La bestia
di ram

17/05/12, ore 16:43

Allora, partiamo dal presupposto che appena letto il nome di SLASH sono andata letteralmente fuori, a maggior ragione poi leggendo questo tuo capitolo.
Mi complimento davvero, anche perchè hai saputo delineare molto bene la figura BESTIALE del capellone e della violenza che ispira; in un modo parecchio suggestivo, poi, devo dire intrattiene parecchio il lettore:.
Ti dico solo che l'ho letta 6 volte, quindi!
Brava davveroooo spero tu ne scriva un altra così, di sicuro me l'incornicio ;)

16/02/12, ore 20:52

OH.
Ecco, non riesco a dire altro da tipo mezzora.
E' così.. così.. OH! *w*
seriamente, la tua OS mi ha devastata!
E' semplicemente fantastica, mi sono sentita troppo parte di questa meravigliosa.. ehm.. unione!
E ancora che non hai parlato di Nikki Sixx, a quel punto avrei fatto sciogliere l'Antartide!
Complimenticomplimenticomplimenticomplimenticomplimenti!! :P

*scappa a rifugiarsi nel freezer strillando qualcosa su una certa bestiola dalla pelle ambrata*

Morrigan.

02/02/11, ore 16:59

=P mi piacciono queste storie!sisisi se poi sono su di lui

12/08/10, ore 00:12

Wow, diciamo che è esattamente la one-shot che credo scriverebbero tutte le fans accanite del nostro bel chitarrista. Titolo appropriatissimo e beh, dettagli hot che non guastano, anzi rendono il ritmo veloce e incalzante...proprio bella! Però non è giusto, ne voglio uno anche io di Slasher, e poi ci chiediamo perchè le fans dei Guns sono seempre assatanate e in calore! No, ma dico, l'avete visto Slash?! E'una bestia! Appunto...poi ci chiediamo da dove vengono i pensieri impuri...dalle one-shot come questa! Brava!

03/06/10, ore 17:07

Però.. Complimenti xD Mi è piaciuta anche se è così.. hot xD

02/06/10, ore 23:51

nemmeno 2 secchi d'acqua mi bastano per frenare i miei ormoni...ma mi vuoi uccidere Ram..io sono giovane e ho gli ormoni che sono impazziti...stupenda cosi si scrive =) imparate tutti dalla mia socia e anche da Lau_82 loro sono le migliori...okok adesso la smetto ahaha...bravissima come sempre tesoro ho gli occhi infiammati missa che oggi faro proprio dei bei sogni ;) bacioneeee

02/06/10, ore 23:05

Che stallone! Che bestia! Che amante focoso! La tua Mabel ha qualcosa di decisamente memorabile da scrivere sul suo diario (Happo inizia a sbavare, immedesimandosi nella protagonista della one shot e inizia a fissare sensualmente -sempre secondo il suo parere- la sua lampada da comodino, aspettando con ansia che questa vada ad assumere improvvisamente le sembianze di un certo ragazzone dalla pelle ambrata e una cascata di ricci neri... ma, come di consueto, non accade nulla del genere). Bella genialata!

02/06/10, ore 22:46

SLASH ISPIRA SESSO!

Bellissima one shot! complimenti.. alla prossima
amlet

02/06/10, ore 22:11

mai titolo fu più azzeccato... e brava la mia supermegasociaaaaaaaaaaa!!!
LOVE U!!!!!