Wude
di Crab Nebula

27/09/12, ore 20:52

Questa ff me la ero persa ! O.O
Ho letto bene !!!??? °_______° XDDDD
Ma come hai potuto scrivere che Gojyo si taglia i capelli ? O___O O meglio : si rasa a zero !!!! *Urlo di dolore* XDDDD Nuuuuuuuuuuu, non ci posso credere !!! ERESIA !!! XDDD
* Cerca di riprendersi dallo shock* XDDDD Adesso faccio la seria . ^^' Dunque,l'inizio e' interessantissimo, come sempre scritto benissimo e poi,Gojyo killer e' davvero molto interessante ! *____*
Se poi deve ammazzare il bonzo,ancora meglio ! XD Non ho nulla contro Sanzo,sia chiaro ma sai come la penso. XP
La cosa che mi piace di meno e' il rituale; cioe', Gojyo pelato ! O__O' TRAUMA ! ( Non riesco a riprendermi XD )
Comunque complimenti! L'inizio e' davvero molto accattivante ed incuriosisce parecchio ! **
Mi e' piaciuta la fine del capitolo,quando parli del fatto che non esiste per lui un cielo famigliare. Povero,posso capirlo :(
Il corpo visto come "casa" , fantastico concetto in questo contesto ! ** Sei davvero stata bravissima a far comprendere lo stato d'animo di Gojyo!
Dovresti continuare a scriverla questa ff perche' merita ! :D
Baciiiiiiiiiiiiiiii !!!!!

12/06/11, ore 10:24

Mmm, la storia m'intrippa. Non la comprendo, mi sforzo di capire dove tu voglia andare a parare ma m'intriga e mi viene il nervoso perchè mi sa tanto che non ci sarà alcun seguito, o sbaglio? E la cosa mi fa dannare perchè reputo che siano davvero due capitoli ben scritti di quelli che mentre leggi improvvisamente le pareti di casa spariscono e tu sei seduta sulla panchina vicino Hakkai e Sanzo e li guardi sotto il palo della luce che chiacchierano. Hai la capacità di rendere così bene le sensazioni, il movimento e la caratteriale psicologica dei due che davvero fatico a pensare che molto probabilmente non ci sarà una continuazione e quindi magari comprendo che forse era solo allenamento quello che hai scritto.
Ma andando al commento della storia in se, mi rendo conto di quanto possa essere assolutamente odioso ed allo stesso tempo amabile Hakkai. Sarà perchè anche a me infastidisce che la gente frughi tra le mie cose, ma Hakkai ha la capacità -in questa storia- di farmi venire voglia di rompergli il nasino. Forse perchè come dice anche Sanzo mi sembra tanto adotti comportamenti da profumiera o da gatta morta -a tua scelta il termine. Sanzo, piuttosto è qualcosa di strano. Tu hai detto di averlo costruito in modo OOC ma io non credo invece che sia così. In fondo -e ne chiacchieravo giusto con un'altra autrice via email- ha dei giusti e comodi istinti sessuali per cui che lo si voglia o no immagini gli si "attizzi" a vedere un ragazzetto come Hakkai che fa il cretinetto.
Per il resto non voglio dilungarmi troppo i capitoli sono belli spero davvero continuerai a scrivere perchè mi peserebbe molto non scoprire una continuazione.
Baci.
Adifferenzadi.

03/06/11, ore 21:23

Bhee…a me questa fic è una......FIGATAAAA!!! Si, si, la prima volta mi ha incuriosita molto, ma dopo averlo letto mi dicesti che avevo fatto bene!!!!!!!! Però ti devo dire una cosa, per me non sei pazza/o, anzi anchio sarei così! Comunque torniamo alla storia, continua ad scrivere!
Buona fortuna,per quando ne avrai bisogno è chiaro.*ride ghignando*
ARRIVEDERCI!
DA HIKARI CHAN

21/09/10, ore 14:07

Buon pomeriggio Hermosa
Ti lascio un piccolo commento su "La Caccia"
Devo dire che mi hai davvero incuriosita: non sono mai stata amante delle AU ma questi due primi capitoli fanno davvero venir voglia di continuare a leggere come va a finire!
La scena in cui Hakkai si guarda le mani e Sanzo lo terrorizza fa morire: me li vedo in versione deformed, Hakkai con gli occhi fuori dalle orbite e Sanzo con un'espressione seccata.

Bellissima e molto evocativa la descrizione di Gojyo nel primo capitolo: pare di vedere un blocco di granito, ma guardandolo più da vicino si può scorgere la crepa di sofferenza, espressa benissimo anche solo dalla frase: "Sanguina bastardo!" che si autorivolge.

I capitoli sono ben scritti e strutturati, la trama fino ad ora mi pare abbastanza solida anche se molto misteriosa ghghgh.
Scusa se mi permetto, trovo che ci sia una piccola ridondanza stilistica nel secondo capitolo, esattamente nella frase: "Hakkai si ripulì meticolosamente gli abiti dai fili d’erba incollati ai suoi indumenti. Qua e là compariva qualche piccola macchia, dove il manto erboso aveva lasciato il suo umido ricordo macchiando i suoi semplici vestiti"
Penso che avresti potuto evitare di specificare "macchiando i suoi semplici vestiti": visto che già prima parli di qualche piccola macchia, al lettore è chiaro che si è sporcato d'erba^^

Attendo con fiducia il nuovo capitolo!
Un abbraccio!

Ps. Ehm... ma il piccolo (si fa per dire) Goku? Apparirà nella storia? Oppure è proprio lui il Dio - Demone dagli occhi dorati di cui parli, e non Hakkai stesso come avevo ipotizzato? Eheheh dillo che lo fai apposta a scrivere punti così ambugui! ^^

28/06/10, ore 01:21

cioè... QUESTA STORIA E' BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
se non la continui al più presto ù.ù ci rimango uno schifooooo

20/06/10, ore 23:37

Sai che le frasi in Sardo danno un tocco...di eleganza al capitolo?premettendo che non sono amante dei dialetti (oddio, faccio schifo a leggere e dire il mio!) e mi trovo d'accordo, nella versione originale sono tutta un altra cosa.
Bel capitolo lungo, eh?anche incentrato sulla coppia SanzoXHakkai, che è quella che più ignoro ma l'idea è originale, e di come scrivi di loro mi hai destato interesse, per situazioni si dicostano da quelle di molte ff, per non parlare di Gojyo.
Che bello!è un personaggio chiave nella storia!(un motivo in più per leggerla) ovviamente scherzo xD, se è scritta bene (come in questo caso) ne leggo anche su altri personaggi.
Il carattere di Sanzo sembra peggio di quello dell'originale e mi chiedo cosa gli sia successo, idem per Gojyo, Hakkai è davvero un caso raro, dato che subisce i suoi commenti senza ribellarsi.
Solo alla fine mi torna in mente...Goku?che c'entra lui, ti chiederai, ma mi domando se apparirà (che scema che sono, siamo ancora all'inizio)
Attendo impaziente il prossimo!

20/06/10, ore 20:45

Allora. Intanto esprimo tutta la mia contentezza per il secondo capitolo e perché finalmente siamo dentro la storia, eccetera eccetera, ma ci arriverò con tutta calma.
Però volevo chiederti: che generatore di html usi? Perché il font e la dimensione carattere sono ottimi, però la pagina risulta deformata e non capisco perché.
Osservazioni random (l'elenco puntato mi è stato contagiato da una certa autrice qui presente su EFP):
> Il buon vecchio sardo...sai che somiglia un po' al siciliano?
> Hakkai in realtà non ce lo vedo sorpreso in pose stupide (semmai ho sempre pensato che fosse sua la prerogativa di giungere con passo felpato come un ninja per far venire un infarto ai suoi sventurati compagni), però ammetto che l'immagine è risultata straordinariamente divertente.
> L'immagine di Sanzo incantato come un serpente è deliziosa.
> Quindi, a quanto ho capito, Sanzo fa il Cowboy Bebop. Mi piace un sacco, come idea. Chissà mai con chi andrà a scontrarsi? Pregusto.
> uomini e donne parevano aver smarrito la propria essenza per trasformarsi l’ uno nell’ altra in un perverso, camaleontico gioco; <- molto evocativa questa frase. Brava!
> Pensavo ci trovassimo in una sorta di AU ambientato ai giorni nostri, ma adesso sono confusa. Interessante!
Direi che, arrivate a questo punto (sì, il mio misterioso genere, almeno biologicamente, è quello femminile!) i complimenti risulterebbero superflui. Giusto? A questo punto sono completamente catturata dalla storia, e non vedo l’ora di leggere il terzo capitolo.
Accodo alla recensione i ringraziamenti per aver letto e commentato Rebirth (complimenti oserei dire immeritati perché avrei voglia di riscriverla interamente. E ci sto provando).
Al prossimo capitolo,
^Simona^

Edit di due minuti dopo: lo sapevo che mi stavo scordando qualcosa; volevo dirti che, maledetta te, mi stai iniziando a far piacere le HakkaixSanzo. Non ho mai letto nulla su questa coppia, sai?
(Recensione modificata il 20/06/2010 - 08:48 pm)

04/06/10, ore 21:12

L'idea sembra originale, diversa dalle solite, e ho gradito subito che il primo personaggio ad apparire sia stato Gojyo.
Non mi dispiace lo stile di scrittura, ma penso che per commentare bene debba attendere di leggere anche i successivi, per il momento mi incuriosisce e spero che continuerà a farlo per i prossimi capitoli.

Mai idea più vera, bisogna scrivere per se stessi ma sono i lettori a infonderti più sicurezza, e bene o male si scrive anche per sapere i commenti altrui.
Al prossimo capitolo^^

04/06/10, ore 13:46

Molto interessante: e ben scritta, anche. Gojyo è il mio personaggio preferito, e mi piace che questo primo capitolo sia incentrato su di lui. C'è ancora un po' troppo poco per poter lasciare un commento più articolato, ma seguirò gli sviluppi della storia.
E complimenti per la piccola post-fazione: così si parla. Si scrive per se stessi, ma una storia senza lettori è senz'anima.
Aspetto aggiornamenti.
^Simona^