Le notti bianche
di Inessa

14/09/05, ore 13:54

Nooo non puoi far andare Draco così!! Ormai non immagino questa storia con un finale triste…anch’io comincio a pensare ke Ginny potrebbe diventare Mangiamorte…sarebbe un bel salto però…da sognatrice a Mangiamorte…! credo ke la tua mente comunque abbia già pensato a un finale quindi non ci resta che soffrire un altro po’ per scoprire il seguito. Per quanto riguarda Draco (visto ke ormai è il nostro abituale argomento ^_^) e precisamente i suoi capelli senza gel…credo di aver capito “quel’è la prima cosa che ti viene in mente di fare ^_^”…a volte penso di avere la tua stessa (o quasi!) immaginazione…^\\\^ al solo pensiero(dei capelli naturalmente..) arrossisco.. E per quanto riguarda la sua sofferenza anch’io penso sia un personaggio che soffre *sniff sob ç_ç poverettooo, vorrei esserci io a consolarlo!!*… Comunque i complimenti sono d’obbligo…V.A.I A.L.L.A G.R.A.N.D.E anche se devo ammettere che anche secondo me la dichiarazione di Gin è un po’ affrettata, ma forse è dovuta alla sua ingenuità da sognatrice. Speriamo che Draco torni presto allora!!! Baci

kitsunechan
14/09/05, ore 12:33

Io,infatti ,non li ho trovati pesanti ^^ Cmq penso che prima inizia la scuola, prima finisce, no? Per questo nn vedo l'ora che inizia XD Bello anche questo chap! Baci^^

Hermia
14/09/05, ore 12:24

Ciao cara! Eccomi qui come sempre a recensire la tua balla storia...allora, che dire di questo capitolo? Non ti nego che a mio parere hai affrettato un pò le cose nella dichiarazione di Ginny e soprattutto nella risposta di Draco, mi aspettavo che almeno un pò ne rimanesse sorpreso...Povera Ginny, adesso che è finalmente riuscita a VIVERE la sua vita, lui se ne va senza darle alcuna certezza che si rivedranno ancora...me tanto triste!! Aspetto di vedere come finirà...per il mio aggiornamento penso che ci vorrà ancora parecchio visto che ho scritto a stento una pagina e sto elemosinando ispirazione...baci, Hermia

14/09/05, ore 12:12

Sempre più fragile Ginevra e sempre più concentrato su sè stesso Draco: quando lui ha avuto bisogno di lei, Ginny era lì. Ma quando Gin avrà bisogno di lui, dove sarà Draco? Difficile rimanere sognatori quando si deve sbattere il naso contro una realtà così dura. Cresci, Gin, quello che non ti uccide ti fa crescere. Brava Izumi... la malinconia si sta però lentamente trasformando in angoscia

Minako-chan
14/09/05, ore 12:03

Nu! Povera Ginevra!! Forse hai affrettato un pochino le cose, dal momento in cui lei guarda il sole a quando Draco urla, ma va bene comunque^^... Sei una scrittrice bravissima, baci.

10/09/05, ore 17:51

Io di sicuro sto continuando ad accompagnarti in questo sogno *_*(vedi la mia faccina…!!)…che dire…è scritta davvero bene (non so se te l’ho già detto >_<), Draco è stupendissimo (non so se ti ho già detto anche questo ^\\\^!!), e tu sei Izumi, e sei una sognatrice…(e questo te lo dici da sola!) Continua così! Baci

Chanellina
10/09/05, ore 16:04

LA FF PIU' BELLA E PROFONDA CHE IO ABBIA MAI LETTO... L'HO APPREZZATA MOLTO. COMPLIMENTI!!!

10/09/05, ore 13:45

Mmm, sì, che è capitolo di transizione si vede, hai trascurato un po' Ginny per dedicarti all'insieme. Rende bene comunque, spezzare non fa mai male. Draco mi piace, qui. L'hai reso umano, hai abbandonato lo stereotipo utilizzato da molti, l'hai fatto tuo in modo originale, attribuendogli paure, difetti, sentimenti che non è in grado di nascondere. E che lo accomunano con Ginny in modo interessante quanto quasi irreparabile. Quei due sono fatti per stare assieme, è inutile... Brava brava brava, aspetto l'aggiornamento. (P.S. Sotto il cuscino? La mia copia è vecchiotta, lo rovinerei, ma ne varrebbe la pena. E' un manuale di alta psicologia, "Delitto e Castigo". Niente più notti insonni cercando quel particolare che possa rendere un pesonaggio più verosimile... ;) )

Acchan
10/09/05, ore 13:08

Complimenti!Ho visto questa fic solo ora...Mi piace molto come scrivi!!E mi piace anche la storia!!Un bacio!!

Minako-chan
09/09/05, ore 23:16

Ma non vuoi far diventare Ginny una mangiamorte, vero?? Credo.. Non so dirti s sarebbe meglio o peggio.. Bellissimo capitolo, insieme al primo secondo me sono i più belli^^... Baci

09/09/05, ore 21:13

Forse questo capitolo è quello che mi è piaciuto di più fin'ora...non chiedermi perchè, non saprei spiegartelo! Forse è quello che mi ha coinvolta di più emotivamente...non so! Cmq resta che è molto bello, con la speranza di Draco di non essere fallito come pensa, e la speranza di Ginny di non essere abbandonata proprio ora da quel personaggio tanto affascinante!! Proprio bello, complimenti! Aspetto il prossimo aggiornamento! Hermia

09/09/05, ore 17:46

Carissima…questo secondo capitolo è ancora più bello del primo…!! Ma perché devi fare soffrire quel povero Draco?? La scena della madre… ç_ç uuaaaaahhhh troppo triste!!! Naturalmente non poteva mancare l’immagine dei capelli mossi dal vento *_*…!!!! E la statua greca poi rende l’idea della perfezione del corpo……. Oddio oddio oddio sto impazzendo @_@!! (non dirmi ke mi sono soffermata troppo su Draco eh?! ^_^) Comunque secondo me per la storia di Draco dovevi occupare un capitolo a parte…per il resto è perfettissima così! Ora si attende questo “risveglio”!! U bacio A presto

kitsunechan
09/09/05, ore 17:14

Ho letto i tre capitoli tutto d'un fiato e sono rimasta senza respiro! Anche a me piace molto filosofia, infatti pazza come sono non vedo l'ora di tornare a scuola e studiarla! Cmq mi piace molto questa Ginny sognatrice (forse perchè rispecchia molto la sottoscritta,ma questo non centra niente!)!!! Il suo rapporto con Draco è molto particolare,chissà che succederà nel prossimo chap! Aggiorna presto! Baci^^

09/09/05, ore 16:07

Confesso la mia ignoranza: Dostojevsky non l'ho mai letto, per cui non sono in grado di capire le analogie con la sua opera. Com'è fragile la Ginny di questo capitolo. Sembra quasi l'agnellino che ha a che fare con il leone. O la falena che vola vicino alla luce. Ho tanta paura che si brucerà... Molto bello ed emozionante, e, come gli altri due capitoli, si legge in un soffio e lascia un velo di malinconia.

07/09/05, ore 21:13

Come non commentare una fanfiction ispirata a Dostoevskij? Soprattutto se merita come questa, tra l'altro. La tua Ginny è eccezionale, un personaggio bellissimo, surreale, sfaccettato alla perfezione. Racconta non solo di lei, ma di chiunque sogni e viva da lontano. E' dolce, emozionante, romantica, perchè cerca e trova amore nell'improbabile, e ciò è romanticismo. Hai creato una storia affascinante con un personaggio fuori dal comune, rendendo interessante l'ennesima Draco/Ginny (che personalmente a me non stanca, ma sai com'è), tingendola di notte e parole di sogni. E questo è ciò che, personalmente, cercavo e sono stata felice di leggere. Complimenti.