RED HEAD
di Botan

27/06/10, ore 19:35

Eccomi qua!!!!
Non avrei potuto mai mancare di recensire il nuovo capitolo...anche se un pò in ritardo perchè ho avuto problemi con internet per un bel pò di giorni!
Cmq che dire...già sai tutto...sono sempre più innamorata della tua storia!!!!!
Attendo ansiosa il seguito!|
Con affetto,
Gioia 86

03/06/10, ore 21:12

heilà!! sono nuova a recensire!! ^^
ci ho messo un sacco di tempo per leggere tutti i capitoli, sono tantissimi!! e anche lunghi, complimenti!
reno in alcuni punti mi sembra un po' OOC ma non è molto importante per me xD e comunque è uno dei personaggi a cui tengo molto!
la fic è ben curata, voglio dire, penso che descrivi bene tutti i particolari e non fai le cose a casaccio! scrivi molto bene!!
la parte in cui elena e reno stavano nell'ospedale (era un ospedale giusto?) mi è piaciuta molto, sempre a battibeccare e poi elena mi fa troppo ridere con i suoi atteggiamenti da maestrina XD
comunque, finalmente reno ha salvato suo padre e sono tutti al sicuro! e il rapporto con yuffie sta migliorando sempre di più!! e chi si aspettava poi di vedere il padre di rude? però mi sembra decisamente più affabile di quest'ultimo..xD a proposito di rude! se non ci fosse lui, come farebbe il nostro impavido reno? sono una coppia fantastica quei due!!
miraccomando, cerca di aggiornare presto anche se ho capito che non è il tuo forte...xD io aspetterò fedelmente!! ^^

01/06/10, ore 16:58

Questo capitolo mi è piaciuto un sacco ^^. Meno male che Reno è riuscito a salvare suo padre e la parte della famiglia di Rude è stata troppo forte! Me lo sono immaginata il padre che stritola le falangi di Reno! Sì però non rovinarmelo troppo! E poi.. non pensavo che Rude avesse una sorella O_O comunque secondo me è perfetta, molto somigliante al fratello, ma non è che poi si innamora di Reno? Yuffie non sarebbe molto contenta ( Grrrr nda Yuffie) oh bhè che dire... bello! Ora sono curiosa di vedere il duo alle prese col nuovo incarico e naturalemnte spero in una ricomparsa di Yuffie. Ora vado e smetto di rompere, mi raccomando aggiorna presto. Ciaooooo, un bacio!