You Changed My Life.
di Tokio Vampire

16/10/10, ore 18:49

Uau..mi cattura sempre di più questa storia!!:) Un bacione, continua quando puoi..:)

15/10/10, ore 18:22

E poi? Tu sei crudele a spezzare un capitolo così!!! ç_ç
Mi è piaciuto tantissimo la parte scritta dal Pelo (quindi tutto il capitolo xD)

15/10/10, ore 18:02

Ciao!!! Perché ti faccio paura? ç___ç *va a piangere da Bill che la consola* Passando al capitolo, finalmente Bill ha fatto un passo avanti! Cosa gli dirà Shine? Lo aiuterà? Tutto questa nella prossima puntata. xD Scusa ma dovevo farlo. =) Comunque spero davvero che Bill torni quello di una volta e che la band si riunisca.
un bacio giady ♥

p.s. non credo di avertelo mai scritto ma se vuoi passa a leggere le mie ff. =)

15/10/10, ore 17:17

Ciaooo!! Scusa per il ritardo ma sono piena di studio!! Come sempre bellissimo capitolo! :)

12/10/10, ore 20:08

Ciao finalmente!!! xD Bill lo so ke ce la puoi fare! Smetti con l'eroina l'unica tua dipendenza devo essere io! ;) *sguardo assatanato* xD E torna a cantare cm una volta!!! v.v
un bacio nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitoloooo!
un bacio giady ♥

12/10/10, ore 18:17

Oh beh fattelo venire questo coraggio e molla quella roba se no te lo faccio venire io a calci nel sedere caro! :D
Si, parlo con Pelo, sai che sono scema u.u
Comunque bella storia u.u E Sonia al rogo xD
TokioInsane_

11/10/10, ore 21:51

Bheeeee Amour, cosa facciamo la continuiamo questa Fan Fiction??? *-*
E' bellissima, lo sai bene <3
Ti Adoro *-*

30/09/10, ore 19:19

Ciao! Non ti preoccupare l'importante è che posti perchè se non posti più o.O, non so come esprimere questa cosa. xD
Il capitolo è molto bello! Bill abbiamo capito cosa ti manca: la passione! Ringrazia Shine e  vai a cercarla! di sicuro è tra tutte le cianfrusaglie che hai sparse in camera. v.v E ti ho buttato via tutta l'eroina! Mwahahah, devi cominciare a fare una vita sana! Su a correre 10 km! xD
Ok scusa mi sono lasciata andare... posta presto che sono curiosissimissima!
baci baci
giady ♥

30/09/10, ore 18:41

Ah!! Proprio bella! oh si!! Continua presto un bacione!!  =)

27/09/10, ore 21:12

Nuova lettrice (:
Certo che però da 32 anni a 20...
Non ti dico quanto sono curiosa (:
Posta presto (:

20/09/10, ore 19:57

Tranquilla non mi stanco, no!! =) Come sempre bel capitolo!! =)

19/09/10, ore 21:59

Oddio questo capitolo è... stupendo! Mi ha colpito, era profondo, io ho sentito come Bill messo a nudo. Quasi mi veniva da piangere. Sto partendo con il cervello definitivamente?
Ti prego posta prestissimissimo!
baci baci giady <3

07/09/10, ore 14:37

Povero Bill, al mio cucciolino manca qualcosa, ma cosa? Non ti preoccupate Bill lo scopriremo insieme... v.v
bello bello!!!
posta presto!
bacio giady ♥

07/09/10, ore 10:43

aspetto il colpo di scena!! xD Cmq certo che continuerò a leggerla è molto bella! =)

31/08/10, ore 18:36

Te l'ho già detto che mi piace un kasino? Beh te lo ridico. xD Mi lasci sempre in sospeso però. T.T posta prestooooo!
Ma Bill smetterà di drogarsi? Mi vien male al cuore a leggere che si uccide così! T.T
Che super caro Tom che prota a spasso il bimbo!
bacio
giady ♥