Il Giglio Carminio
di sasyherm

04/06/10, ore 21:46

Ciao. Allora,come te anche io sono una FAN ACCANITA DELLE ROSE-SCORPIUS in quanto credo che è destino che quei due stiano insieme.
Lily, pardon moi, non ce la vedo proprio con Scorpius.
La vedo più come ... la ruota di scarto o la migliore amico di Rose. La confidente, ecco, ma non me la riesco a immaginare malvagia perchè diciamocelo, con un padre come Harry non si può essere cattivi.
Non che io ami Harry perchè sono sincera nel dire che è uno dei personaggi che stimo di meno ma credo, personalmente, che quel ragazzo non possa tirare su una figlia così maligna.
Essendo però come te, mi ripeto, fan di Rose-Scorp non posso fare a menodi dirti: BRAVISSIMA!
QUi Lily mi è stata veramente antipatica, e se l'avrei avuta davanti l'avrei uccisa proprio io.
Mi ricorda tanto una di quelle classiche bambine viziate che si credono le migliori solo perchè ... perchè ... perchè non l'ho mai capito sinceramente ma queste persone mi irritano. Grrrr, quanto mi fanno saltare i nervi!
Sono rimasta scandalizzata dal ricordo della bibioteca in quanto la perfidia di quella giovane rossa ha veramente toccato le stelle: dico io, ma non ha minimamente un cuore quella?
SCorpius invece mi ha fatto mooolto saltare i nervi all'inizio in quanto si è lasciato ingannare da Lily ma poi, SAnto ragazza, si è riscattato.
In conclusione questa storia mi è piaciuta e l'ho trovata una gradevole lettura... bravissima, alla prossima.
Manu =)

04/06/10, ore 20:55

Assolutamente perfetta, sono sempre stata grandissima fan delle Scorpius/Rose, e come te odio Lily, per questo da parte mia ti dico che la tua Lily è perfettamente perfida :)