Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: mimi95    04/06/2010    1 recensioni
In una lunga notte d'inverno, vicino al calore di un piccolo focolare, un giovane ragazzo dai cappelli corvini e dal viso d'angelo fissava triste la luna, chiedendosi perchè il destino abbia tanto voluto predersela con se stesso, con la sua vita miserabile.
Ma inaspettatamente il giovane non si era accorto che proprio questo destino gli stava preparando un nuovo tranello... Quale sarà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fumo, tristezza,droga e... Musica










2. MEETING

20 Dicembre 20010, Tokyo, neve a dirotto!
"Fantastico" pensò Sasuke sarcastico.
Era appena arrivato alla stazione che era tutta gremita di gente, " mi sento soffocare con quest'ammasso di persone, non vedo l'ora di respirare l' aria fresca".
"Va beh ora è meglio cercare l'appartamento!!" e quindi si incamminò verso i quartieri malfamati di Tokyo, era quasi arrivato quando una musica lo incuriosì, proveniva da un pub dall'aria sinistra, ma questo non gli importava...
Entrò, ciò che vide e sentì lo ammagliò, un ragazzo biondo con l'aria infantile cantava con voce roca e possente.
La melodia esprimeva un senso di tristezza e angoscia, le note si alternavano da alte a basse, il testo era a tratti in giapponese e altri in inglese... Ciò che lo colpì era però il feeling che aveva il gruppo, erano un'unica cosa come una sola entità.
Dopo averli sentiti, desiderava con tutta la sua anima far parte di quel gruppo affiatato, e si sa che quando Sasuke vuole una cosa la ottiene sempre...
Ammirando uno per uno i componenti della band si perse in un lago azzuro, erano gli occhi del vocalist... Occhi dei quali non si sarebbe mai scordato!!





Spazio dell'Autrice




>>> Questo è un capitolo di passaggio molto corto....!! ma i prossimi saranno decisamenti più lunghi e intensi!!!
ihih....comunque volevamo ringraziare tutte le persone che l'anno letto..e sopratutto chi ha commentato:


May Des: grazie di aver commentato sei stata la prima, e sì è vero il passato di Sasuke è ispirato a quello di Ren di Nana...Ci piaceva molto!!

Shi_angel: grazie anche a te per aver commentato!!Lo so l'anello alla bocca è strano ma a me e alla mia amica intrigava e quindi....comunque accettiamo qualunque cosa!!!quindi non ti preoccupare!!!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: mimi95