Recensioni per
La Spada e L'Abisso
di Treasterischi

Questa storia ha ottenuto 111 recensioni.
Positive : 111
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
05/06/10, ore 14:35

LO SAPEVO!!!! LO SAPEVO LO DICO DALL'INIZIO CHE DI TOM NON CI SI POTEVA FIDARE!!!!
ok mi riprendo... accidenti che botta questo capitolo! sono passati 50 anni come un soffio nella non vita vampirica, e tutti si ritrovano a venezia per questo oscuro incontro.
quando nell'ultima recensione dicevo di essere felice di non vedere più malachia non mi aspettavo certo questo! probabilmente è stato Tom stesso a disfarsi di lui una volta appreso tutto ciò che poteva apprendere... GRRR lo sapevo che non era toreador!!
ok mi calmo...
gli sviluppi cmq sono interessantissimi! e meno male che il duo riccardo raffaello si è ricomposto... penso che con riccardo alle costole raffaello ci penserà prima di commetere diablerie col primo vampiro di generazione superiore che passa...
augustus invece nella sua disgustosaggine mi è piaciuto... se non altro sincero... e anche ercole. un vero capo clan bruja... mi è proprio piaciuto!

anche la trasformazione di riccardo mi soddisfa! XD che roba un gattone!

nuove alleanze sorgono all'orizzonte col calare del sole, lo zoppo spezzerà la sua duratura collaborazione con la vedova... e di conseguenza anche i bruja...
che farà raffaello? sec me lentamente si libererà della presa della vedova... anche se ho i miei dubbi che commeterà diablerie su di lei.


ultimo ma non meno importante... nekbeth... per quanto ancora la vedova pensa di tenerlo insalamato al soffitto di casa sua? io credo che tenterà una vendetta... e conoscendolo sarà niente di piacevole... persino per la vedova.

Recensore Master
04/06/10, ore 17:20

No, vabbè, ma così di brutto? Cos'è, la tecnica della ceretta, un unico strappo ripieno di dolore? Ogni volta è come vedere un film che si sa che finirà male ma si spera che il finale cambi per miracolo, e invece non cambia mai. Per carità, bellissima l'ambientazione, la descrizione, gli inferi nei canali, ma che dolore.
Augustus lo odio. Non c'è niente da fare, su di lui sono granitica, Ozzy o non Ozzy. Ci ho sperato che lo divorassero lì seduta stante, anche se sapevo che non sarebbe andata così. Maledetto. Tanto prima o poi zio Cappa si vendica!
Meno male che ci sono i Malkavian... Torquato al manicomio mi ha fatto troppo ridere, giuro! Ed Ercole d'Este/Bruce, col suo "questo è spirito d'iniziativa"... mitico!
Bene, vediamo la sorpresa nel prossimo capitolo. Spero sia bella, dopo questa cronaca di una morte annunciata!
P.S. Hai notato che in tutta la recensione non LI ho mai nominati? Sono stata brava, eh? Comunque sono splendidi. Assolutamente splendidi. Sì, anche IN QUEL senso.