Fumo, tristezza, droga e...Musica
di mimi95

07/06/10, ore 17:31

XD ecco fatto bassista aggiudicato XD però povero dei-chan sta così bene con saso-chan.
naru è fenomenale si accorge sempre di tutto XD ci sta benissimo come capo.
chissà come reagisce Gaa-chan alla notizia della new entry XD sarà odio a prima vista XD ci sarà da divertirsi un mondo XD XD me curiosa. ok apetto con impazienza il prossimo capitolo a presto bye kiss kiss

04/06/10, ore 18:58

sigh è veramente corto, però ora che casini farà sasuke per entrare nel gruppo?XD XD approposito sarebbe meglio far abbassare la testa all'uchia XD sembra quasi napoleone "non esiste la parola impossibile nel mio vocabolario e quando un'uchiha vuole qualcosa la ottiene sempre" XD ok lo ammetto mi diverto un mondo a sfottere sasuke XD aspetto con impazienza il prossimo capitolo bye kiss kiss

03/06/10, ore 23:21

XD devo ammettere che a me piace già molto e sono curiosa di conoscere il seguito XD devo però ammettere che il piercing al labbro glielo toglierei a naru, sinceramente secondo me starebbe meglio senza (forse perchè non li amo molto) e per quanto riguarda il look di sasuke gli avrei messo un semplice collarino di cuoio blu notte o nero, non sò il perchè, ma il collare con borchie non mi convince molto, scusa so che non mi dovrei intromettere, ma è stato più forte di me mi spiace (anche se sò che sono solo inutili frivolezze) comunque mi piace moltissimo questa tua storia e spero che (oltre a non far troppo peso a quello che ho detto prima) aggiornerai presto il prossimo chappy in trepidante attesa ti saluto stammi bene bye kiss kiss

03/06/10, ore 17:32

Devo dire che l'inizio è parecchio intrigante. Sopratutto dopo le descrizioni dei due ragazzi. Leggendo il primo capitolo mi è sembrato di vedere qualche similitudine con il manga "Nana". E' percaso da quello che hai tratto l'ispirazione per questa storia o mi sono sbagliata? In ogni caso sono proprio curiosa di leggere il sguito. Continua così.
(Recensione modificata il 03/06/2010 - 05:41 pm)