Twice
di MusicAddicted

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/06/10, ore 11:36

ciao!!
questo capitolo è veramente bellissimo, l'inizio fa anche morire dal ridere...
mi è piaciuto tanto l'incontro tra monica e michele, stupendo...
sono curiosissima di leggere cosa succede dopo,
ciaoo

16/06/10, ore 11:42

Eccoci qui di nuovo!
Che dire ti ho già detto quanto mi sia piaciuta la scelta di far tornare Michele e la naturalezza con cui l'hai fatto. Fantasia da vendere..non so davvero come fai (:
Altra cosa ho amato il prologo in maniera assurda, e il primo capitolo è veramente divertente , mentre per quanto riguarda il secondo capitolo ho ritrovato molto volentieri l'indole perfetta dei due veri Michele e Monica e non è sempre facile, mantenere la personalità dei personaggi se sono stati inventiati o trattati in serie tv, ecc. tu ci stai riuscendo benissimo.
Quindi che dire?! Sempre complimentiii .Il soggetto di cui scrivi è meraviglioso, a mio parere la migliore coppia nello scenario delle fiction di produzione italiana, perchè sono comunque due personaggi innovativi, ma nonostante ciò non perdono la loro profondità e la loro immediatezza. Inoltre, trasmettono un sentimento puro, profondo, vero nonostante la paura e l'orgoglio da affrontare a livello personale per incontrare la loro felicità nello stare insieme. Tu sei bravissima, il soggetto è ottimo..Non può che essere un successo(:
e mi raccomando voglio vedere una bella riappacificazione (: e lo scoppiare dell'amore <3 ;)
A presto con il tuo nuovo capitolo =)
Già sogno

Chià
(Recensione modificata il 16/06/2010 - 11:43 am)

15/06/10, ore 20:23

Ciao! Eccomi qui a recensire di nuovo!
Beh, sul fatto che l'uomo ideale per Monica deve solo esistere almeno in questa fic non ci sono problemi su questo punto (ogni riferimento all'uccisione di Michele nella fiction è puramente casuale...!)
Ahah... Michele dovrebbe smetterla di mostrare venerazione per ogni singola cosa o Paolo lo prenderà per pazzo e lo farà visitare da uno psicologo... ahah... però lo capisco, poverino!
Troppo divertente il commento sulla tv a colori... sono morta dal ridere... beh, in verità è dall'inzio del capitolo che vado avanti!
Oh, che bello! Paolo e Laura fanno da cupido!
Oh, no! Iniziano a litigare. Non cambiano proprio mai... che teneri!
Mi sono proprio divertita a leggere questo capitolo e non vedo l'ora di vedere che cosa combineranno alla cena.
Ilaria

15/06/10, ore 12:26

Waaa bellissimo!
non so decidere quale parte o battuta mi piace di più!
la parte di MIchele che riscopre i piccoli piaceri quali birra e patatine mi fa morir dal ridere! Povero Paolo, sta dando di matto pensando che gli alieni abbiano rapito il suo migliore amico!
l'incontro tra i due piccioncini poi è bellissimo! anche io ho sempre adorato quella scena e tu hai saputo perfettamente ricrearla, aggiungendo quegli elementi di acidità che ci stanno a meraviglia con Monica!
non vedo l'ora di leggere della cena!
al prossimo capitolo
baci
chiara

08/06/10, ore 19:04

Wow! Sono molto felice per l'idea che hai avuto per questa storia! Ho letto questi due capitoli e mi sono piaciuti davvero tanto! Quando vedendo la fiction ho scoperto che Michele moriva (e in quel modo, poi!) e di conseguenza non avrei potuto godermi la mia coppia preferita nella seconda stagione, ci sono rimasta malissimo. Mi piace molto questa seconda occasione! Sai che mi hai davvero lasciata a bocca aperta quando ho letto le condizioni che avrebbero concesso a Michele di tornare tra noi! Davvero, non me l'aspettavo proprio e trovo che sia una buona idea... eh, sì... con Monica e Adriano che non opposto nessuna resistenza sul fatto di lasciarci una cosa così ci voleva proprio.
Sono davvero curiosa di leggere il loro incontro ufficiale! Ma... litigheranno anche in questa ff più o meno come nella prima serie? Lo spero tanto, erano così simpatici!
Ancora complimenti! Bella storia!
Ilaria

06/06/10, ore 23:39

Ciau!!!! Che bello un nuovo capitolo!
La battuta del "veramente siamo solo al terzo (di cielo)" è fantastica, mi ha fatto morir dal ridere!
E la signora anziana? Assurdamente perfetta!
Mi è piaciuto molto il quasi incontro dei due *_*
come ultima cosa approvo la tua nota finale. a me la Liskova francamente non piace, si ok è magari più carina della Rocca, ma recita proprio da cani nè?!
Vabbè! Al prossimo capitolo, non vedo l'ora!

06/06/10, ore 19:06

ciaoo!!
ho letto questi primi due capitoli tutti d'un fiato, perchè mi ha incuriosito molto la presentazione... anche io sono una fan di Tutti Pazzi per Amore, ed effettivamente ci sono rimasta malissimo quando Michele se nè andato definitivamente... la tua idea di farlo tornare indietro nel tempo è stupenda, una vera geniata! per di più scrivi molto bene, quindi è facile e divertente seguire questa ff... mi immagino le scene della serie, veramente brava!!
aggiorna presto, ciaoo

06/06/10, ore 19:04

allora è destino davvero!!! io l'ho sempre sosteenuto, sono loro la vera coppia di Tutti Pazzi per Amore :)
che cosa tenera :)
can't wait for the next one:)
xxx
-N

03/06/10, ore 23:05

uhuhuhuh soooo happy! sono le stesse identiche cose che ho pensato guardando l'ultima puntata! per quanto mi piaccia adriano, michele è sempre michele :)
new chapter soon, please!
xxx
-N

02/06/10, ore 16:43

Me piase!!!! Allora diciamo che io non è che rifiuti la coppia Monica/Adriano (anche perchè per bellezza Boni è 100 volte più Bono di Marcorè) ma vogliamo mettere Monica/Michele? La scena della prima serie della "serenata" con Mi manchi di Leali è diventata una delle mie preferite e quindi non posso che accogliere bene questa tua ff! ^_^
Non vedo l'ora di leggere il seguito!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]