No expression.
di TheBlackSheep

11/06/10, ore 12:03

ha perso la memoria???? non me l'aspettavoooo!!!

cavolo, è cortooo!! avevo voglia di leggere tanto altro!!!!!!
aspetto il capitolo!!^^

10/06/10, ore 20:03

Ciao!! ^^ ihih sono sempre io...xD ho letto ora entrambi i capitoli!! la storia è molto carina!! continua presto!! un bacio!! ^^

10/06/10, ore 16:35

Bella e triste...sinceramente non ho ben capito se poi Valery è andata a letto con Tom o Bill, ma immagino che lo scoprirò nel prossimo capitolo...
Cmq complimenti davvero, è scritta in modo molto diretto e scarno il che secondo me si addice molto al tipo di storia...
Ho letto nell'altro capitolo che non l'hai scritta tu...quindi grazie di esserti presa la briga di pubblicarla e ancora complimenti all'autrice!

08/06/10, ore 22:35

Complimenti per la storia, l'hai scritta davvero bene,come inizio è piuttosto triste, non fraintendermi è bello come inizio, però mi dispiace che lei la pensi così, però dopotutto ognuno è libero di pensarla come vuole... In ogni caso mi hai davvero incuriosito e spero tanto tanto che posterai presto il nuovo capitolo

07/06/10, ore 12:37

bella!!! davvero, mi piace come è scritta e sono davvero curiosa di leggere il continuo!!! ho come l'impressione che saranno i gemelli kaulitz!!XD
bill non so come potrebbe reagire, ma senz'altro tom accetterà di buon grado!! ahahahahahah

aspetto un aggiornamento il prima possibile!!*_*