Garo Second Season - Chapter of the Double Golden Wolf
di Botan

19/10/10, ore 19:36

Great "bed Scene"! Great embarrased dialogue! I love how you paint the arguments between our favorite couple. Well, I told you I like your style, but I do not remember telling I like your action scenes too, I forgot to write it some chapters before. Action scenes are very difficult to me.

09/06/10, ore 13:36

Bellissimo!posso dire"GRANDE RIN!!".Questa storia sta diventando sempre piu' piena di sunspense!Sopratutto nel momento della questione del figlio di Koga e Kaoru!E se fosse una femmina il primo figlio?!cosa succederebbe?!
Continua cosi!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! : D

04/06/10, ore 14:46

Botan! Aggiorni La GSS senza dirmi nulla? Crudele!!!
A parte gli scherzi... scusa per il ritardo, tra pc e connessione ballerina non sono riuscita a leggere il decimo capitolo fino ad oggi. Visto che solo "bello" non si può scrivere nella recensione, ti scrivo che il nuovo capitolo non è solamente bello, ma anche molto, molto divertente (Kouga in versione ironica è a dir poco fantastico! Non è che per caso la tua nuova ff ti ha influenzato nella stesura del capitolo?) e anche per quanto rigurda il lato romantico della storia non ho nulla da dirti se non che tutto quanto procede bene.
Una domanda: l'Orrore con le sembianze di una volpe a nove code, per caso assomoglia a Naruto? (Se ho scritto una cavolata perdonami!)
Finalmente i nostri eroi sono giunti nel Makai, le cose si fanno interessanti; con le frecciatine di Jabi e la piccola Rin ci sarà da divertirsi parecchio, già sorrido al pensieiro di quello che poterbbe succedere in futuro... Mi è piacito molto anche il paragone dei nostri due piccioncini con le due lucertole, non so da dove ti è nata quest'idea ma... wow, è davvero simpatica!

Comunque dai KAT-TUN vieni anche tu, scommetto che noi tre insieme saremmo un bel trio!

Spero di sentirti presto, un abbraccio affettuoso,
la tua prima sostenitrice.

04/06/10, ore 00:32

ah!beccato subito il nuovo capitolo!(facile, ogni santa volta che mi connetto per prima cosa vado a controllare eventuali aggiornamenti di una CERTA storia...)!ok, con questo capitolo manca poco ci rimango secca, è troppo emozionante e dolce...veramente, ho un sorriso da ebete stampato in faccia (con mia madre che mi guarda allibita ma ha rinunciato a fare domande)...aspetto il prossimo capitolo (e di smettere di sospirare come un'idiota)!baci tesoro