! E' sempre un vero piacere leggere le tue creazioni!
Bacione e alla prossima!!

01/06/10, ore 21:06

Povero Ben... però quel soprannome gli si addice benissimo...
complimenti vivissimi... mi piace tantissimo questa storia...
ma dove le trovi queste idee?
comunque aspetto con ansia un'altra tua storia.
Bacioni

31/05/10, ore 23:25

Eh beh! Con un titolo così, non potevo non capire XD
Ma è fantastica! Anche se mi chiedo come fanno quelle due povere anime di Gwen e Julie a stare con quei due...due...esseri! Poverette, cosa non si fa per amore!
Poi Kevin e il mio adorato Prezzemolino...
Aaaahh, ma quanto saranno divertenti?
Comunque lo ripeto: mai soprannome fu più azzeccato! Primo: ha il giubbotto verde; secondo: è sempre in mezzo XD
Grazie tantissimo, tesoro ^O^

31/05/10, ore 22:50

Nomea perfettamente azzeccata, devo dire xD
Semplice e carina, davvero. Non ricordo se ho già avuto occasione di dirtelo, ma hai uno stile pulito, diretto, senza sbavature, scorrevole. E sappi che mi piace. Julie e Gwen poi, povere martiri dell'ammmore, come sempre si trovano in mezzo a due fuochi, but they can handle them. Yessir xD
Brava cara, bella prova^^

31/05/10, ore 22:29

L'ho trovata molto carina nella sua semplicità! ^^
Anche le accoppiate sono di mio gradimento, specie la GwenXKevin.
Mi è piaciuta nonostante la mia non perfetta conoscenza di Ben10, ma ci pensa mio fratello a farmi i resoconti! XD
Mi hai strappato un sorriso con il Beniamino Prezzemolino (più per il Beniamino però XD). A presto! ^^
KissKiss KiraKira90