Twice
di MusicAddicted

15/07/10, ore 14:04

ciao!!
che bello, questo capitolo mi ha fatto tanto ridere!!
la storia dello scherzetto di michele è molto bella, ma sopratttutto mi è piaciuta la fine...
monica e michele sono così teneriii...
sono curiosa di sapere cosa succederà, alla prossima
ciaoo

14/07/10, ore 20:00

Ahah! Che ingenua Monica a credere che Michele gliela aveva fatta passare liscia! Lo scherzetto mi ha fatto ridere e devo dire che non ci è andato nemmeno troppo pensante... in fondo per quello che gli aveva combinato lei lui è stato gentile.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'ho letto tutto d'un fiato! Ribadisco per la seconda o terza volta che l'IC è stato rispettato.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... uhm, peccato però che se lo posterai prima del 27 non potrò leggerlo fino a quel giorno dato che parto. Beh, al mio ritorno recupererò!

14/07/10, ore 15:29

"CINQUE: quando mangi troppo, e anche quando mangi troppo poco anche se ne converrai succede raramente." :)
siiii come mi piace!! :)
michele è sempre michele :)
-N

ps:uh sai cosa? hanno fatto il libro di "innamorate pazze", l'hanno pubblicato davvero! :) l'ho letto, fa veramente ridere, te lo consiglio :)

14/07/10, ore 13:25

Teneeeeriiiii!!! mamma che carini che sono! la scena del vecchietto non me la ricordo indi deve essere opera tua, è fantastica! xD proprio uno scherzetto "alla Michele"!!!
e poi che dire... la scena delle ragazze finte indaffarate mi ha fatto morire dal ridere, evviva Elio che sta diventando una di loro xD
non vedo l'ora di leggere il seguito e, si dai, sperare in qualche contatto maggiore tra i due!
alla prossima!
chiara

14/07/10, ore 00:59

Oddio Lù!!!!! E' meraviglioso!!! Ti giuro che leggere questo capitolo mi ha emozionata tantissimo!!!! Soprattutto la fine!!! Oddio, tregua!!! Ma tregua apparente o tregua vera? Ti prego dimmi quanto manca perchè succeda qualcosa di più perchè non mi reggo più dalla curiosità!!!
Aspetto in ansia!!!
Comunque fantastica come sempre!!!
M&M sono davvero loro ;)
Baci Lù

Chiara

09/07/10, ore 12:58

Uellà! bellissimo anche questo capitolo. l'episodio del giornale con la foto di Michele con la barra nera sugli occhi mi aveva fatto morir dal ridere e tu sei riuscita a ricrearlo benissimo!
ma la metafora della vita come gelateria è del telefilm? perchè non me la ricordo. se è tua, complimenti! è proprio azzeccata!
al prossimo capitolo!

04/07/10, ore 22:53

oooooh si :)
sono così fatti per stare insieme... :):):)
mi piace mi piace mi piace, lo dico in tute le recensioni ma mi piace davvero :)
e per quel che riguarda me, non so se sono pronta a scrivere per questo fandom...per ora ho già in testa un paio di idee per altre ff, ma prima o poi ti prometto che ti accontento! :)
baci baci,

04/07/10, ore 15:37

davvero un capitolo bellissimo e interessante.
l'idea della gelateria è fantastica, non mi ricordo se viene citata nella serie: te la sei inventata tu? è ancora più bella perchè rispecchia al meglio il carattere dei personaggi. è come se fossero persone reali, e mantieni lo stile della serie.
bellissima, aggiorna presto
ciaoo

04/07/10, ore 14:01

Ahah...! Divertente la metafora sulla gelateria...!
Uhm, Monica è davvero arrabbiata... mi fa tornare in mente quella puntata in cui la molla al ristorante attraverso un biglietto... e in effetti è proprio così! Beh, è normale che sia stata meno vendicativa questa volta... dato che non l'ha mica lasciata come in quella famosa puntata.
Sai, mi è piaciuta molto la parte in cui i vari componenti del giornale discuttono del motivo per cui Monica è infuriata... l'ho trovato molto reale ed è stato rispettato molto bene l'IC dei personaggi. Complimenti, sei davvero brava!
Davvero un bel capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo.

28/06/10, ore 18:34

Bello bello! la scena dello schiaffo poi è fantastica! xD
che dire... sono di fretta ma volevo lasciarti un commentino per farti sapere quanto mi sono goduta questa cena!
mi piace soprattutto la perfetta caratterizzazione che hai ideato per Michele e Monica, sono proprio loro, spiaccicati!
chiedi scusa se è incentrata su loro due?!?! ma io voglio che sia incentrata su M&M, che gusto c'è se no? ;)

26/06/10, ore 15:13

ciaoo!!
questo capitolo era veramente bellissimo, stupendo.
i dialoghi fanno ridere, sembra veramente una sceneggiatura di una puntata, seriamente.
non ho altri complimenti da farti: il tuo stile mi piace sempre, sono curiosissima di leggere cosa succederà, ciaoo

25/06/10, ore 16:30

"le centouno cose che mi mancano di te: QUATTRO, tutte le volte che abbiamo cenato insieme." ti giuro, è la prima cosa che mi è venuta in mente leggendo il capitolo! :) e don't worry se è troppo MM-centrica, a me va assolutamente bene così! l'ho sempre detto che Paolo e Laura sono noiosi! :):):)
poi, che dire...adoro come scrivi, io non sarei in grado di rendere monica come la rendi tu, è perfetta...tutte le volte che scrivo i miei personaggi diventano inevitabilmente OC dopo 4righe... -.-'
ti prego, we need the next chapter!

25/06/10, ore 14:11

Noooo!!! Non posso commentarti solo da una parte !!! Su tutte e due ;) :D
Davvero mi fa sempre piacere leggerti!! Sei fantasiosa,coerente con la storia, scorrevole e molto immediata. Non c'è che dire(: Altro che!!! Sei una potenziale sceneggiatrice, altro che Cotroneo!!!! ihihihihihih ;)
Lo sai, aspetto sempre con ansia i tuoi seguiti !!

25/06/10, ore 14:04

Ciao! Ho appena cominciato a leggere e sto già ridendo... ahah... è troppo bello vederli discutere! Come sono carini insieme! Sai penso che i tuoi personaggi siano molto IC, brava!!!
Quanto sono calcolatori Paolo e Laura... XD! Si sono pure messi d'accordo per lasciarli da soli! ...Certo, potevano essere un pò più furbi ed inventarsi delle scuse migliori... XD!
Mi è piaciuto molto il capitolo... davvero carina la loro serata insieme. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.

20/06/10, ore 23:07

yaaaay!!!! io AMO monica!!! mi fa morire, sempre...la scena in redazione era perfetta, e lo sclero con michele era COSI da lei! :)
stai diventando velocemente una delle mie persone preferite! :)
...new chapter pleaseee :)