On the battlefield
di herechan

05/11/10, ore 10:52

Ciao! Bella stira davvero! Adoro la maggior parte delle coppie che hai scelto e devo dire che i nuovi personaggi, anche quelli in secondo piano, sono descritti molto bene! Kakashi papà? Chissà che tenero con un bimbo in braccio!!!! Aspetto un nuovo capitolo Elena

28/06/10, ore 12:41

Sono tornati, almeno Kiba e la ragazza.
Hinata è come al solito dolcissima, la hai descritta molto bene con le parole di Akira: dolce, forte pur in apparenza fragile.
Chissà come mai Naruto ha deciso di farla andare a Konoha, davvero strano.
Ma in effetti, è un comporetamento molto da lui, quello di dare fiducia, è stata la stessa Hinata a ribadirlo.
Che carino Minato!
Davvero adorabile, ed ho apprezzato molto anche il flashback.
Al prossimo capitolo!

28/06/10, ore 08:14

Il lampo giallo di konoha e la volpe gialla di konoha. Assonante? Di pii! Però bello.
Beh Hinata è totalmente IC. Ed è stupendo il suo ricordo del loro primo appuntamento.
Kiba invece, bhè, mi dispiace per lui ma allo stesso tempo sono contenta per Naruto.
Ma adesso Kiba iniziera a guardare un altra donna, spero.
Invece sono molto curiosa di sapere chi era il maestro della ninja girovaga e se quel piccolo bambino biondo che lei vede di sfuggita a Konoha, sia Naruto.
Magari il suo maestro é un ninja di Koniha che i nostri eroi conoscono molto bene...
Troppo curiosa!
Davvero stupendo questo capitolo. Come vedi mi hai incuriosito parecchio. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci.
(Recensione modificata il 28/06/2010 - 08:14 am)

26/06/10, ore 08:07

Hai messo Yugao Uzuki!!
Un personaggio che appare in davvero pochissime fic. Carina l'idea di metterla con Kakashi, originale, complimenti.
E anche la coppia Iruka-Anko è davvero originale. Un po strana anche. Non ce li avrei mai messi insieme.
Qui Naruto, anche se non appare fisicamente, è davvero molto IC.
Cerca sempre l'approvazione di Kakashi, nonostante continui ad agire di impulso, ragionando, magari, un po' di più.
E anche Kakashi è IC, e tutti gli altri.
Mi piace il modo con cui comunicano. Ingegnoso.
Al prossimo capitolo, allora ^_^
e non preoccuparti se ritardi negli aggiornamento. Io ti seguo sempre.

13/06/10, ore 12:26

accidenti! Avevi ragione! Mi ero completamente scordata di Sai! Lo sapevo che ero io a sbagliare. Beh tanto valeva chiedere. E poi anche io adoro Sai, infatti mi sento in colpa con lui per essermelo scordato. Sorry Sai-kun <3
Allora. Beh adesso la ninja girovaga e Inu-senpai (ahah lo chiamerò sempre così adesso XD) dovranno fare un viaggio insieme da soli. Beh, in realtà con loro ci son Choji e la prigioniera ma son dettagli XD
Questa storia mi piace sempre di più. Mi stai facendo perfino amare Shino!
Aspetto aggiornamento, anche se vedo che sei molto rapida ad aggiornare.

12/06/10, ore 20:28

Shino ha decisamente stile, nel comparire!
Il ritorno a casa è fissato, ma qualche problemino persiste... tipo Akira.
Chissà chi è lei in realtà... non sembra cattiva, ma di sicuro la sua presenza sul confine è strana.
Kiba si sta decisamente prendendo una cotta, chissà come andrà a finire.
Naruto sembra sapere il fatto suo, decisamente.
Inoltre Bee non è più tornato al villaggio?
Quando lo ribecca il Raykage lo uccide, decisamente!

12/06/10, ore 19:04

L'apparizione di Shino ~ <3
Oh che bella questa scena ~^_^~
Sono una fan dello ShinoXKaeru! Yuppi! E anche del KibaXAkira!
Eheh dai i tuoi personaggi originali sono stupendi si si. Mi piace un sacco.
Domanda ma non erano gli 11 di Konoha e contando Sasuke 12?
No perché nel team 7 sono 3, così come nel team Gai, Asuma e Kurenai.
3 allievi per ogni team e i team sono quattro e tre per quattro fa dodici. Mi son persa qualcuno? Magari mi sbaglio io....
Comunque i personaggi sono sempre IC e il siparietto di Shikamaru e Ino sul matrimonio mi ha fatto sbellixare, e poi Rock Lee che fa conquiste?! Ahah
Senza contare il rapporto di amicizia tra Sasuke e Naruto che ricorda molto quello che c'era tra loro prima che il bastardo andasse da Orochimaru (oh che nostalgia)

Al prossimo aggiornamento!

06/06/10, ore 08:18

Questa storia mi inxuriosisce sempre di più, e poi la scena di azione, quella del combattimento, è davvero scritta molto bene, e desdcrivere i combattimenti è sempre la cosa più difficile, almeno per me.
Adoro Kiba! <3
E poi non ha fatto tutte quelle storie di Shikamaru (vedi incontro Shika-Tema o Shika-Tayu) per il fatto che il suo avversario era un esponente del gentil sesso. Donna non è sempre sinonimo di "senza pericolo"
E finalmente una storia dove Naruto è più maturo. Cavolo già dallo shippuden si capva quanto fosse migliorato ma c'è chi ancora lo descrive come un dobe senza speranza XD
Adoro questa storia. NaruHina <3

05/06/10, ore 18:11

Davvero interessante e ben fatta la parte del combattimento.
Certo che Kiba non è esattamente un gentiluomo... spezzare il ginocchio a una signorina, non si fa! XD
A parte che sicuramente la signorina in questione non era molto innocua.
Naruto sembra insospettabilmente affidabile nel suo ruolo di capo della squadra AMBU, evidentemente è cresciuto parecchio.
Ha una famiglia ad aspettarlo, e sono curioso di vedere la stessa.
Da Naruto e Hinata, potrebbe venir fuori di tutto....
La guerra sembra essersi stabilizzata, quindi nel prossimo capitolo magari vedremo il ritorno alla base.

02/06/10, ore 18:39

Un po di amarezza nell'ultima parte del capitolo. La guerra è un circolo vizioso. Non c'è mai pace. E i ninja non hanno quasi una vita loro se non per servire il paese. Beh mi piace il tuo stile. Si si. E Hinata resta sempre uno dei miei personaggi preferiti. Non so smentisce mai. Molto bella. Si si.
Mi è piaciuto molto il primo pezzo. Ci sono tutti o sentimenti del team 7 e non. E poi è scritto molto bene e l'IC dei personaggi si mantiene bene. Aspetto aggiornamenti!

02/06/10, ore 12:46

Storia davvero ben scritta, devo dire.
Hai ben reso i momenti successivi al ritorno di Sasuke, con i sentienti, mai assopiti, di Sakura, e le ansie del moro, consapevole di averne fatte troppe per avere un facile perdono.
Ho ovviamente adorato anche la parte con Hinata, che effettivamente è il mio personaggio preferito.
In particolare l'urlo di Kakashi è valso l'intera lettura! XD
Davvero complimenti, nonostante una storia iniziata in medias res e lasciata un pò in sospeso.