Pensa, Pansy!
di sasyherm

21/05/12, ore 19:43

Cavolo è da tantissimo che ho questa storia tra le "ricordate" e non mi ero ancora decisa a leggerla... '-_-
Be' eccomi qua (immagino la tua gioia, autrice :))
Devo ammettere che ho odiato dal profondo la Pansy dei libri. La Row non ci dice molto di lei e tutte le cose che veniamo a sapere non contribuiscono a rendere il personaggio simpatico. Invece con le ff ho iniziato ad apprezzare il personaggio. Sarà perché qui viene approfondita, si danno di lei più particolari, e la si rende un personaggio a tutto tondo.
Premesse a parte, la tua versione - per ciò che ho letto! - mi piace davvero tanto. Forse perché per una volta qui Pansy non è ai piedi di Draco, ma mostra di avere qualche dubbio... mi piace molto questa cosa. Mi piace che sia lui ad andarle dietro, mi piace che sia lei a poter decidere cosa fare. Leggerò il seguito con grande piacere (e sicuramente farò un salto anche a vedere le altre storie, perché questa è la prima che leggo, ma ho visto che è un po' un seguito di altre :) !! ^^

Bella storia, ho letto le precedenti e anche quelle sono bellissime.
Io amo la coppia Draco - Pansy.. e tu 6 bravissima a descrivere con dolcezza e passione la loro storia..

Molto bello questo capitolo, sopratutto alla fine quando Draco chiede di condividere il letto con Pansy, come se fossero marito e moglie. Mi piace tanto questa fic. me la rileggo tante volte, ah e aproposito sì è un vero peccato che le fan DRACO-PANSY siano poche... comeunque brava mi piace il modo in cui scrivi.

19/01/11, ore 21:12

complimenti davvero, la tua storia mi ha commossa, sia per la trama sia per il tuo modo stupendo di usare le parole!!!! mi dispiace averla letta solo ora!!!

19/07/10, ore 19:11

Bel finale, romantico , finalmente ammette questi sentimenti!!Povero Draco stava così male per lei. Blaise è particolarmente fantastico , lo adoro come personaggio , in poche parole favoloso. Complimenti bella fan fic, baci lady musa96.

19/07/10, ore 18:43

certo che controllavo spesso! mi piaciuto molto questo finale,davvero. spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.

19/07/10, ore 18:25

.....oddio! *.* è stupenda!!! L'ho letta tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo! Ho rivalutato moltissimo questa coppia ed anche Pansy che non mi stava affatto simpatica,anche DRaco mi è piaciuto molto nel suo complesso...è bello vederlo così ed in queste vesti!!! Complimenti,scrivi benissimo e non so,il tuo modo di scrivere,così colorito e ricercato...è molto da Pansy! Tutte queste elucubrazioni mentali,sono proprio da lei,se il suo cervello potesse parlare lo farebbe esattamente come lo hai descritto tu secondo me!! Bravissima quindi e Alla prossima!

16/07/10, ore 22:13

a me la storia piace,anzi mi dispiace che finisca! controllavo spessissimo gli aggiornamenti! è appassionante e ben scritta e i personaggi sono costruiti con coerenza.
ciao!

16/07/10, ore 20:40

Umh la situazione si fa interessante... Pansy non ama Draco, io credevo lo amasse o perlomeno che le piacesse, be staremo a vedere, comunque Draco è stato troppo duro , non se lo meritava lei , infondo tra i due è sempre stata quella sincera. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, baci lady musa96.

05/07/10, ore 18:42

ma sono troppo bellini insieme!
comunque Pansy ha ragione anche io sareì gelosa se il mio fidanzato fosse niente meno che Draco Malfoy, il più bel ragazzo della mia scuola nonchè dio del sesso ;)
Io me lo sento, questo fidanzamento durerà poco prima o poi succederà qualcosa di sconvolgente che li farà lasciare per un breve periodo di tempo . . .
aggiorna presto miraccomando :D

29/06/10, ore 12:12

bellissima questa storia tesoro!
bella l'idea del raggio verde, i personaggi come syria e randolph, le situazioni originale e l'idea della casa al mare... stuoenda!
davvero bravissima!
un bacio, e complimenti per l'esame!
ciao!

24/06/10, ore 21:52

oh ma che bella la costa azzurra!!!!
ci vorreì essere io al posto di Pansy e poi con Draco! !
vabbè questo capitolo mi è piaciuto molto e sei anche molto brava a descrivere le scene un pò spinte. . . . .
non vedo l'ora di leggere il seguito quindi devi assolutamente aggiornare presto e complimenti per gli esami . . . . .

17/06/10, ore 15:18

Hai davvero aggiornato in fretta, così in fretta che non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo! La scena di Pansy e Draco che fanno l'amore è bellissima... sembrano quasi teneri, così dolci, così desiderosi uno dell'altro, due veri innamorati...
Mi ha stupito molto leggere del telefono: dei Purosangue che si parlano con oggetti babbani, che strano!
Far che i ragazzi fanno parte di diversi club è very english però dire che le ragazze vanno in discoteca... delle streghe purosangue in disco non è un po' troppo strano? Anche i vestiti che indossano sono molto babbani: Pansy in jeans e maglietta non ce la vedo molto.
Tolte le introfulazioni babbane (che poi ai fini della storia non è che contino tanto) il capitolo è molto, molto bello: è interessante vedere come evolve il rapporto fra i due.
Sembra che Pansy -sotto sotto- abbia paura che Draco si stanchi di lei e allora reagisca di conseguenza mostrandosi scostante, bisbetica, acida, irritante (cose che probabilmente fanno impazzire il nostro Draco) anche se non può negare il loro grandissimo amore. Che dolci!
Ma adesso come reagirà alla proposta? Sono così curiosa! ;)
Baci,
Amathea

17/06/10, ore 00:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
trovo che questa storia ha varie scene lemon molto belle ed eccitanti e trovo che siano descritte in un modo veramente bello tanto da essere alquanto eccitanti e di far amare la coppia in questione anche per le persone che amano generi e coppie di tutt'altro tipo e di farle appassionare

14/06/10, ore 14:35

Ma che teneri che sono!!!
Pansy in questo capitolo mi sta proprio simpatica, sembra un cucciolo indifeso.
e Draco? troppo dolce il fatto che lasci la riunione per correre da lei!
diciamocelo, entrambi sono innamorati cotti a puntino l'uno e dell'altro (cotti, stracotti e biscottati! )
non vedo l'ora di leggere del dialogo!
alla prossima!