Le notti bianche
di Inessa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Lanya
05/09/05, ore 23:01

Rimango della mia ferma opinione: questa storia rasenta la perfezione, soprattutto ora che hai migliorato il font. Veramente i miei complimenti.

Minako-chan
05/09/05, ore 22:22

Possiamo formare un gruppo^^.. Cmq filosofico???? X niente!!! Una dele migliori ff ch io abbia mai letto, adoro questa cosa qui dei sognatori^^

Hermia
05/09/05, ore 21:30

Ciao! Davvero ti sei ispirata a Mary Poppins?...idea interessante!! Cmq questo capitolo è molto più coinvolgente in quanto si spiegano le motavazioni che hanno portato Draco e Ginny ad incontrarsi in quella fredda notte londinese...La descrizione di Ginny potrebbe farla sembrare una persona patetica, anche se in realtà è solo sincera con gli altri e soprattutto con se stessa, quanti di noi farebbe altrettanto? Per il povero Draco invece, la sua storia è incredibilmente più drammatica e triste, e l'hai resa perfettamente! Nonostante tu sappia che io ODIO letteralmente la filosofia, questo capitolo mi è piaciuto molto perciò non posso fare altro che complimentarmi!! Hermia

Lanya
04/09/05, ore 19:49

Visto il tuo appello fatto al gruppo recensori, rispondo io. Benchè non sia una grande fan delle Draco/Ginny (tuttavia non disprezzo questa coppia), ho apprezzato la tua storia. L'ortografia è ottima, come anche la punteggiatura. La storia scorre fluida, ma con un ritmo non affrettato. Quasi pigro, immagine che rievoca alla perfezione la calma della notte londinese. Le ripetizioni al punto giusto, scandiscono meglio il ritmo del tutto. L'atmosfera irreale tipica della "sognatrice" è resa alla perfezione e Ginny è caratterizzata in modo esauriente, lasciando sottointedere le giuste cose, e coerente. L'unico difetto di questa storia così originale è la formattazione. A mio avviso, dovresti utilizzare un font più grande. Anche se di solito non faccio molti complimenti quando sono per conto del Gruppo Recensori, devo dire che questa storia mi è piaciuta.

Shanìka
04/09/05, ore 18:29

Questa si ke è una storia originale!!!…riportare i pensieri di una sognatrice non credo sia una cosa facile (visto ke non ho mai provato a scrivere!^_^)! Sono resi così fluidi e scorrevoli da poter immedesimarsi benissimo con la protagonista e…lasciamelo dire…quel gran pezzo di Draco è nei sogni di qualsiasi Slytherin ke si rispetti…(spero ke anke le altre case però notino questo così bravo ragazzo ke è uffa!). *Ehi ma la ff è su Gin!!* NdIzumikestaperuccidermi…pardon…mi ero lasciata un po’ andare dalle circostanze ^///^!! Cmq l’immagine di Draco ke si da una sistemata ai capelli scompigliati……aaaahhhh *sospiro*……ma guarda ke andava bene anke coi capelli scompigliati =)!! Ora passiamo a Gin ok?? Mi piace. È perfetta. L’idea della sognatrice credo si addice solo al suo personaggio. Senti non so più ke dirti…(va a finire ke ricado su Draco…!) è scritta benissimo e la DEVI continuare…se è così ke scrivi quando non hai ispirazione vorrei vedere cosa scrivi quando ce l’hai! Ora ti saluto davvero…a presto spero! Un bacio

03/09/05, ore 15:28

Ciao Izumi!! Allora...mi fa piacere vedere che la mia follia di scrivere storie a capitoli ti abbia contaggiato! Ci vuole un pizzico di coraggio nella vita, no? Non mi metto a commentare come scrivi, se mi piace o meno, ecc. perchè se abbiamo scritto una storia insieme ci sarà pure un motivo?! Cmq basta con le ciance e passiamo alla storia dalla quale ho notato una parte di te che non conoscevo...sei una sognatrice? Perchè dal modo in cui descrivi Ginny come una sognatrice sembrerebbe quasi che tu stia descrivendo te stessa...Bello anche il modo in cui hai descritto la città e la notte, molto magica (lo sai che a me piacciono molto le descrizioni ^_^!) e poi anche il modo di descrivere passo passo tutte le mosse della ragazza ed i suoi pensieri sono perfetti per far immedesimare il lettore nella scena! Brava, complimenti!! Baci Hermia

Minako-chan
03/09/05, ore 15:03

Una nuova Draco&Ginny e io non la leggo?? NON SIA MAI!!! Questa però non farla finire in modo triste^^'... Bellissima, baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]