Dietro la porta............
di Sarah Corvinus

15/10/11, ore 20:29

aahahahahahahaha è grandiosa questa fiction! Ce le vedo Morgana e Gwen ad origliare e pensare male (beh, ho pensato male anche io, ma era normale viste le battute! XD)!
"Passavamo di qui" ahahahaha Sono uniche!
E Arthur che deve soccorrere il suo servo perchè s'è infilato una scheggia nella mano? Stupendo...che premuroso! Bellissima, brava!

20/10/10, ore 16:08

devo dire ke la mia faccia era simile a quella di gwen e morgana quando ho letto le prime righe! xD poi mi sono fatta una bella risata scoperto l'equivoco...una domanda: ma come fai a mettere i caratteri diversi della scrittura al posto del solito predefinito?

04/06/10, ore 11:19

Ciao ^^
Innanzitutto ti ringrazio perchè sei riuscita a farmi sorridere in una grigia mattina in cui mi barcameno tra lavoro, studio e pioggia che mi ha ridotto peggio di un pulcino XD
Di gente dietro quella porta che fraintende ne è passata tanta, però fa sempre ridere leggerne le diverse versioni ^^
C'è qualche errore stilistico e grammaticale, ma ho visto che ti è stato già detto nel dettaglio... l'unica cosa che posso dirti è di continuare a scrivere ancora! L'esperienza insegna sempre ^^
Ti ringrazio ancora e ti dico alla prossima!! ^^

04/06/10, ore 10:03

Ciao, devo dire che hai saputo dare vita ad un buon malinteso.
Origliando si poteva immaginare una situazione "molto" compromettente, mentre la realtà era ben altra: una scheggia in un dito!
L'ho trovata una storiella decisamente simpatica. Come sempre Morgana è impareggiabile, ce la vedo mentre prende Gwen per un braccio e se ne va divertita lasciando i due somarelli a guardarla confusi poichè non capiscono cosa la faccia sogghignare.
Fiction carina, brava!

04/06/10, ore 09:55

Visto che alla fine della storia chiedi un parere e dei consigli, adducendo la tua voglia di migliorare, mi permetto di analizzare la fic.
L'idea, in primis.
Queste fic basate su fraintendimenti di tipo sessuale hanno il pregio di saper strappare un sorriso, se ben gestiste.
E in questo ci saresti anche riuscita bene, se non fosse che è la terza fic nel fandom di Merlin in cui si descrive Morgana e Gwen che origliano loro due. Cioè... sa un po' di già letto.
All'inizio parti con le descrizioni dell'abito di lady Morgana e di Gwen, ma (soprattutto per la seconda) è una divagazione che ha poco senso, se inserita nel contento della fic. Poche righe, ma inutili.
Hai fatto bene a mettere le due versioni dei fatti separatamente, altrimenti avremmo svelato subito il tutto e la fic avrebbe perso il suo accenno di "comicità" se mi passi il termine.
Ho un ultimo appunto ortografico/stilistico: i dialoghi vogliono la maiuscola, all'inizio. E ci sono vari erroretti di ortografia e battitura, e mancanza della giusta punteggiatura nei dialoghi (se aggiungi le virgole, le esclamazioni diventano più realistiche).
Spero non ti offenderai con queste mie riflessioni. Vogliono solo essere un aiuto a migliorarti. Alla prossima.
PS: aggiungi one-shot nelle note, così faciliti la ricerca.