Foxy Lady
di Zazar90

22/02/15, ore 12:33

Eccomi arrivata alla fine anche di questa storia! ;) mi sembra di averci messo relativamente poco a leggerla, l'ho adorata.
Boh ma secondo me è stata Ruby a uccidere il dottore per completare l'opera iniziata da sua madre, anche se non lo vuole dire.
E così la nostra cara giornalista fugge un'altra volta(ma con il tedesco è fuggita?! ) e lascia l'unico con cui finalmente aveva trovato una relazione quasi stabile xD .
Poco importa, io sono pronta a seguirla nelle altre avventure, "Ruby Tuesday 1969" mi hai detto?
Dammi qualche giorno e incomincio a leggerla, a presto e complimenti come sempre! :-)
(Recensione modificata il 22/02/2015 - 12:35 pm)

22/02/15, ore 12:11

Quindi il dottor Meyer o meglio, il colonnello, si sentirebbe in preda ai sensi di colpa? E da quando è un uomo così sensibile? Mi sembra un gran opportunista, mi sembra che stia fingendo ancora una volta, anche con Ruby :( .
Scoprirò presto se si ripresenterà nell'ultimo capitolo, non posso credere che ci abbia lasciati così...
Povera Rub, vederselo in carne ed ossa l'ha sconvolta, è comprensibile.

19/02/15, ore 14:27

Finalmente un mega salto nel passato di Ruby, tornando al giorno in cui è scappata di casa!
Oh, cosa avrà mai fatto, la vicina di casa se l'è meritato e poi non l'ha mica sfigurata! Susan, ingigantisci sempre tutto, dai capelli di Jimmy all'aggressione della vicina, sembri mia madre! xD
Ma io dico che se non succede un cataclisma, cosa che può ancora succedere, questa volta Ruby si sposa! :)
Non prima di avere invitato al matrimonio il "cuginetto nazista" però... :(
Ps. giusto per curiosità Zazy, quanto tempo ci metti a scrivere una storia del genere? Come fai ad intrigare la vicenda così? :-) Adoro come scrivi!!! (Si, finita questa seguirò la prossima storia, imperterrito)muahhh xD

19/02/15, ore 12:11

Hai capito gli americani? Addirittura Roosvelt è sceso a patti con Fuchsberg...si spiega tutto :( .
Ruby piccolina è troppo un amore! <3 cucciola! :3 poverina, già gli altri bambini che la chiamavano nazista, che brutta infanzia...*piange in un angolino per baby Ruby* .
Adesso però la nostra giornalista farà il collegamento tra il dottore e il suo vero padre?

19/02/15, ore 11:50

Awww Bob, sei tornato! <3 qual buon vento ti porta tra noi? Devi solo fare il culo ad Arlo prima che parta per il Vietnam e non riveda suo padre o pure passare a salutare Ruby visto che i vecchi ricordi tornano a galla? *comunque welcome home*.
Aspetta un attimo... quindi il Colonnello è il dottor Meyer? Ma non era morto, stecchito e sepolto, ucciso all'implacabile Susan?...com'è che si è salvato sto stronzo? :( .
Wow, arriva anche Jimi Hendrix! Che bello! xD

16/02/15, ore 15:43

Wow, adesso Ruby si dà alla protesta! E si è fatta pure arrestare! Brava, Rub, è così che si fa, un po' di coraggio! :) certo che con l'affermazione "sono stata chiamata puttana" non sono molto d'accordo... la tua è più che libertà sessuale ah ah, il termine è proprio quello, non saprei come altro definirti xD . (Ti voglio bene lo stesso <3 ).
Ah, ecco il dottore! Sta cercando di contattare Ruby per rimettere insieme i pezzi del puzzle...che stronzo.
Riuscirà la nostra giornalista a liberarsi da tutti i suoi demoni?

16/02/15, ore 15:32

Susan, molla subito Jimmy, è un ordineeee!!!!!!!!!!!!!
Che rompi palle, gli lasci almeno portare i capelli come vuole!
Ecco che il passato ritorna... hai capito Fischer che rande uomo era tuo padre?! .
Tanto non credo che ammetterebbe mai che era un personaggio infame :(.
Adesso devo capire a chi ha telefonato... chi è sto Dott. Meyer, mi sono persa qualcosa? .
Certo che anche Susan ha scelto la vita ma non ha fatto niente per amare sua figlia... e non se ne sente nemmeno in colpa!
Povera Rub!

14/02/15, ore 05:28

Senti Ruby, Carl ha ragione a parlare della guerra e cercare di aprire gli occhi alla gente! E ha ragione a parlarne in un giornale così popolare!
Lascialo scrivere!
Ah, adesso capisco chi è Fischer...*comunque si, caro mio, e' stato il tuo caro zietto Dieter a uccidere tuo padre, confermo* .
Hai capito Liam che va con le studentesse? Mio Dio! Certo che si trova davanti a una bella scelta,anche quello e' un brutto ricatto...
Adesso andranno a parlare con Susan?... Non vedo l'ora di scoprirlo!
Ps: che dolce la piccola Ruby! <3 che cariiiinaaaa!!! :3 *.*

13/02/15, ore 15:16

Ruby e Robert... troppo fatti uno per l'altra per durare, l'oroscopo che leggeva Page aveva ragione, sono entrambi troppo testardi per andare d'accordo.
Becko gli ha fatto una bella sorpresa eh? Un conto salatissimo da pagare, che gran stronzo!
Mi sono un po' persa nell'ultima parte comunque ho capito che i fantasmi del passato non muoiono mai...
Fischer...che genere di legame avrà con Joseph Fischer?...
Lo scoprirò presto :) .

13/02/15, ore 14:52

Ruby sta per rovinare tutto un'altra volta! Nuuuuuu ;( .
E' assolutamente troppo orgogliosa, non riuscirà mai ad adattarsi a vivere con qualcuno che si rifiuta di obbedirle!
Abbassa la cresta, Ruby! Tanto non credo che il "pentimento" che ha avuto in questo capitolo sarà definitivo xD .
Che triste l'ultima parte, Edie mi fa una tristezza poverina ;( lei e Arlo sono troppo carini, peccato che non hanno futuro ;(

10/02/15, ore 16:13

Basta vado a preparare lo Champagne, stavolta Ruby ha trovato l'anima gemella, un giornalista! :D
No beh, sicuramente non sarà l'anima gemella però interessante il suo mutamento xD .
Poi si conoscono da così poco...
Ma quindi era stato Page a tagliare il filo della chitarra? Non ci sari ai arrivata, mi andrò a rileggere il capitolo. o.O
Vai Ruby che stavolta se fai un bell'articolo sulla contestazione e gli Hippies passi alla Storia!!!! :-)

09/02/15, ore 22:06

Io capisco che Susan abbia avuto un passato che non si augura a nessuno, per carità, però questo non le da il diritto di trattare come delle merde i suoi figli! Ha ragione William, ha già rovinato Ruby, che almeno lasci stare un po' Jimmy! E che palle! :(
Ruuuuubyyyyyy!!!!! Ma non vorrete mica pretendere che abbia la macchina da scrivere rosa? Assolutamente no, sarebbe ridicolo.
Brava Rub, fatti valere! *secondo me se conoscesse Joan andrebbero d'accordo* xD .
Adios amigo Arlo! Sta volta non si scappa...beh ma non credo che si arrenderà così facilmente...appena ho tempo passo al prossimo capitolo :) .

08/02/15, ore 11:10

Però Ruby... alla fine ce l'ha fatta! :D nientemeno che Rolling Stone, wow! E in più è l'unica donna! *applaude* .
E che articolo che ha scritto! Anche se Lou non lo ha molto gradito ma tanto non può dire molto ormai...
Arlo è proprio cotto per Edie, non le stacca gli occhi di dosso un attimo! Beh, adesso che si arruolerà la sua vita cambierà non poco.
E non credo che Joan riuscirà a farlo rinsavire questa volta...

05/02/15, ore 15:06

Almeno non c'è più il colonnello tra i piedi! :D però a che prezzo...povera Susan, non credo che riuscirà a riprendersi...soprattutto quando arriverà Ruby che le ricorderà con la sua presenza il colonnello perennemente.
E' per questo che dopo che Ruby se ne è andata di casa Susan non ha più cercato di contattarla? Voleva cancellare quella parte del suo passato.
Liam lo scoprirà che Ruby non è sua figlia?

03/02/15, ore 12:19

Ehm...no, alla fine si è arresa ai Nazisti.
Non era facile opporsi, quelli le avrebbero sparto all'istante effettivamente.
Beh,adesso meno uno.
Bisogna sbarazzarsi di Fuchsberg, è veramente un personaggio inquietante, così freddo e malvagio, mette i brividi.
Menomale che sono arrivati gli Americani così magari lo catturano e ce lo tolgono dalle scatole almeno Susan è libera!