Tragedy
di DadaOttantotto

17/07/12, ore 13:17

*O* ok, dopo questa fanfiction... mi ritiro.... non è possibile... ahahahh! XD ragazzi meiei! Che Ben quando è con qualcuno portasse un po' di sfortuna è ok! ma ke addirittura da lontanao... mamma mia, la Doge si sarà rifutata di andare per l'ennesima volta da Mr. Smuthy (a meno ke nn era chiuso x paura ke cadesse un meteorite,e qndi siano andati altrove!). povero kevin, tradito dalla sua migliore amica, compagna di mille avventure, ricostruita anche dopo che ben l'aveva distrutta usandola come spada, me lo abbandona così?? ahahah XD eh, sì anche agli eroi può capitare di rimanere a piedi!

04/10/11, ore 17:53

Hahahahaha no, tu mi farai morire, però! Sto facendouna carrellata di tue storie, da come avrai notato per le recensioni, e sono tutte una più divertente dell'altra! Kevin, poi, è la tua vittima preferita, con la Doge... si scatena l'inferno, gente, preparatevi! Complimentoni e baci
Lily

06/06/10, ore 22:59

Più che tragedia la definirei catastrofe cosmica! Kevin tiene più alla sua auto che alla propria vita, figuriamoci se poi non parte, facendogli fare una figuraccia con Gwen! xD
Poverino, quasi condivido il suo dolore, essere pieni di aspettative e poi rimandarle a causa della macchina che fa i capricci!! xD
Bravissima come sempre, davvero! Mi lasci senza parole tutte le volte!
Baci e ala prossima!

05/06/10, ore 13:05

La Dodge non può mollare così! Insomma, quella macchina ne ha viste di tutti i colori, che cosa le è successo per non partire così? E' stata trattata male? E' stata minacciata da un cattivone?
Scherzi a parte, è fantastica!
E non ti dico quanto ho riso alle battute finali di Gwen: "Peggio", "La Dodge non parte". Semplici e fantastiche!
Senza contare che l'ho vista, la chiave inglese volare nel garage, lanciata da un Kevin vicino all'esasperazione XD
Bravissima come sempre!

04/06/10, ore 22:57

Oooh meraviglia!! *O*
No, dico...MERAVIGLIA! Me li sono visti davanti, compresa la chiave inglese volante xDD Sono troppo loro, questa piccola ff mi ha a dir poco deliziato e va dritta dritta nei preferiti! Scusa la rece senza capo nè coda ma non posso nulla davanti al potere stordente dello SqueeE, il mononeurone mi parte per la tangente *saluta il mononeurone che le fa ciao ciao con la manina, mentre lei si ubriaca coi fumi mistici del Fluff*
SpettacolareH! *O*