Corrispondenza
di ElynLC

03/07/10, ore 11:43

Errrr
Sono più che sicura che sia Rose. "I miei genitori erano molto vicini a Harry Potter durante la guerra" mi ha fatto capire tutto quanto.
Ron ed Hermione sono stati insieme ad Harry per quasi tutta la guerra!
Non può essere Lily, visto che in genere la si descrive come un asso nel Quiddich. E dato che in genere si descrive Rose come una studiosa simile alla madre... so che è lei.
Adoro quest'idea della lettera alla sconosciuta, davvero!
Sono certa al 100% che sia Rose.
Un bacio
=P

02/07/10, ore 09:49

credo che a questo punto potrebbe essere chiunque, che ne so, dominique o roxanne o perchè no,anche hugo o chiunque altro... mi piace più scorpiu è più intelligentee ha una veduta del mondo molto poiù ampia della ragazza.
insomma a lui piace vivere, assporare la vita cogliendo quello che lo circonda compresa questa sfida, perchè per lui non è altro, mentre lei...
per lei ho solo un aggettivo: bacchettona.
per quanto mi riguarda potrebbe essere anche la mcgranitt!!!!
scherzo!!!
tu, sei bravissima, e ti meriti tutti i miei complimenti!!!
sai scrivere molto bene e la tua storia è come si dice un giallo vero e proprio.
a presto, spero,
ciao, Dafne.

02/07/10, ore 08:42

Purtroppo sono ormai quasi sicura che non sia Lily...sob...non solo dai piccoli indizi ma anche da come parla...ti diro' lei non e' che mi piaccia tantissimo, e' un po' acidella e supponente ^_^
Scorpius invece come ho gia' detto e' piu' genuino e simpatico *_*
Un ballo a Primavera??
Sarebbe carino si' ;)
Alla prossima.

02/07/10, ore 02:08

allora io spero con tutto il cuore che sia Rose però voglio lanciare una nuova idea.... però prima di dirtela vorrei farti una domanda che puo sembrarti strana.... nella tua mente ai mantenuto tutte le coppie canon (quelle che ci ha detto la Row)? anche quelle secondarie?
sperò che mi risponderai, poi ti dirò la mia idea :-)

02/07/10, ore 01:23

E così non sono ne Lily ne Rose e abbiamo dannato tutte.
o no?
Tu hai detto: I miei genitori erano molto vicini a Harry Potter durante la guerra, quindi mi hanno trasmesso quello che hanno passato, anche se di racconti particolareggiati su quello che hanno vissuto non ce ne sono stati molti.
Quindi non è Lily. perché altrimenti non avrebbe senso dire i miei genitori erano vicini a... a meno che non vuole farsi scoprire. piuttosto secondo me non è nemmeno Rose, perché molto vicini... beh non implica i più vicini.
pero' boh, non lo so.
Aspetto la prossima. comunque il carnevale si festeggia in tutto il mondo!
Baci,

01/07/10, ore 22:56

Ma come è acculturato il nostro caro Scorpius...solo e unicamente libri sul Quidditch, eh?
Comunque io rimango e continuo a sperare che sia Rose...E per quanto ho capito Scorpius vuole organizzare un ballo per pasqua dove magari si incontreranno?
Bello mi piace...però ci manca ancora molto...sonoa ancora a febbraio no?

25/06/10, ore 13:20

Nuuuu ti prego non mi dire che è Lily per favore ç.ç , io odio le Lily - Scorpius .... E a quanto pare è proprio una di queste , perchè se all'ammiratrice piace leggere libri babbani e Albus ne aveva uno nella borsa che era di sua sorella mi sa proprio che è Lily ç________ç ..... Comunque la storia è davvero carina , continua così =)

25/06/10, ore 10:43

mmmm... sai che questa FF è davvero carina e l'idea non è affatto male!
Scorp è molto cartese nel rispondere alla sconosciuta anche se comincio a pensare che sia Lily o Rose , dato che si interessa così tanto ad Al e al suo scarso rapporto con gli alcolici!
continua a scrivere !

25/06/10, ore 10:14

per quanto mi riguarda non ti devi preoccupare, questo cap. non è assolutamente una schefezza.
lo so che il mio è solo in insulso parere ma a me è piaciuto molto.
scorpius è uno un pò strano, voglio dire per uno a cui non interessa niente della ragazza sembra abbastanza preso, altrimenti non la "minacerebbe" di appendere la sua lettera in baccheca!!!!
bella pensata però!!!
io spero sempre che sia lily, mi ricorda molto ginny quando aveva tredici quattordici anni... in realtà non hai detto l'età o si?
non mi ricordo, mi sa che la devo rileggere, sai con quelle che scrivo io e con le altre che leggo magari qualche dettaglio mi scappa!!!!
comunque vada tu sei molto brava e ti faccio tanti, ma tanti complimenti.
ciao, Dafne.

25/06/10, ore 00:21

bella bella la storia mi piace! come la scrivi, e l'idea di base :D
uhm.. io sono una fan delle rose/scorpius, quindi spero vivamente che sia lei *__*
anche perchè il fatto che sia una frana a quidditch, che si sia arrabbiata così tanto per la faccenda dei babbani.. uhm.. mi fa pensare :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
un bacio

24/06/10, ore 23:50

Non è per niente una schifezza! Finalmente la giovane miseteriosa tira fuori un pò di carattere e glliene canta quattro al caro Malfoy! Effettivamente mi sarebbe parso strano che la ragazza varebba lasciato correre quell'offesa ai babbani senza dire niente...la risposta di Scorpius però mi è piaciuta, sono felice che la sua educazione sia stata tanto diversa da quella del padre!
Comincia a preoccuparsi per la ragazza...che dolce!

24/06/10, ore 23:50

Effettivamente questo capitolo è più "lavorato" degli altri, si vede che ci hai messo un sacco di impegno e secondo me ti è venuto particolarmente bene.
Hai spiegato alla perfezione come la vede Scorpius sui babbani, ma non ho capito perché ha voluto specificare il fatto che il libro fosse della sorella di Al: una semplice aggiunta di parole o nasconde un indizio?
Si, lo so. Sono malata ormai.
Vedi indizi dappertutto. Mi rileggo il capitolo 2 o 3 volte per vedere se riesco a capire qualcosa, ma niente.
ù.ù
Al prossimo capitolo,
un bacio,

18/06/10, ore 00:43

Mmmh sono sempre piu' convinta che non sia Lily...Mahh ...pazienza!
Mi piace molto come risponde Scorpius alle lettere perche' mi sembra molto piu' "vero" di lei. Capisco che lei debba essere criptica per non farsi riconoscere, pero' mi fa una strana sensazione...come se non fosse esattamente sincera in tutto quello che scrive, cosa che invece traspare dalle lettere di Malfoy!
Non so...mi servono altri dettagli ^_^
Alla prossima ;)

17/06/10, ore 21:23

Dal modo di scrivere:)
a prescindere che potrebbe essere chiunque, ma veramente chiunque a scrivergli, e se anche io pensassi ad una persona, che ne so, prendiamo Victoire che non sara' mai lei, noi non sappiano a che casa apparteneva, quindi è dire Grifondoro è un 33% di probabilità di fare giusto visto che non è Serpeverde.
Noto scetticismo nella tua domanda, perché?
Ti da fastidio?
se così fosse scusami.
Al prossimo aggiornamento,
baci baci,

17/06/10, ore 21:05

Cara ElynLc,
la tua ff è veramente fantastica, complimenti!
Confesso che però è piuttosto snervante non sapere chi sia l'ammiratrice misteriosa, ma sapendo che la storia si basa proprio su questo mistero non mi resta che piangere (citando un famoso film) o pregarti di aggiornare prestissimo così da lenire un poco le mie sofferenze!
Un bacio, Eu